Menu principale:
Saint Germain. Settimana 17 Domande
Via Sharon Stewart, 3 luglio 2022
Domanda di Ingrid:
Domanda 1
Prima dell'ascensione e prima del contatto con ET, sulla fornitura di fondi e reddito di base. Suppongo che quando tutti avranno ricevuto un reddito di base, molte persone smetteranno di lavorare e si rivolgeranno al piacere ed agli interessi personali, magari offrendo prodotti da loro stessi realizzati. C'è un piano per aiutare l'umanità attraverso questo passaggio all'auto sostegno o dipende totalmente da noi?
Saint-
Lo scopo del nuovo sistema è di allontanare le persone dalla comprensione della propria vita in termini di denaro: dollari, sterline, euro, pesos, qualunque sia la propria valuta. Ciò richiederà un po' di immaginazione da parte vostra perché siete stati così indottrinati in questo sistema. Per quanto riguarda il supporto, sì, c'è già supporto per voi e ci sarà più supporto in arrivo nella 5D poiché agli extraterrestri è consentito atterrare.
In questo momento c'è un requisito che qualsiasi paese, che è un altro nome per una regione economica, possa aderire al sistema BRICS in continua crescita, il sistema finanziario sostenuto dall'oro che Russia e Cina stanno ora guidando (BRICS -
C'è un piano millenario in atto per aiutare l'umanità sulla terra. Stai tranquilla.
Domanda di Irene:
Domanda 1
Cosa accadrà con un seme stellare che è un grande e gentile, ma non risvegliato e v/d? Il v/d sta davvero danneggiando/uccidendo la loro anima?
Saint-
L'anima sceglierà la strada che questa persona dovrà prendere. Se ha il contratto per andare alla 5D in questa vita, sarà organizzato. Sharon è stata incaricata di farlo, quindi ha avuto una vita molto dura, combattendo l'oscurità ad ogni passo, per esempio. Le anime che non hanno contrattato di andare alla 5D in questa vita lo faranno in un'altra vita, possono anche rimanere sulla linea temporale 3D per molte altre vite. Abbiamo un pianeta del libero arbitrio e viene espresso in questo modo.
Continuare a credere nel vostro attuale sistema, a rispettare i suoi mandati e dettami, continua a rendervi schiavi. L'umano asceso è auto realizzato, auto governante e segue la legge universale. Non farlo vi lascia poca scelta se non continuare come un essere 3D.
Domanda 2
Gli alberi hanno un'anima? Cosa succede quando un albero viene abbattuto? I fiori possono sentirmi dopo che sono stati tagliati? St Germain hai spiegato che appartengono alla seconda dimensione/livello di coscienza. È una coscienza di gruppo o ogni albero e fiore ha un'anima?
St Germain: Alberi e fiori hanno anime di gruppo. Un essere pienamente realizzato capace di pensiero indipendente ha un'anima. Gli animali rispondono di più all'istinto e le piante hanno meno coscienza di loro. Quando un albero viene abbattuto, è ancora vivo. Ha le sue radici ed il moncone rimane. Vedrai che il ceppo continuerà a far ricrescere i germogli per creare nuovi rami.
Ora vedete che molti alberi stanno diventando marroni e stanno morendo perché non riescono ad adattarsi alle scie chimiche che stanno ingerendo. La vita vegetale assorbe le sostanze inquinanti e potrei aggiungere che quando mangiate le piante, ingerite anche le sostanze inquinanti. L'albero sopravviverà per un bel po', anche come una tavola di legno all'interno della casa dell'umano che non si rende conto di quello che ha fatto.
La flora e la fauna della Terra sacrificano le loro vite per il bene superiore, ed il bene superiore è il livello superiore di coscienza che è un essere umano. Un fiore vi sentirà dopo averlo tagliato. L'avete tagliato fuori dalla sua fonte di cibo e gli resta solo poco tempo da vivere. Tuttavia è ancora in grado di fare ciò che fa un fiore: passa attraverso un procedimento di morte e anche quel procedimento di morte fa parte del procedimento della vita. Quindi sì, può sentirvi.