Sananda - Vivi e senti l'amore cristico - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda - Vivi e senti l'amore cristico

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vivam-e-sintam-o-amor-cr%C3%ADstico


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine che ritorno qui oggi.
Essere qui è sempre motivo di grande gioia, è motivo di gioia, e per la certezza che la mia missione è quasi finita. Il momento si sta avvicinando. Le energie del Sole Centrale stanno entrando con grande intensità, portando sempre più esseri solari su questo pianeta in modo che la Luce sia intensa, in modo che la frequenza vibratoria necessaria sia ancorata su questo pianeta. Non temete nulla, aprite semplicemente i vostri cuori verso il vostro Sole. Diciamo che il vostro Sole riceve tutta l'energia dal Sole Centrale, la accumula e la restituisce a voi, all'intero Sistema Solare, a questa piccola galassia. È come se il vostro Sole fosse un replicatore dell'energia che arriva dal Sole Centrale, tuttavia tutta l'energia del Sole Centrale arriva anche su questo pianeta.

È come se il pianeta fosse oggi, ora, in questo istante, bombardato da molta Luce, ma una Luce di frequenza estremamente alta, estremamente vibrante, che è in grado di provocare trasformazioni. Molti di voi sentono fisicamente entrare queste energie, altri non così tanto. E molti ancora si preoccupano... "Perché non lo sento?" E continuo a dire: non paragonatevi a nessuno, ognuno di voi ha un cammino, ha un'anima. Ed ogni anima è stata preparata o predisposta, o si sta ancora preparando per il grande momento. Quindi non c'è paragone,
non c'è perché io e perché non io. Possa ognuno di voi essere preoccupato per il proprio viaggio. Se non sentite niente, niente da fare, credete e credete che state ricevendo l'energia.

Non avete mai immaginato che il fatto di non sentire nulla possa essere dovuto al fatto che siete già abituati a questa energia? E per la vostra anima non fa differenza? No, non pensate mai in positivo, pensate sempre ad abbassarvi, pensando di avere un problema. Quindi non pensate al perché o perché no, sentite o non sentite, continuate semplicemente ognuno di voi nel vostro cammino. Dimenticate l'altro, smettetela di paragonarvi. Il momento è solitario, il momento è unitario, dove ognuno deve essere concentrato su se stesso, non sull'altro. Dimenticate l'altro. Questo è davvero un insegnamento molto difficile per voi.

Non potete andare avanti da soli, dovete sempre avere la stampella di qualcuno al vostro fianco. Come mai? Avete i vostri maestri, avete i vostri angeli custodi, avete le vostre guide, ma vi chiedete aiuto l'un l'altro. Come mai? Da quando quell'altro può aiutarvi efficacemente nel vostro viaggio, da quando? Da mai, perché il viaggio è di ciascuno, capitelo. Smettete di guardare di lato, guardate avanti, sentite di chi avete bisogno intorno a voi. Ma di sicuro non sono umani.

Sta a ciascuno di voi ora, in questo minuto, in questo istante, essere completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale e cercare di assorbire e catturare questa Luce il più ampiamente possibile. Come fare? Si tratta di credere solo che lei sia lì e che stia agendo nel vostro corpo in questo momento. Per quale scopo? Espandere il vostro DNA, rendere cristallina la vostra struttura, espandere la vostra coscienza, sbloccare i poteri dell'anima che avete. Quindi è quello che devi credere.

Ciascuno riceverà il necessario per il rilascio. Il più bloccato riceverà più Luce; il meno riceverà di meno. Tutto sarà proporzionale a ciò che deve accadere. Badate, ognuno di voi, al vostro cammino, dimenticatevi dell'altro. Se l'altro ha deciso di seguire un percorso, dimenticatelo, seguite il vostro. Perché dovete seguirvi?
Il grande giorno è davvero molto vicino. Molti sentono le energie. Il pianeta è inondato di energie di 5D e di dimensione superiore poiché i vostri corpi devono essere rilasciati.

Basta arrendersi, accettare la trasformazione, accettare il rilascio. Ed ancora una volta chiedo; smettetela di guardare di lato, guardate avanti, a modo vostro, non dell'altro. Seguite quello che vi dice il vostro cuore, non ascoltate l'altro. Ciò che è buono per lui potrebbe non essere buono per voi, perché lui sta seguendo la sua strada e voi state seguendo la vostra. Aprite i vostri cuori a tutta questa energia che sta arrivando. Vedete voi stessi coinvolti, sentite la trasformazione che sta operando in voi. Bevete molta acqua o attraverserai momenti difficili; dolori fisici intensi, perché tutto si sta trasformando in voi. E il prodotto di queste trasformazioni deve essere eliminato dai vostri corpi, ed è l'acqua che lo fa. Non dimenticatelo.

Domani, in tutto il pianeta, si festeggia la mia nascita.
È come ho detto qui, è inutile cercare di cambiare un'usanza ormai consolidata. E così sia, che voi posiate celebrare la mia nascita, ma non la mia nascita come umano, celebrare la nascita dell'energia di Cristo, celebrare la nascita di Cristo Amore. Questo deve essere il motivo, non la mia nascita come umano. In quel momento della mia nascita, l'Energia Cristica è stata impiantata su questo pianeta, la mia Scintilla in ogni cuore. Quindi è questo che dovete celebrare, essere cristici, avere l'Amore di Cristo nei vostri cuori.

E che cos'è l'Amore Cristo? È l'amore incondizionato, quello che state ancora imparando a vivere e sentire. Quindi se c'è qualcosa da celebrare, è proprio questo, è la Scintilla Cristica che ognuno ha ricevuto nel proprio cuore. E che oggi pulsa dentro, portando ognuno di voi all'evoluzione, alla trasformazione per un mondo migliore. Siete reale. Non abbracciate per protocollo. Abbracciate, se avete voglia di abbracciare. Baciate se avete voglia di baciare. A questo punto del viaggio, niente più bugie, niente più falsità. E forse è un buon momento per il perdono; quell'atteggiamento che potrebbe cambiare la loro vita e quella degli altri.


Godetevi questa data. Imponete l'amore incondizionato. E perché questo amore incondizionato esista, amore; solo amore, nessuna condizione, nessuna regola, nessuna tangente di alcun tipo, nessuno scambio di alcun tipo, solo amore. Allora sì, sentirete davvero, vivrete il mio Amore Cristo. E state tranquilli, è immenso, e ognuno di voi potrà sentirlo intensamente. Basta che in un momento di fede e un po' di preghiera voi chiediate la mia presenza. E mi alzerò e vi darò un grande abbraccio, sigillando la Scintilla di Cristo nel vostro cuore. E mostrandovi che non sono lontano, che non verrò; Io già ci sono, lì dentro il cuore di ognuno di voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu