Saint Germain. Siate presenti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Siate presenti

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Siate presenti

http://www.meetup.com/ancient-wakenings
http://www.ancientawaenings.org


Canale: James McConnell, 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto in questo momento per stare con voi in questo nuovo anno. Questo nuovo anno che è appena iniziato. L' anno da cui siete appena partiti, ed un anno ormai che sta iniziando. Perché è l'inizio di qualcosa di grandioso. In questo momento siete in procinto di diventare sempre di più quello che siete venuto qui per essere. I vostri processi di pensiero ed i tuoi processi di sentimento. State arrivando a conoscere e capire che siete molto più di quanto siete stati programmati a credere in tutta questa vita e nelle vite precedenti. State entrando sempre di più in voi stessi, ora.

Quelle cose che in passato, anche diversi anni fa, non avreste capito, non sarebbero nemmeno state nel vostro vocabolario, cose come "vibrazione" e "coscienza", ora diventano per voi un'espressione quotidiana. L'idea di "credere è vedere", piuttosto che "vedere per credere".

Pensate a come siete stati programmati per così tanto tempo per sempre vederlo prima di crederci. Ora la programmazione è cambiata. La programmazione è ora: a crederci, e poi si deve vedere. Questo è ciò su cui dovete concentrarvi sempre di più mentre continuate nel prossimo anno. Il prossimo anno che può portare così tanti notevoli cambiamenti al vostro mondo interiore così come al mondo al di fuori di voi. Perché è il mondo dentro di voi che crea il mondo esterno. E quando arrivate davvero a capire questo, che siete l'Essere Creatore, che create e siete anche all'interno della creazione.

Quindi più potete fidarvi di essere nel posto giusto al momento giusto, di essere nel momento perfetto adesso, in ogni singolo momento. Sì, continuate a sentirlo da noi: "sii nell'adesso". "Sii nell'adesso" È  così  importante. Perché questa è un'espressione di 5D. Nella 5D non c'è passato. Non c'è futuro di cui v dobbiate preoccupare. È sempre  nell'adesso .

Pensate a come sarebbe: se foste su delle navi, state viaggiando, se è quello che volete fare. E tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è quello che state facendo proprio in quel momento. Non dovete concentrarvi su ciò che è successo in passato, sentire il senso di colpa e tutte quelle cose che hanno fatto parte della vostra programmazione. E non dovete solo pensare a cosa farete in futuro, al vostro obiettivo. Non dovete preoccuparvi di questo, se state proprio nel momento.

Quindi pensateci. Riflettete su quello. Meditate su questo durante il prossimo anno sempre di più. Trovate voi stessi in quel perfetto momento presente. E quando lo fate, e quando vi rendi conto che questo sia il momento perfetto, de anche il momento successivo sia un momento perfetto, e poi il momento successivo, allora non c'è spazio per nient'altro che la perfezione. Non c'è spazio per nient'altro che amore, compassione, unità, verità e luce.

Sì, è vero che ci sono ancora molti in tutto il pianeta che si trovano nella fase non risvegliata. Stanno ancora dormendo. Ma ora si stanno svegliando rapidamente grazie a tutti voi, i System-Busters, quelli che sono venuti qui per cambiare tutto, per portare il cambiamento in questo mondo. Voi siete quelli che stanno facendo questo! Sì, con la nostra guida. Ma siete voi, ognuno di voi. E ognuno di voi è uguale al voi collettivo ed alla coscienza collettiva, mentre tutti voi vi riunite come Uno.

Insieme come Uno nella libertà. Libertà di scelta, libertà di essere ciò che siete. E niente, e nessuno, può prendervelo, a meno che voi non glielo deste. E molti in tutto il pianeta che non sono ancora risvegliati lo hanno fatto. Hanno dato via la loro libertà. Ma grazie a voi, potranno riprendersi quella libertà. Perché state mostrando loro la strada. State dando loro la strada da seguire, anche se non lo sanno ancora. Anche se non sanno che voi siete l'Indicatore della Via. Molti di loro pensano che voi siate pazzi, che non sappiate di cosa state parlando, che seguite le “fake news”.

Ma voi tutti conoscete la verità. E la verità è davvero, non volere, ma rendervi liberi.

Quindi fidatevi che le persone che sono sull'orlo del risveglio si risveglieranno. E si risveglieranno in massa. Non uno alla volta come è successo, ma tutti insieme in una volta. Questo è ciò verso cui tutto sta conducendo ora. Tutta la preparazione sta portando alla Grande Rivelazione del prossimo anno.

Succederà come avete sentito da così tante fonti diverse? Molto probabilmente, molto probabilmente. È scritto nella pietra? No. Non lo può mai essere. Ecco perché non siamo nel gioco dei pronostici. Ma come vi ha regalato “Colui che Serve” la vigilia di Capodanno, siamo nel gioco delle possibilità e delle probabilità. Possiamo guidarvi in vari modi e vi stiamo guidando in questi modi.

Ma spetta a tutti voi ascoltare quella guida, seguire quella guida, qualunque essa sia. Per continuare la vostra missione. E la vostra missione nel suo insieme, come gruppo insieme, o missione, si aggiunge alla missione di tutti gli altri gruppi in tutto il pianeta. Tutti gli altri individui che si sono fatti avanti per realizzare questo grande risveglio. Siete voi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora nella pace, amore ed unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare la vecchia programmazione ed a portarvi avanti nella direzione che siete venuti qui per seguire. Il sentiero è di fronte a voi: seguitelo semplicemente.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu