SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile

Sananda, Esu,Kathryn

SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/01/a-malha-do-tempo-rumores-de-guerra.html


Rafael (Neva/Gabriel RL): Gratitudine, SaLuSa! 28 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



L'idea di un futuro sicuro in cui potete vagare liberamente ed avere accesso alle più meravigliose tecnologie galattiche, viaggiare attraverso il Sistema Solare ed oltre e vedere l'eradicazione di tutte le malattie dal vostro pianeta sembra tutt'altro che avvenga, nella mente di alcuni. È vero che con l'immagine che vengono mostrate ogni giorno al telegiornale, questo sembra davvero un sogno utopico.

Per questo motivo, abbiamo chiamato tutti voi a non concentrarvi su ciò che cercano di offrire ogni giorno, in modo da non essere nelle basse vibrazioni, ma che alimentiate i buoni pensieri che sicuramente sposteranno le energie e vi porteranno a questo realtà più sublime, che non è mera utopia, ma verità che sta nel levare i veli.
Le vostre prossime generazioni saranno estremamente grate per quanto avete collaborato, rimanendo fedeli ai vostri cuori, anche con tutta la feroce opposizione che, ad ogni progresso che farete, cerca di imporre barriere per imporvi una ritirata.
Attualmente, avete visto il disordine che stanno causando con la costante diffusione del caos e della paura.

Miei cari, stiamo vedendo un quadro molto più ampio e credete in noi quando diciamo che il destino di Madre Terra e di tutti voi sono le luminose Sfere Superiori.

Ogni giorno, molti dei vostri governanti hanno pensato al modo migliore per parlarvi della nostra presenza costante e del loro tempo che passa ogni giorno, poiché sanno che, qualunque sia il costo, non sarà nascosto ancora a lungo.
Abbiamo ricevuto diverse chiamate dai Santi Anziani del vostro Sistema Solare che ci avvisano dell'avvicinarsi degli eventi cosmici. Questi attiveranno cambiamenti significativi nel modo di pensare, alle anime sulla Terra poiché molti dei sistemi che vi tengono sotto il controllo mentale si disintegreranno completamente nei prossimi mesi e questo vi darà un quadro ancora più ampio.

Anche coloro che non sono a conoscenza della realtà extraterrestre saranno sorpresi quando le nostre squadre inizieranno a visitarli nei loro sogni o addirittura a farsi mostrare con le loro navi più vicine. I vostri governi sono consapevoli di questi eventi e continuano anche a pianificare come si scuseranno con la gente quando la rivelazione della nostra esistenza  sarà "completamente" inevitabile.

Mentre questi eventi avanzano verso la linea temporale attuale, coloro che rimangono all'oscuro continuano a cercare di alzare la falsa bandiera per portare la paura continua e mantenervi insicuri riguardo ad una possibile guerra mondiale.

Inutile dire che un tale evento non si verificherà.

Non c'è più spazio nel campo energetico del vostro pianeta per una guerra di queste proporzioni. Sappiate che abbiamo il controllo di tutte le testate nucleari che possono essere lanciate contro qualsiasi nazione. Le intercetteremmo immediatamente. Anche così, ci sono anime sulla Terra che non sono consapevoli della nostra capacità di agire in questo senso, o si interrogano sulla nostra "non azione" in determinate situazioni.
Anche in questo caso è ovvio che andiamo fin dove il vostro libero arbitrio lo consente. La stessa coscienza planetaria ha già raggiunto un livello che impedisce una terza guerra mondiale sul vostro pianeta, ma ovviamente ci sono ancora dettagli nelle fasi di guarigione e adattamento.

Questo spesso porta a scontri locali, che non dureranno a lungo. Il fuoco della discordia tra alcuni dei vostri leader si sta spegnendo, poiché sono anche consapevoli della nostra capacità di azione diretta, qualora dovessero eccedere il margine di sicurezza stabilito in Consiglio da noi e da loro. Tuttavia, ci sono tra loro coloro che servono le flotte oscure che, in questo momento, stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i loro rappresentanti sulla Terra. Tuttavia è inutile, in quanto i nostri scienziati hanno bloccato tutti i segnali esterni che arrivano al Sistema Solare verso di noi e con l'intenzione di dare istruzioni ad anime che non hanno ancora scelto la Luce.

Nei prossimi mesi, sarete anche graziati da un approccio più ravvicinato alla Flotta Stellare della Signora dei Mondi, Madre Maria.

Lei che ha viaggiato attraverso la galassia convocando miliardi di esseri per presentarsi intorno alla Terra in questo periodo speciale di profonde trasformazioni.
Molti potranno vedere migliaia di luminosi punti bluastri passeggiare nei cieli in alcuni momenti dell'anno in corso, e non sembreranno semplici stelle, perché il blu avrà un tono diverso. Molte di queste navi saranno anche ammantate di nuvole durante il giorno e potrete vederle nei toni del celeste. Questi sono i più vicini al supporto continuo che avete ricevuto durante il tuo viaggio sulla Terra mentre vi liberate dai legami dell'oscurità e ritornate ai vostri meritati luoghi di pace, libertà e beatitudine.

Non scoraggiatevi mai!

L'estate varrà tutto!

I tuoi sforzi sono stati visti in tutta la galassia e sarete ricompensati!


Le vostre anime hanno raggiunto livelli di forza come nessun altro in questa galassia e lo vedrete chiaramente col passare del tempo. Godetevi il grande Portale 02/02 e permettete a voi stessi di fluire verso le forze più morbide, liberando i fardelli che avete portato nel tempo. Sappiamo quanto siete stanchi ed alcuni si scoraggiano, ma, ancora una volta, diciamo che quando guardate il cielo e chiedete sinceramente aiuto, non sarà mai tardi!

Non siete soli e venite costantemente forniti di intuizioni su quale nuovo passo deve essere fatto e/o in quale direzione!
È normale che molti si sentano persi e confusi quando vengono continuamente annunciati caos, guerre e malattie. Tuttavia, se vi chiudete dentro di voi, scegliendo la pace del vostro spirito, potete vedere qualcosa di diverso da ciò che viene mostrato all'esterno, perché più permettete questo sguardo interiore, più siete connessi con la verità. In questo modo potete trasmettere pace a coloro che si rivolgono a voi per una parola di conforto, poiché sanno, seppur inconsciamente, che avete qualcosa di “diverso” da offrire.

Il futuro è certo e non ci sono dubbi!

Otterrete la libertà e ritornerai in un ambiente Eden.

Questo è il vostro destino.


Sono SaLuSa di Sirius e, ancora una volta, come portavoce della Federazione Galattica, sono entusiasta per quest'anno che si rivelerà importante! La vostra coscienza ritornerà a stati più espansi e potrete avere più contatti con noi, quando sempre più di voi si risveglieranno da notti ben dormite, con il chiaro ricordo di essere stati con noi a bordo delle nostre navi. Tutti aspettano ancora rivelazioni speciali, ma ci affrettiamo a dire che molti di loro arriveranno da parti che non potete nemmeno immaginare.

Quindi permettete a voi stessi di girare la testa in un'altra direzione e forse inizierete a notare cose di cui prima non eravate consapevoli... È un momento in cui sarete anche molto sorpresi dalle vostre capacità intuitive, quando i canali più sviluppati saranno ancora meglio e quelli in formazione si sentiranno più connessi. La maglia temporale che tiene insieme tutte le linee temporali continua a disfarsi, senza lasciare altra linea che quella dell'Ascensione.

È il vostro destino inarrestabile.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace, Siate nella Luce!




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu