Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze

Sananda, Esu,Kathryn

Salusa Shalashian: Aumento delle frequenze

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/05/salusa-shalashian-os-proximos-meses.html


Da Rafael (Neva/Gabriel RL)  6 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Nt. Per chiarire: quando si parla di frequenze ci si riferisce alle componenti che contribuiscono a determinare la risonanza di Schumann, che sono in parte assimilabili alle onde Hertziane, ma per lo più ad onde quantistiche. Un importante parametro definisce la “vibrazione”, sinonimo della frequenza, che è specifica per la densità di appartenenze di un oggetto cosmico, o di parte di esso, come avviene oggi per la Terra.



Mentre l'umanità sulla Terra avanza nel suo innalzamento delle frequenze, coloro che desiderano tenervi imprigionati si stanno rendendo conto che il controllo su tutte le vostre vite viene perso ogni giorno. Va da sé che il carcere è in fase di abbattimento, come è più che evidente. La Luce sta aumentando e questo ha aperto Sacri Portali in tutto il mondo, rilasciando via quelle che chiamiamo
“tossine anomale” dal pianeta.

È come un aspirapolvere che rimuove lo sporco imposto a voi, oltre a consentire l'ingresso di più Esseri Divini che arrivano attraverso questi stessi Portali, permettendo l'allineamento della griglia del pianeta. Inoltre, con l'aumento delle frequenze angeliche sulla Terra, il potere delle persone continua a crescere e le masse premono contro i loro persecutori per chiarire con argomenti soddisfacenti, perché negano alcune informazioni importanti che senza dubbio aiuterebbero a migliorare la qualità della vita della popolazione a tutti i livelli.

Le scuse di coloro che lavorano nell'oscurità stanno diventando sempre più insignificanti e si sentono sotto pressione e senza un posto dove scappare, cercando disperatamente di creare più distrazioni con guerre o voci di guerre.

Molto di quello che è successo oggi, nei tempi presenti, è che vi siete sei resi conto che alcune cose non avevano senso e solo ora siete in grado di pensare da soli, come prima venivate avvelenati con le varie tossine nella vostra atmosfera, acqua e cibo.
Mentre la narrazione del terrore chiamata Covid crolla ed aumenta l'influenza Pleiadiana neutralizzando qualsiasi azione più negativa in questa situazione, coloro che lavorano nell'oscurità temono per il loro destino.

Dopotutto, quando il tribunale sarà istituito sulla Terra, dovranno pagare adeguatamente i loro crimini contro l'umanità.

È importante che voi sappiate che avranno un processo equo, dove le loro stesse coscienze li guideranno verso l'equilibrio delle loro anime. Loro stessi si ritireranno con tutti coloro che si sono fatti del male con le loro azioni. Dio è puro amore e, quindi, vuole il meglio per i suoi figli, anche se deve permettere prove più dure per
“fare i conti”. Dio non ha mai voluto che le anime soffrissero, ma dà loro la libertà di andare avanti con le loro scelte e, allo stesso modo, essere pienamente responsabili delle loro azioni.

Con le anime di coloro che lavorano nell'oscurità del vostro pianeta e del Sistema Solare scacciate e l'assedio che si avvicina a loro, in un momento in cui le forze del Comando Ashtar sono più attive che mai per queste catture, hanno cercato di interrompere l'avanzamento del lavoro di coloro che lavorano nella Luce, rendendo difficili i loro compiti e creando confusione, come potrebbero. Pertanto, è importante che voi rimaniate concentrati sul vostro lavoro, non permettendo alle influenze di quelle forze che, nei loro ultimi sospiri, cercano di aggrapparsi agli ultimi fili, disturbandovi e addossandovi lo stress che causano.

Un altro punto importante da sottolineare è che molti dei canalizzatori della Federazione sparsi per il pianeta hanno avuto i loro cristalli telepatici aggiornati con una maggiore capacità ricettiva, come quelli di (Rafael/Neva), il trasmettitore di questo messaggio. Questi canalizzatori possono avvertire un leggero fastidio sulla fronte o sulla sommità della testa, ma confidate che ciò accada per migliorare la loro capacità di trasmettere meglio i nostri messaggi.

Intanto chi opera al buio si è approfittato di chi ha perso i canalizzatori telepatici per comportamenti contrari al Sacro Codice della Federazione e, nonostante ciò, continua a portare messaggi, in maniera forzata, che non ci riguardano. In questo modo finiscono per nutrire altre anime inquiete che si aggrappano all'illegittimità delle informazioni fornite, confondendo molte persone e rendendo difficile alle anime realmente impegnate nel Sacro Codice della Federazione di fare un lavoro più serio.

Pertanto, vi chiamiamo al discernimento per coloro che ascoltano direttamente i nostri messaggi. Ci sono in essi codici sacri che permettono di sentire chiaramente la loro legittimità. Con tutte le turbolenze sulla Terra in aumento, nuove anime stanno arrivando per contribuire a rafforzarvi e si stanno posizionando in tutto il pianeta per dare la loro parte dell'aiuto più diretto. Il messaggio che più di duemila anni fa vi è stato detto che
"le stelle sarebbero cadute dal cielo" è vero.

Sono arrivati quei tempi, in cui più anime provenienti dalle stelle si incarneranno per collaborare e liberare la Terra da tutte le tenebre che si sono stabilite, più di 26mila anni fa. A coloro che ascoltano oggi il nostro messaggio, chiediamo di rimanere fedeli ai vostri cuori, per continuare sui vostri sentieri, anche se le forze cercano di disturbarvi, costantemente. Riconoscete di essere in una dimensione complessa e che le vostre anime sono più che pronte per questo.

Nei prossimi mesi, potreste iniziare a vedere nei vostri cieli più navi, mimetizzate o meno, in voli veloci o parcheggiate, così come, inoltre, percepirete di più la presenza dei Sacri Divini Draghi che sono stati liberati dalla Terra Interiore per iniziare il loro lavoro di pulizia in superficie. Hanno allestito fortezze speciali nelle grandi caverne sparse per il pianeta e hanno invocato amorevolmente coloro che hanno un'affinità con loro in modo che insieme possano guarire le energie millenarie di dolore e sofferenza ancora presenti attraverso i campi morfici.

Molti di loro si trovano in corpi fisici di 5D o corpi plasma, e voi in superficie avrete l'opportunità di interagire inizialmente più attivamente con tutti loro nei vostri sogni o meditazioni. Vengono portando il loro fuoco sacro della purificazione. Se sentite che c'è qualcosa che dovete guarire, invocate la forza dei Sacri Draghi e riceverete aiuto, immediatamente!

Ci sarà un maggiore dinamismo nei prossimi mesi poiché la vita sulla Terra sembra ritornare alla normalità. Ma scoprirete che sarà una normalità diversa poiché sarete molto più svegli che mai. Questo vi aprirà anche nuove porte per andare avanti con i vostri piani dell'anima, sempre più liberi dalle influenze oscure che, su base giornaliera, vengono rimosse. Guardate anche i vostri orologi e notate che il tempo scorre troppo veloce o troppo lento, e questo è il risultato dell'adeguamento nei campi quantistici della Terra, lavoro svolto dagli Andromediani.

Quando questo aggiustamento sarà completo, porterà più fluidità ai vostri pensieri ed emozioni e comincerete a sentire dentro di voi un senso di completezza, che tutto è al posto giusto ed al momento giusto. È anche importante sottolineare che mentre tutti questi cambiamenti sono in atto, sarete in grado di percepire il riassetto della vostra vita quotidiana, in cui i cambiamenti stanno avvenendo sempre più,
"spingendovi" verso punti in cui dovete essere e fare ciò che dovete fare.

Non allarmatevi se, da un momento all'altro, le vostre vite sembrano essere sconvolte, perché anche questo fa parte di questi movimenti necessari. Chi di voi vive in determinate regioni della Terra comincerà a sentire tempo di cambiare, di andare più lontano e verso luoghi più alti, anche perché lì c'è aria più fresca. I vostri corpi stanno cambiando e nei prossimi mesi ed anni si verificherà un naturale processo di
"disintossicazione" poiché Madre Terra rilascerà elementi speciali nell'aria e nell'acqua per purificare i vostri corpi dalle tossine.

Madre Terra lavora con voi e dovete iniziare a capirlo.

Vuole aiutarvi nei vostri procedimenti, ma è essenziale capire la vostra responsabilità come esseri umani nel proteggere la Terra e prendervi cura dell'intero sistema, della fauna, della flora e dell'intero regno.

Sono SaLuSa di Sirius ed ancora una volta – come portavoce della Federazione Galattica, rimango più vicino che mai – portando le informazioni a me affidate da consegnare a tutti voi. Consentite a voi stessi di godere di più delle bellezze della Terra e di godervi l'alba ed il tramonto. Osservate le stelle della volta celeste al tramonto e concedetevi anche voi di godervi una semplice brezza che vi sfiora il viso.
Questo vi avvicina a Gaia - la Sacra Terra - e vi allinea con il Sacro Cuore di Cristallo al centro del pianeta.

Lasciamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti voi che rimanete continuamente irremovibili quando si tratta di sostenere la bandiera della libertà, dell'amore e della pace! E state certi che questa eco di verità pure e sacre è stata ascoltata da tutte le civiltà divine di questo universo e tutte lavorano insieme ora per continuare con la completa liberazione della Terra e la sua reintegrazione nella Comunità Cosmica.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace, Siate nella Luce!





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu