Saint Germain. Parlando di NESARA - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Parlando di NESARA

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Parlando di NESARA

https://tinyurl.com/pa7e5zuw

26 settembre 2021, di Sitara

By Caroline Oceana Ryan

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


La guida di questa settimana dai Maestri Ascesi, Galattici, Elementi della Terra, Anziani Fae, legioni Angeliche e Arcangeli conosciuti come il Collettivo.

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare di nuovo con voi oggi. Oggi la nostra scriba parla di nuovo con Saint Germain sulle energie attuali e sul movimento verso l'emanazione della legge NESARA:

Cor:  saluti, lord saint germain.

Saint Germain: saluti, lady master, e benvenuti a tutti! Perché tutti sono maestri, che stanno contribuendo a questa nuova era della vita sulla Terra.

Cor: sì! Vorrei sapere tutto ciò che ritieni sia meglio per noi o su cui concentrarci in questo momento. Certo, come molti di noi, sono curiosa di sapere come si sta svolgendo il percorso verso NESARA. Ma so che puoi dire solo qualcosa al riguardo.

Saint Germain: è così. E quindi, vi starete chiedendo, riguardo alle tappe che ho elencato qualche tempo fa, in quale fase del viaggio vi trovate adesso.

Cor: sarebbe utile!

Saint Germain: diremmo che questo è un momento in cui state entrando nel vostro secondo stadio più alto, prima del pieno svolgimento. Il prossimo stadio più elevato, che avverrà prima dell'annuncio, richiede una certa preparazione da parte del sé interiore dell'umanità.

A questo punto del vostro viaggio, siete come una razza di esseri preparati non solo per la verità sulla storia del vostro pianeta, e per la vera natura di coloro che hanno detenuto l'autorità per così tanto tempo. Vi state anche preparando ad apprendere la storia di altri pianeti e stelle, in particolare quelli da cui ciascuno di voi ha avuto origine.

Questa è un'informazione che la maggior parte di voi possiede inconsciamente, ma sarà portata alla ribalta, in modi che vi aiuteranno ad integrarla pienamente e in uno stato mentale pacifico ed equilibrato.

Cor: quindi, una volta che Nesara sarà completamente implementato, avremo la possibilità di conoscere il luogo di origine della nostra anima e qual è stata la sua storia?

Saint Germain: quella, e altre storie, sono rilevanti per la vostra missione sulla Terra. O per la vostra curiosità!

Perché la vostra missione si espanderà. Lo farete molto più consapevolmente e attivamente, nel senso di essere più fisicamente presenti in quel lavoro, e non solo coinvolti a livello della vostra coscienza superiore e dei vostri corpi energetici.
Riceverete anche istruzioni sullo sviluppo del Corpo di Luce. Questo è possibile riceverlo anche adesso, ma sarà molto più apertamente disponibile per tutti coloro che desiderano sperimentarlo.

Cor: quello che mi affascina è il numero di persone che mi contatteranno chiedendomi il nome del pianeta o della costellazione da cui provengono, soprattutto se non si sentono a casa sulla Terra. Il Collettivo non trasmette sempre queste informazioni, a meno che la squadra di guide spirituali, guardiani angelici e sé superiore della persona non siano d'accordo.

Saint Germain: vero! E uno dei motivi è che non c'è bisogno per loro di considerare che provengono da questa o quella cultura intergalattica e quindi vi "appartengono ".

Ora è il momento per il pensiero e l'esperienza dell'Unità. Quando l'ego-mente umano viene coinvolto con il suo amore per le categorie e le identità culturali - luoghi di nascita, eredità, tradizioni, alleanze - può servire a creare più divisione, che è l'opposto dell'Unità, per quanto non intenzionale possa essere.

Piuttosto che incoraggiare l'interconnessione tra i popoli, questo può scoraggiarla. Ecco perché questo gruppo che si è chiamato solo "il Collettivo" ha scelto quell'etichetta innocua e molto generalizzata. Per uno, quel nome parla di Unità, e per un altro, è un termine spesso usato per denotare tutte le persone: coscienza di massa ed esperienza.

Cor: stiamo trattenendo nesara dalla sua promulgazione, con tutte queste preferenze per l'identificazione culturale? Lo stiamo trattenendo con discussioni tra le persone, come il Maestro Asceso che ha detto cosa e perché, o cosa significano veramente termini come "Corpo di Luce"?

Saint Germain: certo. È ciò che vi è stato insegnato e programmato a fare. E vi hanno insegnato a credere che questa sia l'unica via da seguire per la razza umana.
In effetti, vi hanno trattenuto per millenni. Però notate che quei giorni stanno finendo ora, e ve ne siamo grati!

Ma tutto è ancora in evoluzione. Concedetevi l'opportunità di vedere dove si bloccano le ruote e di liberarvi anche dal senso di colpa. Non è lo stesso che assumersi la responsabilità, che è un altro termine su cui avete ricevuto molti errori di insegnamento.

Cor: non so come possiamo rimediare a tutto questo, se non sviluppare la nostra coscienza nel modo più completo possibile. Mentre c'è una sorprendente Luce superiore che fluisce sul pianeta ora più che mai, c'è anche molta densità che esce dalla Terra, dagli esseri umani e dalle strutture umane.

In questo momento pieno di Luce, con allineamenti astrologici che si verificano che sono potenti e cambiano la vita, tutta la bruttezza sta salendo in superficie per essere guarita o trasmutata. E così ci troviamo in questo pasticcio in cui siamo attualmente! Quindi ora mi chiedo cos'altro può aiutarci in questa nuova fase in cui ci stiamo muovendo.

Saint Germain: aiuta con quello che hai nominato, esattamente.
Queste "energie oscure" (cosiddette: tutta l'energia è mutevole e costantemente in flusso!) non definiscono più la vita sulla Terra come una volta, proprio perché non sono più nascoste nelle profondità del corpo terrestre o del progetto eterico.
Tutte le impronte energetiche vengono ridisegnate: molti che stanno leggendo questo ora sono coinvolti in quella stessa missione.

E le alleanze galattiche sono piuttosto impegnate ad assistere nel supportare il nuovo progetto eterico in modi difficili da descrivere, data la vostra attuale comprensione limitata della fisica quantistica. Ma permetteteci di dire che non ci sono più linee che le vostre famiglie d'anima non attraversano, tranne una, e cioè, naturalmente, per rispettare il libero arbitrio dell'umanità. E sempre più, la vostra forza determina il vostro corso in questo Universo.

Cor: quindi quelli che dicono che è tutto prescritto, anche se il futuro esiste, si sbagliano?

Saint Germain:
il futuro può essere riscritto! Molti si sbagliano nel pensare che le tempistiche non possano convergere o non possano essere riviste. Gli esseri terrestri hanno fatto proprio questo. La Terra stessa ha fatto proprio questo. Altrimenti non sareste qui ora, a farmi queste domande, con così tanti che leggono queste parole. Il tempo non è lineare, come sai.

Cor: come assistiamo, allora, quando entriamo in questa fase successiva?

Saint Germain: per prima cosa, concentratevi sull'instaurare in voi stessi tutto il costante amore per la pace che potete gestire ogni giorno! E come questo Collettivo ha notato numerose volte, questo non verrà da voi mentre assorbite la follia dei media, lo Sturm und Drang [tempesta e stress] della disinformazione, la confusione dei fatti a metà e l'inganno totale di cui si parla attraverso i vostri media e altre influenze, all'interno di una costante trasmissione di energia di pensieri/emozioni di disperazione, rabbia e angoscia.

Ora potete essere a vostro agio con tutto ciò, sapendo che tutto viene sovrascritto nel senso più alto, poiché gli elementi e le vibrazioni di gran parte delle dimensioni superiori si intrecciano molto più facilmente ora nella vita sulla Terra, influenzando tutto il pianeta, indipendentemente da chi siano e quali siano le loro intenzioni.

Questo è il significato dell'Ascensione! Quella vibrazione della vita sulla Terra dovrebbe continuare a salire, indipendentemente dalle macchinazioni di coloro che fingono di avere ancora il controllo, che non hanno mai creduto agli avvertimenti che la loro giornata non sarebbe mai stata e non avrebbe mai potuto essere infinita.

Ma non sentirete la bellezza o il potere di quella presenza vibrazionale più elevata mentre vi immergete nei proclami molto irreali di coloro che sono costretti a sostenere un'agenda di distruzione. Sappiate che i vecchi "poteri che furono" sanno coinvolgere il sincero sostegno del pubblico per alcune figure molto amate, in particolare nel campo dello spettacolo, così come nei telegiornali e nei dibattiti di attualità.

Quelle stesse figure sono quindi costrette a rispettare l'agenda oscura, sotto una grandissima minaccia per sé stessi e per i loro cari. Eppure anche quel piano sta fallendo, poiché ci sono elementi dell'intento dei regni superiori ora intrecciati con quella che una volta era l'unica provincia dei regni più oscuri, elevando così l'intento oscuro in un flusso di energia molto più elevato.

Cor: si sono infiltrati! La Luce ha invaso le risorse stesse dell'oscurità.

Saint Germain: è sempre stato così, in una certa misura. Ci sono i Cavalieri Bianchi in ogni area di attività, ogni area di influenza, al lavoro per mantenere la verità che scorre in quantità e modi non notati o non considerati una minaccia per la trama più oscura.

Ma questo è cambiato ora, dove si nota molto, ed è considerato una minaccia, con la differenza che le energie su e intorno alla Terra non consentono più il livello di controllo che l'ex "élite" una volta sfruttava.

Sono invasi, non solo dall'opposizione, ma da coloro che, se dovessero rimanere sul posto, continueranno solo a sollevare l'atmosfera del pianeta fino a dove quelli in ombra inizieranno naturalmente a trasformarsi in esseri più della luce, o imploderanno. Questo è il motivo per cui così tanti hanno cercato di fuggire negli ultimi cinque anni o più.

Tuttavia non possono più. Non c'è modo di nascondersi ora.

Cor: in un certo senso, anche noi che seguiamo la luce scopriamo che non possiamo più nasconderci dalle vecchie forme di ferite, paura, attaccamenti all'ego, una piccola immagine di sé.

Saint Germain: vero! Porta tutto alla Luce! Non c'è giudizio qui, solo guarigione e rinnovamento e Trasformazione/Trasmutazione per coloro che la cercano.
Avanti, amici! La vostra giornata è qui. Ora non è il momento di perdersi d'animo. Lontano da ciò. Come avete sentito spesso da questo quartiere, "Non siete mai soli".

Cor:  grazie, lord Saint Germain. Questo mi dà grande coraggio, e prego che sia così anche per gli altri.

Saint Germain: [con un inchino] al vostro servizio, madam. Al servizio di Tutti! Namasté!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu