Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione

Sananda, Esu,Kathryn

Salusa. Primo Contatto, elezioni in Brasile e Ascensione

https://www.sementesdasestrelas.com.br/

tramite Rafael (Neva/Gabriel RL) 5 ottobre 2022

( Traduzione: Lina Capettini ・www.lanuovaumanita.net )

(Nt. In Brasile si tiene il ballottaggio tra i due contendenti scelti, uno è per la luce l'altro è della oscurità. Ci auguriamo tutti che sia votato Bolsonaro.
Ed anche che i nostri nuovi eletti in Italia riescano anche loro ad essere illuminati dalla Luce. Ne abbiamo proprio bisogno)


È evidente che ci sono più avvistamenti delle nostre navi, poiché le minacce vengono rimosse notevolmente, e il primo vero contatto non richiederà molto tempo ancora. C'è anche entusiasmo da parte nostra, perché da migliaia di anni aspettiamo che questo momento si avvicini e sarà sicuramente un momento di grande gioia per tutti noi. C'è ancora una certa attenzione, in quanto si tratta di una partita a scacchi e bisogna procedere con cautela per garantire, soprattutto, l'incolumità delle persone della Terra e la non violazione del loro libero arbitrio.

Coloro che operano ancora nell'oscurità continuano a cercare di causare un po' di caos man mano che diventano più consapevoli del nostro approccio e del risveglio in massa delle persone in corso. Comunque, questo è un destino che non può essere cambiato, ed è certo che tutti ci incontreremo e riprenderemo la nostra convivenza Cosmica come prima.

L'accelerazione per tali eventi continua a pieno ritmo, mentre il vecchio continua a sgretolarsi, senza indugio. I molti leader che hanno tenuto la popolazione di superficie in una sorta di prigionia si ritirano e iniziano a lasciare il mondo fisico. Iniziano ad emergere altre opportunità e si notano i primi segni che i vostri media stanno iniziando a cedere al potere della Luce.

Le grandi emittenti televisive della vostra realtà stanno cominciando a parlare dietro le quinte delle loro amministrazioni della nostra presenza, e che sta diventando insostenibile negare la nostra esistenza. Temono le pressioni delle masse quando inizieranno a chiedersi perché hanno trascurato questa verità, quando hanno un potere di così vasta portata e potrebbero cambiare, per sempre, il modo di vivere di migliaia di anime.

Tutti loro trarrebbero vantaggio dalle nostre tecnologie se venissimo annunciati, in modo amichevole, contrariamente a quanto è stato predicato su di noi per decenni, dipingendoci come una minaccia. Questi sono davvero tempi in cui tutti voi sarete in più procedimenti di guarigione. Non perdete le occasioni per entrare in sintonia con i vostri Sé Superiori. Ciò consentirà grandi guarigioni e accelererà i vostri progressi verso il rilascio dai vecchi schemi.

Mentre tutti voi continuate ad avanzare, è naturale che iniziate anche a percepire i segni dei piani più sottili che si fondono con la realtà fisica, come i punti di Luce molto luminosi a volte intorno a voi, o colori più vividi intorno a voi. Questi sono chiari segni di questa fusione di realtà, che il velo che separa le dimensioni si sta assottigliando e che i vostri corpi fisici stanno perdendo densità.

Non abbiate paura quando succederà.
Apprezzate l'esperienza per aprirvi di più ad essa.
È anche importante sottolineare, ancora una volta, la necessità del discernimento tra tutti voi.

In tempi recenti, ci sono anime che si aggrappano a schemi di paura ed insicurezza e rilasciano informazioni terrificanti alle masse su eventi catastrofici a venire che vi porterebbero all'estinzione. Inutile dire che cose del genere non accadranno. C'è un piano molto più grande per tutti voi, e non è il desiderio del Creatore che voi siate annientati, anzi.
Avete superato enormi sfide nel corso dei millenni e siete davvero degni di molto amore, rispetto e ammirazione per aver mantenuto la Luce in tempi così delicati.

Non date credito ad informazioni apocalittiche, perché Gaia non vuole in alcun modo che i suoi figli soffrano in questo modo, anche se, per molto tempo, siete stati duri con lei attraverso le vostre azioni. L'amore incondizionato della dea Gaia per tutti è infinito. Apprezzate la natura, mantenetevi in contatto con essa quotidianamente. Connettetevi con l'amore che fluisce da tutto ciò che c'è e sarete in grado di riformulare le azioni passate quando avevate un altro livello di coscienza.

Cercate il perdono di voi stessi e l'accettazione, nello stesso modo in cui cercate di perdonare coloro che non sono ancora riusciti a trascendere le basse vibrazioni. Non dimenticate che ognuno è padrone del proprio destino ed ognuno è responsabile delle proprie scelte, ed il Creatore le rispetta. Certamente, molti devono pensare a situazioni in cui le persone vengono aggredite e uccise violentemente, o qualcosa di simile.

Miei cari, la Giustizia Divina non viene mai meno e cercare il perdono non vi solleverà dalla responsabilità di riprendervi dall'uso improprio dell'energia, ma avrete sicuramente più forza per guarire più velocemente.

Il potere del perdono è infinito e vi mette su un altro livello, disintegrando rapidamente strati di dolore, sofferenza e angoscia che tendono a perpetuare i cicli dell'incarnazione, in modo espiatorio. Godetevi i legami con i vostri antenati che hanno trasceso tali limiti e sono ascesi alle sfere superiori. Invocateci per assistervi in questi procedimenti di riconversione e guarigione.

Sono presenti ora, più che mai, e sono disposti a collaborare con voi durante le grandi guarigioni. Ricordatevi sempre: il perdono non vi esonera dalle vostre responsabilità e dai vostri atti di creatori, ma vi dà la forza di guarire e dare un nuovo significato a qualcosa che avete praticato al di fuori della Legge dell'Amore. La misericordia Divina non viene mai meno e ci sarà sempre un'opportunità di redenzione.

Gesù ha detto nel suo passaggio sulla Terra: "Perdonate per essere perdonati. Comprendete per essere compresi e aiutate per essere aiutati, perché con la stessa misura con la quale misurate, sarete anche misurati".

Godetevi questi tempi, guardate anche a ciò che non vi piace ed esercitate amore e compassione. In questi tempi in cui il vostro paese (Brasile) sta attraversando un processo elettorale, valutate in voi stessi come sta andando il vostro livello di amore incondizionato per quei candidati che non sono sulla scheda elettorale. Questo da solo misurerà il vostro livello di vibrazione. Non c'è niente di sbagliato nell'optare per questo o quello.

Il "problema" inizia quando colui che non sarà votato da voi sarà l'innesco della vostra rivolta e della vostra furia.

Ciò indica che i corpi inferiori hanno ancora il pieno controllo sulle emozioni. Naturalmente, se lo vedete, non sentitevi male o altro, ma ricordatevi il perdono e l'accettazione di voi stessi. Riconoscere questo, con umiltà, vi darà la forza di trascendere tali influenze inferiori e di elevarvi a livelli sempre più estesi, dove potrete aiutare tanti altri che arriveranno a ricevere aiuto attratti dal vostro stato vibratorio in espansione.

È, in un certo senso, comune, in tempo di elezioni, avere più agitazione del solito, perché questo riguarda anche il trascendentale della maggior parte di voi. Molti furono coinvolti in vari momenti politici della storia come Roma e l'antica Grecia. Tuttavia, oggi, ancorate molta più Luce che mai e avete la piena capacità di respingere le influenze inferiori che vengono risvegliate e di mantenervi in piedi indipendentemente dallo scenario che si presenta.

In ogni caso, l'amore ed il sostegno di tutti noi rimarranno inviolati, poiché abbiamo un giuramento da adempiere da quando il Creatore ci ha chiamato a tale missione: assistere la Terra nel suo passaggio alle dimensioni superiori e nella sua forma originale di Eden.

Sono SaLuSa di Sirius e vedo che le mie parole continuano ad essere ben accettate dalla maggior parte di voi in superficie. Rinforzo quindi il mio impegno a portare chiarimenti sull'andamento dei piani della Federazione, che è più attiva che mai.

Onoriamo tutti coloro che sono disposti a sostenerci mentre ci prepariamo per l'atterraggio. Proprietari terrieri rurali, ricordatevi di noi! I nostri primi sbarchi saranno in queste zone, per poterci contattare, per il momento, in maniera più riservata e delicata. Ovviamente molti di voi riceveranno da noi l'intuizione di riunire gruppi in meditazione in queste aree e daremo i nostri segnali ogni volta che ci sarà permesso, e se sarà sicuro.

First Contact non è un semplice augurio: è una realtà che non aspetterà molto.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì, Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace,
Siate nella Luce!







Torna ai contenuti