Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda - Fai la tua scelta e noi ti aiuteremo

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-fa%C3%A7a-a-sua-escolha-e-n%C3%B3s-o-ajudaremos


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 marzo 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gratitudine che vengo ancora una volta da voi per portare un po' di speranza, un po' di Luce, nelle menti degli abitanti di questo pianeta. La storia di questo pianeta è molto antica, molti sono passati di qui. Non posso dire che tutte le razze dell'universo abbiano già messo piede qui, ma posso dire quasi tutte.
Molti sono venuti per conoscere questo bellissimo pianeta che è stato creato, molti sono venuti a raccogliere fiori, frutti per provarne la produzione sui propri pianeti. La diversità che esiste su questo pianeta è immensa e posso dire di sì, che nell'universo non esiste un pianeta così vario.

Voi chiamate la perfezione "Paradiso". Quindi potrei dire che Dio Padre/Madre ha creato un "Paradiso" su questo pianeta. Ha creato tutti i tipi di fiori, frutti, erbe, minerali, cristalli; ogni possibile combinazione tra loro esiste su questo pianeta, proprio per un grande progetto, un progetto che potrebbe sperimentare, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di essere e di pensare.

Le leggi divine esistono in tutto l'universo e attraverso l'amore incondizionato e l'equilibrio, l'universo continua ad espandersi, proprio a causa di queste leggi, in modo che non si crei il caos, ma l'armonia. Dio Padre/Madre non ha fermato le sue creazioni. Nella vostra mente è arduo capire questo, fino a che punto arriva la creazione di Dio Padre/Madre? Quanti universi ci sono nell'universo che conoscete? Direi che in realtà è difficile da capire per voi. Perché siete stati abituati a tutto ciò che ha forma ed aspetto, ma tutto ciò che Dio Padre/Madre ha creato non è basato su forma ed aspetto, tutto è energia; ed ogni energia creata è mantenuta, esattamente da queste Leggi Divine, affinché l'Armonia e l'espansione avvengano.

Alcuni non accettarono le leggi divine; hanno ritenuto opportuno sfidarle e rompere l'armonia dell'Universo, portando squilibrio e dolore. Perché il Padre/Madre Dio ha permesso questo? Perché non c'è niente da dimostrare. Dio Padre/Madre non ha bisogno di provare in ogni momento ciò che è meglio. Quindi a coloro che si ribellano e che sfidano le sue Leggi non viene impedito di farlo, proprio per l'immenso amore che Dio Padre/Madre ha. È come un padre che lascia cadere il figlio alcune volte, in modo che impari a camminare, solo allora imparerà a stare attento ed a non cadere più.

Questo procedimento di ribellione non è stato fermato da Dio Padre/Madre e si è diffuso anche in tutto l'universo, e queste anime sono così impregnate di mancanza di amore che non si preoccupano di cosa succede agli altri esseri. Nel tentativo di dimostrare che il loro modo di pensare sia migliore, sia più corretto; ed in questo modo portano: piacere, ricchezza, sovranità, potere, e molti sono sedotti. In questo modo, questo bellissimo pianeta, che era il vero
“Paradiso”, è stato teatro di una grande prova. Fino a che punto un posto così meraviglioso e paradisiaco sarebbe in grado di mantenere i suoi membri collegati alle Leggi divine, qualunque cosa accada?

E perché questo progetto si realizzasse, è stato creato il libero arbitrio, cioè le anime potevano decidere cosa fare, anche se fosse contro le Leggi divine. Ci sarebbe solo sempre un ritorno, perché nulla di ciò che è fatto contro le Leggi divine è senza ritorno. Quindi, molti di voi potrebbero chiedersi: "Allora come fanno coloro che erano contrari alle leggi divine a continuare ad espandersi nell'universo?" Ed io rispondo loro: "E chi ha detto che continuano ad espandersi?" Man mano che l'universo si espande all'interno delle Leggi Divine, sempre più anime realizzano il grande inganno che è stato fatto e prendono nuove direzioni. E con ciò, quelli stanno perdendo i loro seguaci. E questo sta accadendo in tutto l'Universo. Potrò dire che un giorno l'intero universo sarà puro equilibrio, non ci sarà più questo tipo di azione.

Così hanno guadagnato il libero arbitrio, gli abitanti di questo pianeta. E hanno vissuto molto bene per molto tempo. Ma proprio la divergenza di opinioni, il potere, anche senza quel potere malvagio che un giorno sarebbe venuto ad esistere, ha causato la caduta della coscienza di questo pianeta. E quelli che erano sempre contrari, arrivarono qui; e videro quel palcoscenico, il luogo ideale per impiantare le loro Idee, e così fecero; governavano questo pianeta. Dominavano, perché le coscienze umane qui esistenti erano già cadute nella coscienza, non erano più collegate alla Sorgente, a Dio Padre/Madre.

E così è iniziato il vostro viaggio. Una traiettoria di oblio ad ogni incarnazione, in modo da rimanere in una linea di evoluzione, ma solo imparando nuove esperienze ogni volta che eravate qui nel corpo fisico. Se vi ricordaste che non sarebbe stato divertente, potreste correggervi o peggiorare le cose. Quindi, l'idea era di creare la Ruota del Samsara, in modo da non ricordare cosa eravate nelle incarnazioni passate, ed ogni volta potete scegliere nuove strade ed in questo modo far evolvere le vostre anime.

Questo procedimento è lungo, ma ogni progetto (e voi lo sapete) ha una scadenza e questo progetto sta volgendo al termine. Non ci sarà più il libero arbitrio su questo pianeta, sarete guidati dalle Leggi Divine. Ma perché ciò accada, dovete elevarvi, dovete essere nella 5D. Coloro che sono arrivati qui e hanno creato questo intero programma di monitoraggio e manipolazione non sono più sul vostro pianeta; stanno già raccogliendo il risultato di ciò che hanno fatto. Alcuni all'inizio sono fuggiti, ma da quando la flotta di Ashtar Sheran è arrivata qui, nessun essere è fuggito; molti ancora sono arrivati e non sono mai partiti. Tutti sono stati condotti, così capite, alle Corti Divine.
"Oh, ma c'è il giudizio?"

Dove c'è legge, c'è giudizio. Ma non è il giudizio che si fa sul pianeta, si giudica senza conoscere la parte dell'altro e non è quello che facciamo, perché sappiamo esattamente cosa sta facendo l'altro.
Quindi questo procedimento sta volgendo al termine, la grande domanda in questo momento è: chi è pronto ad ascendere? Chi sta effettivamente rinunciando a tutti questi grandi pilastri che hanno presentato? Chi si ribella a loro? Chi è totalmente rivolto alle leggi divine?

Questa è la grande domanda in questo momento. E direi che è questa la domanda che ognuno di voi deve porsi:
“Cosa sto seguendo in questo momento? Le leggi divine; dove non dovrei giudicare, non dovrei criticare, non dovrei ferire, non dovrei sminuire, non dovrei discriminare, non dovrei fare nulla che renda un fratello più piccolo o sofferente, in qualsiasi momento. Ho bisogno di pensare all'uguaglianza, ho bisogno di pensare all'amore incondizionato e ho bisogno di pensare al pianeta” Quindi questa è la grande domanda. State seguendo questo percorso o stte almeno cercando di seguire questo percorso?

Siamo consapevoli che il cambiamento non è facile per voi; alcuni sono estremamente difficili, ma per tutti sono scelte. Se aprite i vostri cuori e desideri e volete vivere all'interno delle Leggi Divine, l'universo stesso cospira per farlo. L'universo stesso vi guida sulla retta via, vi aiuta a liberarvi delle dipendenze, di quelle cose superflue ed effimere che tanto vi piacevano. Dovete solo fare una scelta. E ad ogni passo che riuscite a superare, vi abilitate a stare sulla strada dell'ascensione ed a percorrerla; e qualche tempo dopo, quando quel limite, quando arriverà la data di fine di quel progetto, potreste essere pronti a fare le valigie dell'anima ed andare nella 5D.

Quindi è una scelta che tutta l'umanità dovrà fare. È inutile voler seguire una carovana, è inutile voler seguire in gruppo, in famiglia, ogni anima è un'anima e ognuno può anche vivere insieme, avere affinità sentimentali ed avere pensieri totalmente diversi. Allora sarà la scelta di ogni anima. Non cercate di seguire in un gruppo, non cercare di seguire nessuno, tranne coloro che dipendono dalle vostre decisioni. Rendetevi conto che voi, oltre ad avere una vostra decisione, avete ancora la responsabilità dell'altra anima di cui vi prendete cura. Ma state certi che nessuna anima sarà danneggiata da un'altra.

Se è tempo che quella piccola anima (piccola di corpo) salga, ascenderà. I legami familiari non le impediranno di andare avanti. Siate sicuri di questo. Poiché ogni anima è un'anima, non è attaccata a nessun'altra. No si è attaccati a chiunque, non importa il grado di parentela. Ogni anima esiste di per sé, non esiste in funzione di un'altra. Quindi è giunto il momento per una grande scelta, ma per una scelta sincera, quella scelta che ci sarà, non esitate, non ci saranno dubbi:
voler salire o no?

A questo punto, il limite è arrivato a questa scelta. Chiunque scelga di camminare verso l'ascensione, possiamo dire che tutti noi, gli Esseri di Luce, gli Esseri Ascesi, gli Esseri Solari, gli Angeli, gli Arcangeli, non importa chi siamo; Ci impegneremo tutti ad aiutare ciascuno di voi in questo cammino, aiutando anche a superare gli ostacoli.
Possiamo dire qui ed ora che il tempo sta finendo, e che questa decisione va presa, che più avanti si fa, maggiore è il rischio che voi non ce la facciate.

Quelle anime che hanno bisogno di svegliarsi si sveglieranno, perché hanno bisogno di andare per la loro strada. È giunto il momento della definizione. È giunto il momento per l'effettiva separazione del grano dalla pula, e state certi che questa separazione sarà fatta. Quando diciamo
“Il mondo cadrà là fuori e tu atterrerai in piedi”, vi stiamo dicendo “Siamo con te in ogni situazione, qualunque cosa accada accanto a te”. Per questo abbiamo bisogno che voi ti fidiate di noi, che crediate che siamo lì intorno a voi, come un grande scudo, una grande fortezza.

Quindi chiudo questo messaggio dicendo a tutti quelli che mi ascoltano:
“Fai la tua scelta. Fallo dal cuore”, e così facendo, guadagnerete sicuramente una legione di Esseri di Luce intorno a voi, aiutandovi in questo viaggio. Credete e basta..





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu