Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte.

Sananda, Esu,Kathryn

Salusa (Shalashian): Attività Dietro le Quinte.

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2021/08/salusa-shalashian-atualizacao-da-federacao-neva-gabriel-rl-2.html

Tramite Neva, 12 agosto 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I movimenti dietro le quinte sono in pieno svolgimento mentre continuano a verificarsi importanti guarigioni. Intorno alla Terra ci sono molte basi di guarigione sotto forma di grandi Astronavi, così come ambienti chiamati da molti di voi "Case di Guarigione" o "Case di Transizione" o anche "Ospedali Spirituali". Questi ambienti sono stati aggiornati negli ultimi tempi ricevendo più Luce dai Regni Angelici, che, in questo momento, sono ancora più vicini alla Terra. Ovviamente, con tutto quello che sta succedendo, dobbiamo accelerare alcune cose dietro le quinte, e di conseguenza questa accelerazione influenzerà direttamente la superficie del pianeta.

Certamente non dovete preoccuparvi, poiché tutti i nostri passi sono calcolati e sappiamo fino a che punto possiamo andare per non interferire con il vostro libero arbitrio e continuare con i Piani Divini. Questi avanzamenti che faremo riguardano "spostare i pezzi sulla scacchiera" e, in seguito, alcuni di questi pezzi usciranno anche dal gioco, poiché avranno già compiuto, in qualche modo, ciò che era necessario compiere, o anche perché sono già andati il più lontano possibile. Vedrete alcuni cambiamenti, specialmente nel vostro ambiente politico, poiché nuove anime inizieranno ad arrivare e quelle vecchie lasceranno il gioco.

Ci saranno disordini, poiché alcuni dei pezzi più importanti del mondo verranno rimossi e quelli che ancora resistono alla resa saranno "costretti" ad abbandonare il gioco in qualche modo. Molti di coloro che hanno dettato il corso dell'umanità fino ad oggi sono ora in un dilemma, poiché sanno che i loro principali sostenitori esterni alla Terra sono "incontattabili" e certamente non forniranno alcun supporto per la loro fuga. Gli Ashtariani nelle loro navi di pattuglia sono attivi nei vostri cieli e prevengono tali fughe.

Di recente, molti di voi hanno visto molte delle navi nere triangolari solcare i vostri cieli. Questi, per la maggior parte, appartengono ad un gruppo Draco non positivo che cerca di lasciare il pianeta attraverso portali che credono siano ancora aperti. E, in un certo senso, "erano..."

Ultimamente, un comandante Draco positivo chiamato Árguan ha creato portali "falsi" per catturare molti che stanno cercando di fuggire dal pianeta. Certamente è estremamente competente per il lavoro, poiché conosce molte delle strategie di coloro che sono della sua stessa razza. Arguan ha assistito le forze Ashtariane nel procedimento di pulizia e purificazione, e molti lo hanno trovato a bordo di una delle loro bellissime navi cilindriche d'argento. Quindi, come potete vedere, c'è stata molta più attività di quanto possiate immaginare.

E mentre tutto questo sta accadendo, state ricevendo energie direttamente dalle Schiere Angeliche per espandere il vostro discernimento, poiché negli ultimi tempi c'è stata disinformazione e comportamento distorto che ha richiesto maggiormente la presenza di Arguan. È vero che molti di voi si stanno chiedendo ora quando la situazione di questo momento arriverà ad una fine definitiva, e diciamo che c'è più guarigione in arrivo di quanto pensiate. La cura che state aspettando è in grande produzione, ma sappiate che, inizialmente, non è per le industrie farmaceutiche, ma per la vostra grande espansione spirituale in corso.

Miei cari, tutto ciò che avete passato oggi sta sbloccando molto di ciò che è stato nascosto dentro di voi per millenni ed ora avete la grande opportunità di rinascere in una vita nuova, più leggera e più fluida. Certo, chi ha perso i propri cari vorrebbe anche una risposta su come stanno adesso. Possiamo essere rapidi nel dire che stanno molto meglio di quando sono stati visti l'ultima volta nell'ambiente fisico. Continuate ad inviare loro le vostre buone vibrazioni poiché questo è fondamentale per il loro completo recupero.

Molti di coloro che stanno lasciando la Terra ora si stanno rapidamente unendo alle Flotte Galattiche, molto attive in questi tempi, e fanno la loro parte considerevole di aiuto. Quando hanno lasciato i loro corpi, molti erano tristi e arrabbiati perché, in più occasioni, hanno attraversato situazioni di negligenza e abbandono. E qui si parla in tutti i modi, non solo rispetto al virus presente oggi. Stiamo parlando dei molti modi in cui hanno lasciato il pianeta ogni giorno.
Così, quando sono arrivati qui in Nirvana, si sono trovati in un ambiente di completa pace e armonia e hanno potuto comprendere più profondamente le ragioni di tutto quello che hanno passato.

Questo ha ispirato molti di loro a desiderare di aiutare più amorevolmente i tanti fratelli e sorelle che sono ancora nel Piano Fisico. C'è molto che non si può dire per il momento, carissimi, ma siamo interessati a condividere molte informazioni con voi, e sarà così non appena sapremo che queste informazioni non comprometteranno la vostra integrità fisica. Sappiate solo che tutto è stato fatto per far avanzare la vostra ascensione, e questi sono ordini diretti del Creatore Supremo. Ci sarà un'accelerazione in molti procedimenti e questo influenzerà anche il modo in cui percepirete il tempo lineare. Passerà molto più velocemente che mai e sarete immersi in molte cose che devono essere finite.

Certamente, avete ricevuto messaggi da molte fonti che avvertono dei grandi aggiustamenti karmici in corso. Sì, è vero, poiché anche questo è stato un accordo comunemente deciso di concludere il processo il più rapidamente possibile. Tutto, in un certo senso, vi sta diventando sempre più chiaro. Quando verranno fuori più informazioni attraverso fonti alternative su tutto ciò che sta accadendo, alcuni non saranno in grado di tollerarle. Allora vi farete avanti, come sempre, per informare coloro che sono stati chiamati in questo momento per assistere a questo grande passaggio.
Sappiate, carissimi, che le nostre flotte – che sono anche le vostre – sono a vostra disposizione.

Chiamateci nei vostri processi, chiamateci nelle vostre angosce e dolori, chiamateci quando vi sentite soli e subito ci presenteremo e vi faremo sentire la nostra vicinanza.
Il motivo per cui alcuni dicono di non poter ancora sentire la nostra presenza è perché ci aspettano ancora in modo razionale e lineare. Sappiate che dovete essere "disarmati" per sentirci veramente senza gli strati più densi che spesso dettano la vostra vita quotidiana. In ogni caso, qualsiasi resistenza conscia o inconscia alla nostra presenza sarà sempre più dissolta a causa della quantità di Luce Angelica che è scesa sulla Terra.

In generale, è solo una questione di tempo prima che la polvere si depositi e voi possiate vedere chi si stava agitando e premendo il pulsante "Panico".

Mantenete la calma mentre tutto sembra essere fuori posto, poiché nessuno fermerà il vostro Salto Quantico. Continuate a camminare verso la vostra Ascensione e per quanto le cose sembrino caotiche ora, tenete presente che tutto è sotto controllo, e anche di più: come se ne parlava da tempo, la chiave per risolvere la situazione attuale è
"nelle mani" del Sacro Femminile. La Dea è stata molto presente e attiva sulla Terra negli ultimi tempi più che mai ed anche tutti voi siete chiamati a questa connessione.

Sono SaLuSa di Sirius e, felice di questa ulteriore opportunità di trasmettere questo messaggio, continuo a sottolineare che noi della Federazione Galattica siamo ora più attivi che mai. Siate certi che le vostre preghiere sono state esaudite e non perdete l'attesa.
Quello che vi sta arrivando è più grande della migliore utopia che voi possiate immaginare. Vi lascio il nostro Amore e le nostre Benedizioni con auguri puri e veri da tutti noi che formiamo la Federazione Galattica, ora ancora più visibile nei vostri cieli.

Selatherin A-al Arjaten! (In Siriano: Perché Sì. Siamo tutti UNO!)

Siate nella Pace, Siate nella Luce!

Neva: Gratitudine, SaLuSa.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu