Salla e Fulford. Notizie e conferme di grandi successi dell'umanità - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salla e Fulford. Notizie e conferme di grandi successi dell'umanità

Altri

Salla e Fulford. Notizie e conferme di grandi successi dell'umanità

(presentato da Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


I leader della cabala vanno in Antartide per arrendersi agli Extraterrestri e all'Alleanza della Terra


https://exopolitics.org/cabal-leaders-go-to-antarctica-to-surrender-to-extraterrestrials-earth-alliance/


Scritto dal dottor Michael Salla,16 dicembre 2021.

Recentemente sono emerse notizie di élite globali (alias cabala) che si recano in Antartide per un incontro segreto. Sappiamo da tweet pubblici che Claus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, e Cristina Lagarde, presidente della Banca centrale europea, hanno partecipato da una riunione segreta in Antartide. Altri due presenti erano Brad Garlinghouse e David Schwartz, rispettivamente Presidente e Chief Technical Officer di Ripple Labs, una società di software per computer specializzata in sistemi di pagamento online.

I quattro tweet delle élite di cui sopra, che sono iniziati con Lagarde che ha twittato nel luglio 2021 che avrebbe partecipato a un incontro in Antartide, ha generato molte speculazioni . Per saperne di più sugli incontri in Antartide, ho contattato Elena Danaan per scoprire se le sue fonti fuori dal pianeta potevano fornire risposte su ciò che stava realmente accadendo in Antartide.

Elena ha ricevuto risposte da Thor Han Eredyon, un comandante della Federazione Galattica dei Mondi, e da Oona dalla Confederazione Intergalattica (alias i Guardiani). Le risposte sono state sbalorditive. Sembra che sia stato raggiunto un importante punto di svolta e le élite globali vengono convocate in Antartide per incontrare una delegazione di razze extraterrestri e leader dell'Alleanza della Terra per negoziare i termini della loro resa.

L'Antartide è stata scelta per l'incontro perché contiene un portale che può trasportare le élite globali in un mondo lontano in un'altra galassia dove saranno ben rifornite, ma bandite per sempre. Prima di partire per il nuovo mondo, tuttavia, devono prima aiutare la transizione del sistema finanziario globale e annullare gran parte della magia nera che è stata lanciata per mantenere l'umanità e la Terra stessa in schiavitù.

Ecco il primo messaggio che Elena (E) ha ricevuto da Thor Han (TH) il 14 dicembre su ciò che è accaduto all'incontro in Antartide.

TH: Per decisione dell'Alto Consiglio della GFW, a seguito dei recenti accordi fissati su Giove tra l'Alleanza Spaziale Terra e la Federazione Galattica dei Mondi, il Consiglio dei Cinque e l'Alleanza Zenatea.

Le élite terrestri sotto la guida del nemico hanno rispettato l'incontro nel continente meridionale, con i nostri rappresentanti, al fine di consegnare all'Alleanza della Terra i loro poteri sul sistema finanziario globale.
Questo antico sistema sarà sostituito dal nuovo sistema che sarà messo in atto dall'Alleanza della Terra. Gli viene offerta, in cambio, una vita fuori dal mondo con tutte le comodità.

E: Perché non vengono semplicemente giudicati per i loro misfatti e condannati di conseguenza?


TH: Solo loro possono sciogliere la rete oscura che hanno creato, poiché gettano nelle fondamenta delle vostre società le ancore della grande immoralità. È stato deciso con l'alta gerarchia terrestre dell'Alleanza della Terra, che nessun caos maggiore si sarebbe sviluppato da questi trasferimenti di potere, poiché un collasso economico avrebbe aggiunto ancora più sofferenza a questi tempi difficili per il popolo terrestre, già gravemente ferito. Il GFW e l'Earth Alliance si stanno assicurando che questa transizione causi il minor danno possibile.


E: Questo riguarda solo i cambiamenti nel sistema finanziario?


TH: I domini industriali sono interdipendenti con il sistema finanziario. Preparati ad assistere a cambiamenti sorprendenti in materia di nuovi sistemi energetici e la diffusione di tecnologie in molti settori.


E: Perché sei stato su Giove in questi ultimi giorni? E proprio nello stesso giorno in cui questi incontri in Antartide sono trapelati?


TH: Ti ho detto che c'erano degli incontri su Giove. Le élite oscure non c'erano, non sarebbero state tollerate nella struttura di Shari (Ashtar GC). Gli oscuri si sono incontrati sulla terra dell'Antartide con i nostri inviati. Gli ultimi incontri su Giove riguardavano quelli che ho appena menzionato, con la sola leadership dell'Alleanza della Terra. Questi incontri sono stati completati oggi, ora terrestre. Questa è la dichiarazione che posso darvi, con la benedizione dei miei superiori. Oona ti ha contattato?


E: Sì, l'ha fatto.


TH: Allora lei conosce più dettagli di me, almeno per ora. Vi parlerò ancora nelle prossime ore. Puoi naturalmente dirlo al dottor Michael e fargli i miei saluti affettuosi.


E: Lo farò sicuramente, grazie, Thor Han.


Il messaggio di Thor Han ci dà un'idea chiara di ciò che è realmente accaduto in Antartide. Le élite globali convocate si sono incontrate con una delegazione di leader di diverse organizzazioni extraterrestri e dell'Alleanza della Terra che hanno partecipato agli Accordi di Giove firmati nel luglio 2021. Le élite erano tenute ad elaborare un piano per una transizione economica regolare verso un sistema monetario più equo e prevenire un collasso finanziario globale.

Ciò è supportato dai tweet dei due alti funzionari di Ripple Labs, Schwartz e Garlinghouse. La loro presenza e competenza segnalavano che ciò che veniva negoziato in Antartide implicava un nuovo sistema di pagamento online.

Potrebbe essere collegato al sistema finanziario quantistico (QFS) che è stato oggetto di molte speculazioni? Secondo una fonte, Nigel Matte, il prossimo QFS sarebbe collegato ad un Internet quantistico che verrà creato attraverso il sistema satellitare Starlink, creato da SpaceX di Elon Musk. Schwartz e Garlinghouse avrebbero le competenze necessarie per aiutare i piani per una transizione graduale dall'attuale sistema finanziario globale ad un QFS collegato al cloud computing quantistico.

Thor Han ha sottolineato che le implicazioni per più industrie saranno enormi a partire dal settore energetico.
In effetti, l'abbandono dei combustibili fossili è la chiave per liberare una moltitudine di tecnologie energetiche alternative che sono state soppresse dai primi anni del 1900. Allo stesso modo, verranno rilasciate anche molte altre tecnologie soppresse come le modalità di guarigione elettromagnetica e olografica, sostituendo così l'industria farmaceutica che presto sarà screditata, a causa della ribellione delle popolazioni nazionali alle politiche sui vaccini obbligatori e al sostegno delle grandi aziende farmaceutiche.

Vale la pena ricordare che attualmente ci sono oltre 5900 brevetti che vengono soppressi solo negli Stati Uniti a causa degli ordini di sicurezza nazionale imposti dalla comunità dell'intelligence. La maggior parte di questi brevetti soppressi riguarda l'energia alternativa e le tecnologie di guarigione. Quando nel gennaio 2017, il presidente Donald Trump ha emesso un memorandum top secret per il rilascio di 1000 di questi brevetti nei prossimi due anni, è stato ignorato dalla comunità dell'intelligence e la sua amministrazione è stata successivamente presa di mira.

È interessante notare che alla cabala non è stato permesso di recarsi al quartier generale del Comando Galattico di Ashtar, dove gli Accordi di Giove sono stati negoziati per la prima volta tra 14 nazioni spaziali guidate dagli Stati Uniti, con i rappresentanti della Comunità Galattica.
Questo è un grande indicatore di come la situazione nel nostro sistema solare sia cambiata drasticamente con l'espulsione delle forze dell'Impero Ciakahrr (Draconian) e del Collettivo di Orione (Grigio), e la cabala della Terra è stata isolata dai loro ex patroni.



Dopo la sua prima risposta, Thor Han ha inviato ulteriori informazioni ad Elena sugli incontri a cui stava partecipando su Giove:

TH: Un altro aspetto della mia presenza su Giove è stato discutere di questo fenomeno che si è verificato molto recentemente nelle vicinanze del vostro sistema stellare: un collasso del continuum di 3° densità. Ciò si verifica in tasche nel tessuto dello spazio de il tuo sistema stellare sta entrando in una di queste sulla sua traiettoria attraverso questo braccio della galassia. Si verificherà un ulteriore collasso di 3° densità, come ponte verso la 5° densità. Il nemico e gli oscuri lo sanno, sapevano che stava succedendo ed è uno dei motivi per cui sapevano da molto tempo di aver perso questo sistema stellare.
Ti dirò di più dopo.

Il messaggio di Thor Han conferma che il nostro sistema solare è entrato in una regione dello spazio che possiede un'anomalia galattica che ha un forte impatto sullo spazio di 3° densità. Nel 2014, gli scienziati hanno confermato che il nostro sistema solare stava per entrare in una grande nube interstellare chiamata "lanugine locale", larga circa 30 anni luce e tenuta insieme da un campo magnetico molto grande.

Secondo vari ricercatori, questa nube interstellare è stata osservata per la prima volta nel 1961 intorno alla costellazione delle Pleiadi e chiamata "cintura fotonica", a causa dell'alone bianco che proiettava. Uno dei sostenitori della "Photon Belt" è stato Noel Huntley, Ph.D., che ha scritto un articolo nel 2010 intitolato "The Photon Belt Encounter" in cui ha descritto la sua esistenza ed il grande interesse per gli extraterrestri:

Cos'è questa nuvola elettromagnetica, questa nebulosa dorata, a volte chiamata nebulosa radiante dagli ET? La sua designazione più universale è "cintura fotonica" o "banda di fotoni", composta da molte bande, e qualsiasi incontro con questa cintura è riconosciuto dagli extraterrestri come di grande importanza.

Secondo le informazioni di Thor Han, il dottor Huntley aveva ragione e la regione dello spazio in cui siamo entrati accelererà la coscienza da un'esistenza materialistica di 3° densità verso un'esistenza di 5° densità. Secondo il materiale della Legge dell'Uno , "la 5
densità è forse meglio descritta come estremamente bianca nella vibrazione". Pertanto la "cintura fotonica" non è una descrizione imprecisa di questa regione di 5° densità nonostante ciò che molti critici hanno da dire sul termine.

Se la coscienza collettiva dell'umanità non fosse sufficientemente sviluppata per accogliere le frequenze di 5° densità, imploderebbe in una calamità globale autoindotta. Se la coscienza dell'umanità si evolvesse, tuttavia, inizierebbe un'età dell'oro di saggezza, amore e pace. Thor Han sta chiarendo che le élite globali hanno capito che la battaglia per la Terra era stata persa e non volevano far parte di ciò che stava arrivando. Da qui la loro disponibilità a cooperare nella transizione verso una nuova Terra per poter utilizzare il portale dell'Antartide per partire per sempre su un altro pianeta.


In un secondo messaggio di follow-up inviato il 14 dicembre, Thor Han ha comunicato con Elena e condiviso ulteriori informazioni su questa "cintura fotonica" (nota anche come lanugine locale) e su come gli Accordi di Giove hanno concesso all'élite globale cinque mesi per arrendersi all'Alleanza della Terra. Thor Han ha detto:

TH: Parlerò di questo fenomeno naturale che si verifica nelle vicinanze del tuo sistema stellare. Questo non è un fenomeno isolato; mentre il tuo sistema stellare si muove attraverso la griglia di questa galassia, composta da onde fluttuanti di frequenze, incontri sacche di maggiore densità vibratoria di materia. Cosa significa: le leggi fisiche che legano tra loro gli atomi oscillano a una velocità maggiore.
Non si tratta di tempo, capisci, il ritmo del tempo non cambia, solo la percezione che ne hai, perché il ritmo cambia. Non si tratta di tempo, ma solo di fisicità del tessuto dello spazio che si sposta. Come funzionano le leggi universali della fisica, accade che questo fenomeno si verifichi progressivamente, a meno che la tasca di densità maggiore non sia grande o più grande di detto sistema stellare. Il limite di una zona di densità non è netto, ma sfumato.

E: Cosa succede quando la Terra attraverserà una di queste zone ad alta densità, o bolle?


TH: Non potrebbe accadere nulla di simile a un evento drammatico, come molti terrestri immaginano con paura. Si manifesta come un cambiamento nella coscienza quando le percezioni, mentali e fisiche, si spostano in una gamma più alta. Possono manifestarsi sintomi fisici, chi ha preparato la propria mente segue apertamente l'onda, ma per chi non è pronto e resiste, si traduce per lui in sofferenza fisica e mentale. Cambia la visione, cambiano le percezioni, soprattutto la percezione del tempo lineare, che viene percepito come più veloce. Ma sai, questo processo, entrare in questa nuova area di Nataru, è inevitabile. Quindi i terrestri devono davvero lasciar andare ogni resistenza, come la più grande, che è la paura
.

Thor Han ha qui confermato che il movimento del nostro sistema solare nella "cintura fotonica" ("lanugine locale") non è qualcosa che annuncia la distruzione fisica, ma segnala invece un'accelerazione della coscienza. Quegli individui sufficientemente preparati emotivamente e mentalmente saranno in grado di cavalcare le prossime onde galattiche e manifestare una nuova realtà: il proverbiale Regno dei Cieli sulla Terra. Coloro che non sono preparati faranno il contrario e sperimenteranno più grande stress e tumulto nelle loro vite personali e collettive.


Thor Han ha continuato il suo secondo messaggio di follow-up come segue:

E: Tornando in Antartide, cos'altro puoi dirmi? Non mi piacciono questi ragazzi, sono l'incarnazione del male. Hanno causato tanta sofferenza.

TH: Non lo faranno più. Quando avvennero gli accordi di Giove, ricevettero un avvertimento che ci saremmo incontrati tra cinque mesi e che avrebbero dovuto prepararsi ad arrendersi. Quindi lo sapevano ed è per questo che stanno spingendo tutti i loro programmi contemporaneamente, con disperazione. Ma la tua gente sta iniziando a vederlo.

E: Aspetta, perché dare loro cinque mesi?

TH: Per la transizione. Questo incontro è un punto di svolta per loro e per te. Se li avessimo soppressi tutti in una volta, i sistemi finanziari ed economici sulla Terra sarebbero implosi in un terribile caos. Ci sono modi migliori. Sono chiamati a trasferire all'Alleanza le loro chiavi e strumenti, al fine di rendere la transizione il più agevole possibile per la popolazione.


Un'altra cosa che vale la pena menzionare è che gli sono state insegnate le arti eteree oscure e gli incantesimi devono essere annullati. Questo annullerà il loro potere. È impotente che lasceranno questo mondo. Perché se ne andranno. Sapete, quando ho parlato della transizione, intendevo dire che i terrestri hanno bisogno di vedere i volti dei loro nemici, per aprire la loro coscienza alla verità. Per quanto doloroso sia questo processo, è necessario.

E: Mi ricorda quello che i Nove mi hanno detto di recente, che ogni essere senziente ha un ruolo da svolgere nei giochi dell'evoluzione dell'universo.

TH: Questo è esatto. Sai, quando sono rimasto nella base himalayana, quattro anni fa, ho assistito alla preparazione di grandi piani per il risveglio dei terrestri. La guerra del tempo era la preoccupazione principale. Immagina una guerra del tempo come una scacchiera a più strati. Non c'è modo migliore per descriverlo a te.

Il riferimento di Thor Han all'uso delle élite globali delle “arti eteriche oscure e degli incantesimi” è molto significativo. Si riferisce da un aspetto poco compreso del sistema di controllo dell'élite globale, che è l'uso della magia nera per sostenere tutte le loro attività. Thor Han sta confermando qui ciò che diversi ricercatori hanno rivelato in passato, la cabala usa abitualmente la magia nera come parte del loro sistema di controllo globale.


Un buon esempio è il modo in cui la National Aeronautics and Space Administration (NASA) ha utilizzato abitualmente simboli magici per il programma spaziale pubblico, come documentato da Richard Hoagland e Mike Bara nel loro libro più venduto del 2009, Dark Mission: The Secret History of NASA .

Quello che abbiamo anche imparato dal presidente Vladimir Putin e un gruppo di intelligence militare associato al movimento Q (un movimento legato al 17
lettera dell'alfabeto) era che le élite globali stanno praticando 'satanisti' che evocano la potenza del demoniaco e di altri entità negative per soggiogare l'umanità e lo spirito del pianeta. A questo proposito, ciò che Putin ha effettivamente affermato nel suo discorso sullo stato della nazione del 2013 è stato "il Nuovo Ordine Mondiale adora Satana".

Queste cerimonie di magia oscura si svolgono regolarmente in diversi vortici energetici o "siti sacri"
in tutto il pianeta, come rivelato da molti ricercatori occulti come Fritz Springmeier nella sua serie di libri, Bloodlines of the Illuminati . Più recentemente, Brad Olsen, un ricercatore e autore altamente competente, ha anche rivelato molte di queste pratiche di magia nera/satanista nella sua serie di libri Beyond Esoteric :

C'è un controllo completo sulla razza umana, e pensare che la magia nera possa essere usata per controllare le masse è inquietante. L'occulto è impiegato in un nuovo tipo di fascismo, oggi, tra alcuni dei globalisti d'élite, che controllano completamente quasi ogni aspetto della nostra vita, dalla salute e finanza alla politica e all'istruzione... La ricerca indica che le cerimonie e i rituali occulti ai livelli superiori vanno ben oltre ciò che chiunque può immaginare... Perché è così difficile credere che le pratiche occulte siano un vero strumento di controllo? (pag. 55).

È importante sottolineare che Thor Han ha sottolineato l'esplicita connessione tra gli Accordi di Giove firmati a luglio e gli incontri in Antartide tenuti cinque mesi dopo. Una disposizione degli Accordi era la resa dell'élite globale entro dicembre 2021. Questa cronologia è corroborata dal tweet di luglio di Christine Lagarde secondo cui gli incontri si sarebbero tenuti in Antartide a dicembre. Il suo tweet è una prova convincente che la cabala aveva effettivamente avuto cinque mesi per prepararsi a cedere il proprio potere, senza far crollare il sistema finanziario mondiale come condizione per lasciare la Terra attraverso il portale intergalattico dell'Antartide.


Questa resa negoziata e la partenza della cabala segnalano un incredibile nuovo tempo che ci attende, mentre il mondo passa a nuovi sistemi finanziari, politici, sanitari ed energetici che rivoluzioneranno la vita. Il messaggio di Oona, uno dei Guardiani, fornisce ulteriori dettagli sulle incredibili transizioni planetarie a cui presto assisteremo. Analizzerò il suo messaggio nella seconda parte di questa serie.

Una versione video di questo articolo è disponibile su YouTube e Rumble

Desidero ringraziare Elena Danaan per il permesso di rilasciare pubblicamente i messaggi di Thor Han. Il suo sito web è qui.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright


#############################################################.


I Cappelli Bianchi hanno ottenuto una grande vittoria con Klaus Schwab e Christine Lagarde

https://sadefenza.blogspot.com/2021/12/fulford-white-hat-ha-ottenuto-una.html


Di Benjamin Fulford, 14 dicembre 2021


La coalizione che lotta per liberare il pianeta Terra dal controllo satanico ha ottenuto una grande vittoria la scorsa settimana prendendo il controllo delle Nazioni Unite e della Banca centrale europea, dicono fonti del Mossad e del Comando spaziale statunitense (USC). Questo è ciò che sta dietro le visite in Antartide del direttore del Forum economico mondiale Klaus Schwab e del capo della Banca centrale dell'UE Christine Lagarde la scorsa settimana.

Schwab-Lagarde e le loro squadre pensavano di andare sull'isola dei Rothschild in Antartide per ottenere nuovi ordini di marcia dalla mafia Khazariana. Quello che non sapevano era che l'Isola dei Rothschild è stata conquistata dall'Alleanza per la Liberazione della Terra.

Questo è ciò che una fonte della USC ha da dire:

Il team di Schwab non sapeva di cosa trattasse il viaggio. Stavano eseguendo gli ordini dei loro padroni, o almeno così pensavano. È stato giocato un piccolo inganno. Hanno avuto la possibilità di unirsi all'alleanza/esseri benevoli o essere eliminati. Hanno scelto il primo. "La prova sarà nel budino"
, come dice il proverbio.

Ci è stato detto di guardare al cambiamento quando ritornano. Ci saranno diversi funzionari governativi che saranno risultati positivi al test e andranno in "auto-quarantena"
entro le prossime 2 settimane circa. Sappiamo cosa significa.
Ci sono già segnali che Schwab, un membro della famiglia Rothschild che possiede l'ONU, abbia già dato nuovi ordini di marcia a quell'agenzia. Il segno più grande è l'ovvio svolgimento della campagna di paura e vaccinazione "pandemia", come mostrano le seguenti notizie:

Epoch Times ha riferito venerdì che l'OMS ha finalmente restituito le sue richieste di commento e ha confermato che l'agenzia non è stata in grado di specificare un singolo decesso attribuibile a Omicron.

Il direttore del CDC, Rochelle Walensky, ha confermato venerdì pomeriggio che gli Stati Uniti hanno visto solo un paziente ricoverato in ospedale a causa di omicron.

https://www.zerohedge.com/covid-19/only-1-american-has-been-hospitalized-omicron-variant-spreads-2 2-states

Così all'improvviso una "nuova variante 500 volte più letale" si sta rivelando ufficialmente un disastro.

Questa notizia allude anche ai nuovi ordini di marcia dati a Lagarde:
Il nuovo ministro delle finanze tedesco Christian Lindner ha fatto il suo debutto come ministro delle finanze annunciando un'iniezione di 60 miliardi di euro nel clima. I fondi proverranno da debiti precedentemente non utilizzati.

https://www.dw.com/it/il-ministro-della-nuova-finanza-germania annuncia-miliardi-in-investimenti-climatici/a-60085847


Questo è un segno che la banca centrale tedesca è stata rilevata ed il "debito inutilizzato" è denaro fiat stampato per motivi di protezione ambientale. Quindi, stiamo vedendo i leader minimizzare le paure della pandemia mentre stampano denaro per ragioni diverse dalla guerra e dalle malattie.

Ricordatevi, ciò con cui abbiamo a che fare alla fine è una battaglia sul procedimento psicologico sul decidere cosa faremo come specie in futuro. La battaglia è tra chi vuole usare la paura e l'odio per schiavizzarci e chi vuole costruire insieme un futuro migliore. Su questo fronte, stiamo ricevendo più contatti su una meditazione di massa per il 21 dicembre che promuove il pensiero positivo. Queste meditazioni non sono religiose, ma piuttosto mirate ad aumentare il pensiero positivo perché il modo migliore per affrontare un negativo è con un positivo.

Parlando di positività, ci sono segnali che i media di propaganda corporativa stanno per essere presi in consegna dai White Hat (Cappelli Bianchi). In particolare, fonti della CIA ci dicono che la CNN sta per essere epurata, radice e ramo, e trasformata in quello che doveva essere: una fonte di verità e fatti. Questo titolo suggerisce ciò che sta accadendo:
"Un dipendente della CNN è stato accusato venerdì per tre capi di aver utilizzato una struttura di commercio interstatale per abusare di ragazze minorenni".

https://www.mediaite.com/news/cnn-staffer-charged-with-enticing-women-and-their-underage-daughters-to-engage-in-sexual-activity/

La chiave qui è "la struttura del commercio interstatale"
, perché consente alla CNN, a Google e ad altri giganti dei media corporate di essere sistematicamente indagati per abusi sui minori. Le nostre fonti dicono che il funzionario accusato sta già squittendo forte e chiaro sui suoi capi della CNN ecc. Questa è una risposta dell'agenzia al processo di imbiancatura di Ghislaine Maxwell con l'accusa di pedofilia. Lo sviluppo più grande è stato che una delle vittime in tribunale ha dichiarato di aver visto una foto in cui Ghislaine era nuda e incinta. Cosa è successo al bambino?

https://www.foxnews.com/us/accuser-says-once-saw-photo-ghislaine-maxwell-nude-pregnant


In ogni caso, un'altra indicazione che i cappelli bianchi stanno mettendo fine alla falsità dei media è che l'attore Jussie Smollett è stato riconosciuto colpevole di aver simulato un crimine di odio razziale. Questa è la prova che il Partito Comunista Cinese ha finanziato i tentativi di Antifa di creare una guerra razziale negli Stati Uniti sono stati chiusi.

Now that Jussie Smollett has been found guilty of crimes, should we step back and ask what this was all about?

https://www.thegatewaypundit.com/2021/12/reminder-one-possible-reason-jussie-smollett-created-hate-hoax-connec ted-cory-booker-kamala-harris-others/


C'è anche un attacco legale internazionale coordinato contro la mafia Khazariana su più fronti.

Ricordi come l'alter-ego di Mark Zuckerberg - finto portavoce presidenziale americano "Jens Psaki-" è svanito per un paio di settimane mentre la sua società di Facebook è stata rilevata e ribattezzata "Meta?" Bene, ora gli avvocati di Meta stanno dicendo in tribunale che i "controlli di fatto" sono "opinione".

https://digitalcommons.law.scu.edu/cgi/viewcontent.cgi?article=3543&context=historical

Queste stesse reti di comunicazione di "controllo" vengono ora additate come la vera causa della "pandemia". Il 23 novembre 2021, 289 organizzazioni e 34 individui hanno chiesto alla Corte Suprema degli Stati Uniti di eliminare, in quanto incostituzionale, una clausola del Telecommunications Act del 1996 che vieta ai governi locali di regolamentare i ripetitori cellulari sulla base della salute e dell'ambiente.

https://principia-scientific.com/organizations-worldwide-join-5g-amicus-brief-to-us-supreme-court/


Le agenzie di intelligence mondiali sono pienamente consapevoli che la maggior parte delle morti per "coronavirus" sono in realtà il risultato di attacchi elettromagnetici, quindi questa mossa sta aprendo la strada ad arresti di massa di funzionari delle telecomunicazioni, affermano fonti della CIA.

Inoltre, la Corte Penale Internazionale ha ricevuto una denuncia il 6 dicembre, relativa a crimini commessi da funzionari del governo del Regno Unito e leader mondiali internazionali di varie violazioni del Codice di Norimberga, crimini contro l'umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione perpetrati contro i popoli del Regno Unito
.

https://dailyexpose.uk/2021/12/10/uk-team-file-complaint-of-crimes-against-humanity-with-the-international-criminal-court/


Questo è un segno aperto che i leader criminali di Australia, Canada, Nuova Zelanda e Regno Unito dovranno presto affrontare accuse di crimini di guerra, promettono fonti dell'MI6. Ecco uno sguardo solo ad alcuni dei crimini. Il primo ministro australiano Scott Morrison la scorsa settimana ha paragonato la vaccinazione degli australiani come il  "passare delle pecore attraverso il cancello".


Nel frattempo, il patrimonio netto del primo ministro neozelandese Jacinda Ardern è balzato a $ 25 milioni a dicembre 2021, rispetto a un patrimonio netto di soli $ 800k nel novembre dell'anno precedente.

https://100percentbest.com/jacinda-ardern-net-worth-in-2021-salary


Potrebbe essere il legame che ha con Pfizer? Perché altrimenti direbbe "Non ci sarà un punto finale per questo programma di vaccinazione... abbiamo bisogno che ritornino o dobbiamo andare da loro"
. Ricordate che questi cosiddetti vaccini non hanno nemmeno dimostrato di prevenire il "Covid", nonostante tutti i loro cattivi effetti collaterali.

Inoltre, dovremmo chiamarla Jacinda o Jack? Il video qui sotto mostra sicuramente qualcosa che oscilla nel cavallo.

https://bestnewshere.com/hmmm-jacinda-or-should-we-say-jack-what-is-that/


Nel frattempo, in Canada, un pastore di una chiesa dell'Ontario afferma che i pastori della chiesa nella sua zona sono stati "comprati... per convincere i membri della nostra chiesa ad accettare questa malvagia agenda [Covid]".


https://brightlightnews.com/full-interview-church-pastors-were-bribed-to-buy-into-this-evil-agenda-ontario-pastor/


Ora, tuttavia, dopo aver cercato di costringere il maggior numero possibile di cittadini a ricevere i colpi vaccinali di COVID-19, molti paesi in tutto il mondo stanno tornando indietro e avvertono che questi vaccini potrebbero causare seri problemi cardiaci ecc.

https://www.redvoicemedia.com/2021/12/vaxx-alert-japan-added-to-growing-list-of-countries-warning-of-heart-issues-after-jab/


È una scommessa sicura che molti avvocati stanno per arricchirsi facendo causa a Pfizer, Moderna ecc. nei prossimi mesi e anni. La vera domanda però è quando i signori supremi Rockefeller/Rothschild di queste corporation saranno finalmente rimossi dal controllo.

Come accennato all'inizio di questa storia, i Rothschild sembrano essersi trasformati, ora dobbiamo vedere quando crollerà la falsa amministrazione Biden controllata dai Rockefeller. Un segno veloce potrebbe essere rappresentato dai topi delle corporate che abbandonano la nave. I dati di InsiderScore mostrano che gli insider aziendali hanno venduto la sbalorditiva cifra di 63,5 miliardi di dollari in azioni fino a novembre, un balzo del 50% rispetto a tutto il 2020.

I CEO e gli addetti ai lavori stanno scaricando azioni a un ritmo molto più veloce di quanto abbiamo visto negli ultimi anni, e la svolta è che stanno aumentando le vendite mentre le loro stesse società si impegnano in riacquisti di azioni record.

A novembre, gli addetti ai lavori hanno scaricato un totale di 15,59 miliardi di dollari, un record di tutti i tempi...

https://www.zerohedge.com/markets/ponzi-insiders-dump-stocks-own-companies-record-pace


Le mega-corporazioni stanno salvando il mandato del vaccino il più rapidamente possibile. L'annientamento a livello nazionale di questa settimana del mandato di vaccino dell'appaltatore federale di Biden per mano del giudice federale della Georgia R. Stan Baker ha portato a una ritirata colossale di mega-corporazioni codarde dal loro prepotente prepotente nei confronti dei lavoratori americani.

https://www.zerohedge.com/political/panic-us-mega-corporations-rush-abandon-vax-mandate


Come mostra il grafico sottostante, il mercato azionario statunitense controllato dai Rockefeller sta ovviamente diventando una gigantesca allucinazione, continua ad aumentare anche se gli standard di vita reali scendono a un tasso del 10% annuo (il tasso di inflazione reale meno la crescita del PIL).

https://cms.zerohedge.com/s3/files/inline-images/Consumer-Confidence-Composite-Index-120121-1024576.png?itok=KlButGy8


I cittadini arrabbiati si stanno rivolgendo al saccheggio e all'illegalità per rappresaglia. Il saccheggio ha già trasformato San Francisco in una città fantasma. Los Angeles, Chicago, New York ecc, non sono molto indietro.

https://michaelshellenberger.substack.com/p/why-looting-turned-san-francisco


I Rockefeller sopravvissuti si nascondono in Svizzera, ma da fonti svizzere promettono di essere braccati.

Naturalmente, la mafia Khazariana sta facendo tutto il possibile per rimanere al potere. Il Giappone è minacciato con armi che producono  terremoti perché il suo governo si sta preparando ad annunciare pubblicamente che Fukushima è stato un attacco terroristico diretto dalla Svizzera e da Israele, affermano fonti di destra giapponesi.

Anche un testimone chiave dell'attacco di Fukushima è stato intimidito da minacce di morte, come mostra questa notizia:
Il comitato ministeriale che sovrintende alle operazioni dell'agenzia di sicurezza Shin Bet ha votato domenica per smettere di fornire sicurezza personale alla moglie e ai figli adulti dell'ex primo ministro Benjamin Netanyahu, sei mesi dopo che il leader al potere da molti anni è stato estromesso arriva la decisione, che entrerà in vigore lunedì, è questo nonostante le motivazioni di Netanyahu secondo cui la sua famiglia è soggetta a minacce di morte.

https://www.timesofisrael.com/ministerial-committee-pulls-security-chauffeurs-from-netanyahus-family/


Netanyahu è stato registrato mentre chiamava l'allora primo ministro giapponese Kan Naoto il giorno dopo Fukushima e minacciava di provocare l'eruzione del Monte Fuji a meno che il Giappone non avesse consegnato tutte le sue partecipazioni in valuta estera a Israele, affermano la NSA e fonti militari giapponesi.

Naturalmente, è improbabile che Israele stesso sopravviva molto più a lungo nella sua forma attuale. Il primo ministro Naftali Bennett  si è recato domenica ad Abu Dhabi per incontrare il principe ereditario Sheikh Mohammed bin Zayed Al Nahyan, primo viaggio di un primo ministro israeliano negli Emirati Arabi Uniti. Questo è legato alla caduta imminente della colonia israeliana dell'Arabia Saudita.

https://sputniknews.com/20211209/houthis-claim-major-collapse-of-coalition-forces-defending-marib-predict-citys-capture -in-days-1091367037.html


Come osserva il sito collegato al Mossad Debka "I due principali governanti del Golfo, MbS e lo sceicco Muhammed bin Zayed (MbZ) degli Emirati Arabi Uniti, sentono di non poter fare affidamento né sugli Stati Uniti né su Israele per la protezione contro le macchinazioni dell'Iran".

https://www.debka.com/uae-saudis-seek-detente-with-tehran-fed-up-with-us-israel-slow-motion-on-nuclear-armed-iran/


Ciò significa che le forze armate statunitensi non combatteranno più per Israele, quindi quel paese ora deve chiedere protezione all'Iran o altrimenti essere preso dalla Turchia.

L'esercito americano nel frattempo viene sistematicamente epurato da quinti editorialisti come il generale Michael Flynn, come illustra questa notizia:
Il colonnello Earl Matthews , che ha prestato servizio nel Consiglio di sicurezza nazionale e nel Pentagono durante l'amministrazione di Donald Trump, accusa il fratello di Michael Flynn e un altro generale dell'esercito americano di aver ritardato l'invio della Guardia nazionale al Campidoglio degli Stati Uniti, in risposta all'insurrezione del 6 gennaio.

https://www.veteranstoday.com/2021/12/06/absolute-liars-mike-flynns-brother-implicated-in-army-coverup-of-jan-6-failures-in- scathing-memo/


Il capo della polizia del Campidoglio, Steven Sund, ha "implorato" l' immediato dispiegamento della Guardia nazionale al Campidoglio dopo che i rivoltosi hanno violato il perimetro. Piatt e Flynn hanno negato la richiesta .

https://www.politico.com/news/2021/12/06/jan-6-generals-lied-ex-dc-guard-official-523777


Ricordate che l'incidente del 6 gennaio era una trappola di motel per scarafaggi progettata dalla mafia Khazariana per i patrioti statunitensi.

L'esercito americano ha abbandonato Washington DC dal gennaio del 2020 ed è ora gestito dallo Space Command di Cheyenne Mountain e dalla base aerea di Thule in Groenlandia, affermano fonti dell'USC. Promettono grandi mosse presto. Con tutti i mezzi, per favore metti i tuoi dischi volanti antigravitazionali a disposizione del pubblico in generale. Naturalmente, come con tutte le cose di tipo spaziale, credeteci quando lo vedete.

In tale nota, questa settimana concluderemo con una fotografia misteriosa inviataci dal servizio di intelligence dell'FSB russo. Cosa ne pensate, può essere vero?








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu