Saint Germain. Settimana 16 Domande, via Sharon Stewart - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Settimana 16 Domande, via Sharon Stewart

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Settimana 16 Domande, via Sharon Stewart

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 29 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Nota. Amici carissimi, queste inaspettate informazioni che St. Germain ci sta trasmettendo aprono un quadro totalmente diverso della situazione. Da vari messaggi sono di recente arrivate informazioni che sembravano contrastanti, ma ora, riflettendoci sopra, possiamo capire che erano solo aspetti diversi di un medesimo piano, che NON è più quello originale, come abbiamo visto svolgersi negli anni passati. E mi riferisco sopratutto ad eventi astronomici che sarebbero dovuti accadere, ma che non sembrano più in programma.


Domande da Bethernee, per chiarimenti sulle canalizzazioni della scorsa settimana:

St Germain ha detto: "Coloro che sono "programmati per andare", e questa forse non è l'espressione giusta, ma hanno un contratto d'anima per andare, si sposteranno nella dimensione superiore e la Terra di 3D vivrà, comunque in maniera più benefica”.

D: Quando dice "coloro che devono andare" e si spostano in una dimensione superiore, si riferisce a coloro che sono pronti ad ascendere alla 5D o intende coloro (ancora risolutamente non risvegliati in 3D) il cui contratto dell'anima significa che il loro viaggio di ascensione dovrà continuare altrove su un altro pianeta 3D? Non ho chiaro se questo è ciò che intendeva quando ha detto "e la Terra di 3D vivrà".

R. Questo significa che chiunque abbia l'anima si è impegnato ad andare. Tutto questo viene fatto per il contratto dell'anima. Tutti stanno giocando un ruolo in questo, ma solo alcuni andranno nella 5D.

D. Se la mia memoria non mi sta venendo meno, mi sembra di ricordare che Ayevo o Ashtar hanno detto che le anime 3D non risvegliate non saranno in grado di tollerare la vibrazione più alta sulla Nuova Terra e dovranno partire per continuare il loro viaggio di ascensione su un altro pianeta 3D.

R. Hanno detto questo e quello era originariamente il piano, ma ora è cambiato per consentire l'3sistenza di una Terra 3D. Quindi io lo prendo come un buon segno, Bethernee, che il 3D può vivere per altri 26.000 anni e coloro che non sono risvegliati possono ascendere quando la loro vibrazione lo consente.

St Germain continua dicendo: “... con Sole che si prepara a diventare una micronova, gli scienziati Solari stanno vivendo una giornata campale intorno al Sole. Questo ovviamente serve per proteggervi da qualsiasi effetto negativo e per fare in modo che il rilascio solare produca l'effetto di ascensione che dovrebbe produrre.

D: Quando St Germain si riferisce a "scienziati Solari che hanno una giornata campale intorno al Sole", sta parlando di scienziati della Terra o solo di scienziati galattici, come Ayevo? E quando dice "proteggervi da tutti gli effetti negativi", si riferisce a tutta l'umanità o solo a coloro che sono pronti per la 5D?

R. Intende tutti. Per quanto riguarda gli scienziati, ci sono due gruppi: quelli che proteggono la narrazione e quelli che rivelano le bugie dietro la narrazione. Molti di quelli della Terra sono quelli che proteggono la narrazione, anche se non tutti. Quelli galattici riveleranno la verità.

Un'altra domanda riguarda le Isole di Luce di cui hai parlato nel recente passato.

Io: Non uso quel termine, Bethernee. Dico "Città di Luce", che potrebbe essere più vago, ma riesce comunque a far capire il punto.

D: Le Isole di Luce verranno in esistenza prima dell'evento solare o saranno create come risultato dell'evento e saranno il luogo in cui tutti coloro che ascendono alla 5D vivranno sulla (Nuova) Terra?

St Germain: Quanto alle Isole di Luce, ora io vivo già su una.
Mia cara, la griglia di 5D è la griglia che deve contenere il nuovo pianeta. Sì, ci sono molte griglie, mi sta ricordando Sharon, tuttavia c'è anche una griglia fisica che sta aspettando che quelli sulla Terra l'abitino, per così dire.

Io: Un po' come quando si montano intelaiature in legno per creare la struttura di base di una casa. Anche se ci sono persone che hanno visto la Terra 5D e sembra essere simile alla Terra 3D/4D in questo momento. Come mai? Perché la loro mente sta creando quel mondo. Devi avere una frequenza di 5D per creare/vedere un mondo di 5D.

St Germain: Sharon mi ricorda una volta in cui si è alzata dal sonno alle 2 del mattino per guardare fuori dalla finestra. Ciò a cui ha assistito è stata una griglia creata dalle navi. Questo era il progetto per la Nuova Terra. I dettagli sono da compilare da voi. Sì, non sorprenderti: siete i Creatori di questo nuovo settore dell'universo. Siete stati creati ad immagine di Dio e questo fa parte del vostro compito collettivo!

Ci sono alcuni di voi che ora mantengono una vibrazione di 5D e questa vibrazione viene assorbita dalla griglia per creare la Terra fisica. Se vivi, forse in Canada come Sharon, la sua vibrazione di 5D sta creando un punto attorno alla sua circonferenza. Immagina come apparirà questa area di 5D e mentre lo fa, crea questa realtà all'interno della griglia 5D.

Sei stupita di quanto sei potente? Non stupirti perché la mente umana è ciò che crea il mondo in cui vivi. Voi siete i suoi creatori e quelli che continuano a farlo. Quante volte hai creato un pasto cotto senza pensare prima a come verrà composto? Oppure l'hai fatto così spesso che non devi pensarci prima, lo fai semplicemente a memoria. I mondi sono gli stessi: ci pensi bene ed è creato dalla tua mente.

Una volta svolto l'Evento, il completamento del mondo sarà completato. Le energie ora sono lì, sono collegate a coloro che ora detengono la frequenza di 5D, e quando aumenteranno di più la loro frequenza per farlo, la Terra sarà completata nella nuova dimensione.

Guardala in questo modo, forse. 144.000 di voi si sono riuniti per un grande incontro. In questo incontro avete discusso le vostre aspettative sulla Terra di 5D e ciò che desideravate vedere su di essa. Continuate ad incontrarvi. Siete tutti collegati telepaticamente e la mente di ciascuno influenza l'altra. Man mano che molti di voi si collegano alla griglia 5D, la vostra influenza collettiva si fa sentire sulla griglia e la costruzione continua. Altri si uniranno a voi più tardi poiché anche loro aumenteranno la loro vibrazione.

Con l'Evento, tuttavia, la maggior parte delle persone sulla Terra passerà alla 5D, non solo le 144.000. I 144.000 sono gli architetti originali di questa Terra 5D perché molti di voi sono vissuti nelle vite come i creatori originali di molte aree dello spazio. Credo che siano indicati come "La Razza degli Antichi Costruttori". Alcuni dei 144.000 si sono già trasferiti nelle Isole della Luce o stanno attualmente aspettando.

D: Le Isole della Luce saranno la casa solo di coloro che sono ascesi alla 5D o vivranno anche quelli nel loro viaggio di ascensione in 4D?

St Germain: Solo quelli con frequenza di 5D possono vivere nella 5D. È d'obbligo che la frequenza dei terrestri raggiunga 5D per poterci abitare. C'è anche la Terra che sta trascendendo la 4D mentre la sua gente inizia a comprendere la coscienza dell'unità. Quando si verifica l'Evento, l'improvviso afflusso di energie superiori eliminerà l'energia negativa da molte anime 4D e questo le spingerà avanti nella 5D.

Io: Penso che sia una questione di cosa costituisca un'"Isola di Luce".

St Germain: Sì, forse dovremmo definire questo. Per ora la griglia di 5D è popolata da Isole di Luce. Quando tutti quei creatori che hanno un contratto per trasferirsi sulla Terra di 5D lo faranno con l'Evento, il nuovo mondo sarà completato e non ci saranno più Isole: sarà tutto un pianeta.

D: Le Isole della Luce saranno sotto una cupola?

St Germain: Probabilmente tutti i mondi vivono sotto una cupola: questa si chiama atmosfera. Quindi sì, la Terra 5D avrà un'atmosfera e se un'area particolare desidera un'atmosfera particolare per sé, può diventare a cupola.

D: Se le persone (non risvegliate) sopravvivono all'evento solare e vivono al di fuori delle Isole di Luce, il loro destino finale sarà l'estinzione nello tsunami che si dice spazzerà la Terra quando si verificherà lo spostamento dei poli? E se le Isole della Luce ospiteranno solo quelli in 5D, coloro che sono ascesi in 4D saranno protetti in qualche modo o incontreranno lo stesso destino di quelli in 3D?

St Germain: Le persone non risvegliate sopravviveranno all'evento solare sulla linea temporale 3D. Questa sequenza temporale è già custodita e protetta. Questo è il motivo per cui non è più necessario spedire le persone della Terra su altri pianeti 3D.

Coloro che attraversano la 4D saranno spinti fino alla 5D in una trasmutazione di una frazione di secondo della loro energia negativa.

I cataclismi che affliggeranno la Terra nei giorni a venire sono già iniziati e non sono così gravi come si pensava. Sì, Atlantide e Lemuria risorgeranno, tuttavia ci saranno aree sicure in cui viaggiare per coloro che si trovano nelle dimensioni inferiori e saranno avvertiti di spostarsi.

Quindi, per riassumere: alcune persone sono già ascese dalla Terra 5D nel nostro passato e sono quelle che vivono su "Isole di Luce", come Shangri-La, il Grand Teton e altre aree di dimensioni superiori della Terra che erano pensate per essere un mito.

Ci sono persone che sono i creatori originali di mondi che sono venute qui per creare la nuova Terra 5D. La griglia è stata creata e molto probabilmente sono presenti i campi elettromagnetici ecc. necessari (dicendolo perché non l'ho confermato). La sequenza temporale è stata assicurata e ci siamo. Quei creatori originali vengono attratti per creare il nuovo mondo mentre vivono in 3D/4D. Una volta che l'Evento accadrà, tutti coloro che sono già di frequenza più alta ascenderanno alla 5D per vivere su questa Terra e per continuare a cambiare ed a crearla.

Devi renderti conto che il tuo mondo cambia come cambiano i tuoi pensieri. La casa dall'altra parte della strada è lì solo perché credi che lo sia e se la tua mente fosse abbastanza potente potresti "pensarla fuori dall'esistenza". È così che crei un nuovo mondo, con la tua mente e la tua energia.

La Terra 3D subirà dei cambiamenti, ma le persone possono ancora sopravvivere se sono sotto contratto.

Ci sono persone ora che stanno recuperando la storia originale della Terra usando il loro intelletto attraverso il loro argomento di Tartaria. Ora stanno emergendo prove dell'esistenza di giganti (i Nephilim ed i loro figli) che vivono tra gli umani di taglia più piccola, che siamo noi. Perché questo adesso? A causa della nuova linea temporale che rivela segreti che non possono più essere nascosti come potrebbero essere in 3D.

La Terra 3D continuerà "in un modo più benefico" - in un modo più normale consentendo alle persone di continuare a svegliarsi. Naturalmente, noi delle dimensioni superiori li aiuteremo a farlo, che è sempre il nostro compito. Gli Illuminati alla fine saranno sconfitti, anche su questa linea temporale inferiore. Sconfiggerli è una questione di SVEGLIARSI e di non cedere alle loro bugie. Abbraccia la Verità: questa è l'unica via di ascensione.

www.sharonandivo.weebly.com


YouTube: SharonandIvoofVega




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu