Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola

Sananda, Esu,Kathryn

Saint Germain. Viaggio della Fiamma Viola

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-jornada-da-chama-violeta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 31 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(NT. Questo invito è per il lettori brasiliani, noi l'abbiamo riportato per conoscenza, sta a voi decidere, come dice St. Germain cosa fare, e per ora non sappiamo se qui da noi, con un'altra lingua, si potranno seguire le indicazioni.)


Cari fratelli di questo bellissimo pianeta! SONO SAN GERMAIN!

Come tutti sanno o almeno, spero che molti sappiano, sono stato molto preoccupato e impegnato con la transizione di questo pianeta. Modificare una intera forma-pensiero di energia negativa, che è la somma di altre grandi forme-pensiero negativi, non è un compito facile; perché è come se in ogni momento, la mia Fiamma Viola bruciasse queste forme-pensiero e voi, come per magia, l'aveste create di nuovo. È stato un lavoro molto difficile, ma non mi arrenderò mai, non abbandonerò mai questa missione. E verrà il giorno in cui distruggerò queste forme-pensiero negative e non verranno più create. Questa non è visione, questa non è utopia, è la verità più pura e la sensazione che avrete tra qualche tempo.

La Fiamma Viola trasmuta le basse energie vibrazionali in Amore e Luce. Perché questo pianeta si evolva nella 5D, queste forme-pensiero negative devono essere trasmutate in modo che l'energia positiva che emana da voi raggiunga i livelli necessari per l'ascensione, perché tutto è un equilibrio. Se più energie negative superano quelle positive, l'energia nel suo insieme diminuisce e non possiamo più permettercelo in questo momento. È certo che le energie di 5D che arrivano dal grande Sole Centrale agiscono anche su queste forme-pensiero, le indeboliscono. È come se poteste vedere dei palloncini grandi, ed ognuno che emana una sensazione simile a quella forma-pensiero, alimenta questo palloncino e cresce all'infinito.

La Luce del Sole Centrale sta sgonfiando questi palloncini, sta togliendo loro la capacità di espandersi; in questo modo, concentrando l'energia negativa al centro di questi palloncini. Li chiamo palloncini per farvi capire, ovviamente non è così. E condensando tutta l'energia negativa, entra in gioco la mia azione, che è di tramutarli in Amore e Luce, ma come ho detto, è un lavoro continuo, perché nello stesso momento in cui distruggo queste forme-pensiero con la Fiamma Viola, esse ritornano ad emergere. Nulla impedisce voi di continuare a pensare, parlare, agire, sentire, energie negative. Dico a ciascuno di voi che non c'è un essere su questo pianeta che non contribuisca a queste forme-pensiero.

Per quanto voi cerchiate di mantenervi equilibrati, preparati per l'ascensione, attenti a tutto, ad un certo punto parlate, pensate ed agite sempre in modo inappropriato, espandendo sempre di più queste forme-pensiero. Quindi è giunto il momento per noi di agire insieme. Siete anche corresponsabili dell'intero procedimento. Quindi vi sto invitando ad un nuovo viaggio, che chiamerò il Viaggio della Fiamma Viola. Questo viaggio consisterà in una serie di esercizi, una serie di meditazioni, alcuni incontri, dove sarò al vostro fianco, guidandovi e insegnandovi a vibrare solo Luce, affinché impariate anche voi a non emanare queste energie negative che ancora emanate.

Non lasciate che il vostro ego vi inganni nel pensare che siete già perfetti. Perché come ho detto, nessuno sulla faccia di questo pianeta vibra solo di energie positive. Nessuno. Quindi non commettete errori, non pensate ancora di essere perfetti; e vi dico che anche se percorrete tutto questo viaggio, vi ci vorrà ancora del tempo per imparare, entrare all'interno e smettere di emettere energie negative. Le vostre anime non sono nate proprio ora. Molti di voi hanno anime estremamente antiche, e molto antiche in questo universo. E vi siete sistemati, vi siete abituati, avete imparato ad essere come siete. E questo cambiamento non è né facile né semplice; è come strappare, letteralmente, come dice la parola, strappare questi sentimenti da dentro di voi. E fa letteralmente male, sia nel corpo fisico che nella mente. Ma spero che ognuno di voi sia pronto, ad assumere questi atteggiamenti, a tirare fuori tutti questi sentimenti, costumi, abitudini, modi di parlare e di pensare che ci sono. E questo vi fa solo ritardare le vostre passeggiate. Nient'altro.

Nessuno è obbligato a partecipare. Ora dico questo: tutto è scelte. E per chi sceglie di partecipare, non lo veda solo come un altro strumento da praticare. "Sono già esausto. Non ce la faccio più!" Per chi la pensa così, vi chiedo, non fatelo, perché sarà davvero solo un altro strumento, non cambierete e non trasmuterete nulla.

Camminare verso la 5D, salire verso la 5D, non è facile. Se pensate che sia facile, allora siete sulla strada sbagliata. Ci vuole molto impegno, ci vuole molta fede e molto lavoro, molto lavoro. Quindi, per chi sceglie di intraprendere questo cammino, è da compierlo con amore, con gioia, con gratitudine, per questa possibilità di mettersi effettivamente in cammino. Perché se lo fate, ogni giorno, nessuna gratitudine, nessun amore; tutto svanirà, tutto sarà eliminato.

Quindi rendetevi conto che questo viaggio non è facile.
Non si tratta solo di pregare, meditare, ripetere le parole e basta: missione compiuta. Non è così. Ognuno di voi dovrà avere la consapevolezza, la convinzione che in quel momento, quando si sta facendo ciò che è stato indicato, si sta facendo un altro passo, si sta accelerando il proprio cammino. Per chi vede questo come un peso, come qualcosa di faticoso, qualcosa che non avrà mai fine; Vi suggerisco e vi consiglio di non iniziare nemmeno; perché non servirà a niente. Vedrete ogni esercizio come noioso, che non vi porterà nulla in cambio.

Tutto sarà documentato. Potete iniziare quando volete, non sarà necessario che tutti seguano allo stesso ritmo. Ora è iniziato, non si può interrompere, non si può saltare un giorno. Perché se dimenticate un giorno, dovrete ricominciare tutto da capo. Vi faccio una domanda: vi dimenticate di mangiare tutti i giorni? Vi svegliate al mattino... la stragrande maggioranza mangia. Alcuni decidono di non mangiare, ma è una decisione; ma sanno che dovrebbero nutrirsi; e quelli che si nutrono, dimenticano un giorno? Penso di no.

Quindi, fate quello che dovete fare per ricordare, perché se perdete un solo giorno, dovrete ricominciare tutto da capo. Per non dire che questo è un po' assurdo, direi che in certi punti lungo la strada, potete andare oltre se fallite, ritornare a quel punto. Perché avrete già raggiunto un grado di impegno che lo giustifica. Ma non all'inizio; e nessuno saprà dove si trova quel punto raggiunto. Avrà alcuni punti fondamentali, nel caso in cui un giorno dimentichiate, potete ritornare a questi punti; non più all'inizio. Ma questo accadrà solo dopo un po'.

Perciò chi vuole imparare efficacemente, evolversi, troverà la sua strada. Non può fallire, se ha fallito, deve ricominciare tutto da capo, tranne quando indico quel punto. Non fate affidamento sulle date. Ognuno di voi inizierà quando vorrà. Prestate attenzione a ciò che viene detto qui. Ascoltate il video più volte in modo da non fare domande in seguito. Ognuno inizierà alla propria ora, non c'è una data fissa. La pietra miliare, la fondazione sarà dopo un periodo all'interno del Viaggio, non i vostri viaggi. Dovrete completare la camminata fino al punto intermedio, in modo che voi possiate, se dimenticate, ritornarci. Non importa se avete iniziato domani, tra un anno, tra due anni. Ognuno di voi avrà tempo.

Per accompagnare questo viaggio, se possibile; Ripeto, se possibile, portate con voi, durante gli esercizi, una pietra viola, un cristallo, una drusa, come desiderate. Se possibile. Non è obbligatorio. Non sarà difficile compiere il Viaggio; saranno semplici esercizi, facili da fare e le meditazioni non saranno quotidiane. Quindi, è sufficiente che ognuno di voi segua la sequenza pubblicata. Solo quello. Ognuno inizierà quando il vostro cuore lo chiederà. Basta seguire la sequenza; non perdetevi. Sapete il giorno di inizio e realizzatelo da lì. Ognuno deve avere il proprio controllo, a che punto del viaggio si trova.

Capite questo. Non chiederò a tutti di iniziare lo stesso giorno, questo non rispetta il libero arbitrio. Ognuno inizierà quando vuole. Quindi controllate la vostra sequenza; ognuno di voi. E dico ancora una cosa: non cercate di ingannarci. Perché, come diciamo sempre, nessuno terrà traccia del fatto che voi l'abbiate fatto davvero o meno. Ora il vostro Sé Superiore sarà lì a guardare e conosce esattamente come state camminando. Quindi se saltate, se lo fate senza fede, non servirà a niente. Fareste meglio a smettere, perché se non c'è impegno, se non c'è fede, se non c'è volontà di cambiare, non succederà nulla. Ingannerete solo voi stessi.

E' una scelta. Non è obbligatorio, fate cosa volete. Ora, chi sceglie di farlo, deve farlo con impegno, fede, convinzione e volontà di cambiare. Perché non servirà a niente neanche se seguite il cammino e continuate a camminare male; ingannerete anche voi stessi. Spero sinceramente che voi sentiate questa chiamata. È un ulteriore aiuto ed è lì che lavoreremo insieme per eliminare queste forme-pensiero.

Non pensate di essere pochi, né di non avere forza. Camminiamo insieme, con un unico scopo, su un unico sentiero, verso la 5D. Chiedete il mio aiuto in qualsiasi momento. Non credo che ci saranno molti dubbi, ma faremo incontri per aiutarvi a chiarire i dubbi. Aspettate. Tutto sarà assemblato e spiegato e saprete quando inizierà questo viaggio. Restate sintonizzati e fate le vostre scelte.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu