Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda: Molti saranno scossi dal loro sonno

www.meetup.com/ancient-awakenings

Via James Mcconnell, Antichi risvegli, chiamata del 25 luglio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, il 25 luglio 2021. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati.)


Sono Sananda. Sono qui in questo momento. In questo momento abbastanza opportuno, aggiungerò, poiché le cose stanno cambiando rapidamente, sia internamente che esternamente, all'interno di tutto ciò che state arrivando a comprendere nella vostra vita, poiché le cose stanno venendo sempre più a galla.

È stato detto che quelli dell'ombra non possono stare all'interno della Luce, quindi stanno uscendo da quelle ombre e vengono mostrati per quello che sono. Ciò che rappresentano, in quanto non rappresentano l'amore e la Luce. Rappresentano la paura e l'oscurità, cercando di trattenere l'ignoto, tenervi piuttosto nell'ignoto. Mantenervi con l'ombra dentro di voi. Ma non più. Perché è stato predestinato che la Luce prevarrà. E la Luce, infatti, ha prevalso. Sono solo quelle piccole sacche di oscurità che rimangono ancora.

In gran parte, la coscienza collettiva dell'uomo è ora illuminata. Non tutti, ovviamente. Ma la maggioranza della popolazione di questo mondo, di questo pianeta, è ora nella Luce.
È solo una piccola percentuale che continua a tentare di mantenere il controllo sulla più ampia popolazione del pianeta, ma non per molto. Perché un grande annuncio sta per farsi avanti. L'avete già sentito, e per vari motivi è stato ridotto, trattenuto, posticipato. Ma non per molto ancora, adesso.

Quando questo annuncio si farà avanti, tutto sarà rivelato a questa popolazione ancora addormentata. Che li risvegli o meno dipende dal loro progetto di vita. Ma vi dico ora che questo grande annuncio scuoterà molti, molti in tutto il pianeta. Non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, saranno scossi dalla loro stasi. Saranno scossi dalla loro sonnolenza. Molti si risveglieranno a causa di questo. Molti che sono dubbiosi e "sul ciglio", potreste dire, non dubiteranno più e passeranno dall'altra parte insieme a voi. Ma ancora, molti tenderanno anche ad aggrapparsi a tutto ciò che hanno conosciuto, perché non saranno pronti ad abbandonare quelle cose che vengono portate alla luce o ad abbandonare la zona di comfort che li ha trattenuti, per impedire loro di conoscere queste cose mentre vengono avanti.

Come sempre, continuate a fidarvi. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi di chi lavora al vostro fianco. Fiducia nel Grande Piano. Perché non può essere trattenuto ancora per molto. Le Forze sono all'opera, le Forze della Luce sono all'opera. E scoprirete allora che, aprendovi alle possibilità, le troverete non nell'ombra, ma sempre più nella Luce: la Luce della Verità, la Luce dell'Unità, la Luce dell'Amore.

Credete in voi stessi, amici miei. Credete in chi siete. Fidatevi di chi siete. Abbiate fiducia nel fatto che siete quelli, quelli che stanno facendo un passo avanti, andando avanti. Perché non potete essere trattenuti, come collettivo, ancora per molto. Non sarà possibile. Poiché la Luce ha vinto, il Piano è stabilito e non può essere annullato. Niente può fermare ciò che sta arrivando.

Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi. Sono Sananda. Vi amo tutti profondamente, al di là di quello che molti di voi possono anche arrivare a capire, poiché molti di voi hanno una forte connessione con me stesso e con tutti coloro che sono al mio fianco nel lavorare a questo Piano all'interno di questo pianeta.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu