Sananda: Molto presto la diga esploderà - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: Molto presto la diga esploderà

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda: Molto presto la diga esploderà

https://www.ancientawakenings.org/?


Canalizzato da James McConnell, 2 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sananda fornisce una spiegazione utile di ciò che sta accadendo dietro le quinte.

Io sono Sananda. Vengo in questo momento per continuare ad aiutarvi a capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte.

L'avete sentito molte volte. Le cose stanno accadendo dietro le quinte. Molte cose di cui non siete a conoscenza. Anche voi, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, non siete nemmeno consapevoli di molto di questo. Perché c'è un'espressione che sta accadendo. Un'espressione di luce qui con l'Alleanza, e tutti coloro associati all'Alleanza che stanno portando i cambiamenti senza che voi lo sappiate, senza che la popolazione mondiale sia nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.

Vi abbiamo dato l'analogia prima di una partita a scacchi. Quelli delle forze dell'oscurità stanno giocando a scacchi regolarmente su una scacchiera, proprio come avete fatto molte volte giocando a scacchi. Ma quelli dell'Alleanza e, cosa ancora più importante, quello che è fortemente associato all'Alleanza, quello che era il Presidente, è il Presidente e continuerà ad essere il Presidente. Sta giocando, e stanno giocando, ad un livello di scacchi 5D.

Sono così avanti nella loro pianificazione. E, naturalmente, tutto questo fa parte del piano universale, di cui sono consapevoli in parte e lo stanno portando avanti il più possibile, ogni volta che possono. Ogni volta che le vibrazioni corrispondono alle mosse 5D che possono fare, lo fanno. Quindi, mentre le forze dell'oscurità continuano a usare il loro vecchio piano di gioco, lo stesso vecchio piano di gioco, quelli delle Forze della Luce stanno lavorando su un piano di gioco di espressione 5D, più alto.

Quindi potete iniziare a capire le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto qui, dove fanno una mossa e quelli dell'Alleanza sono avanti di cinque o dieci mosse o più contemporaneamente. Conoscono i piani. Sanno cosa sta arrivando. E alterano quei piani ogni volta che ne hanno bisogno. Questo sta accadendo sempre di più ora.

Ma ciò che sta accadendo è anche che quelli delle forze dell'oscurità vengono tratti fuori dall'oscurità. Vengono portati alla luce. Molti di loro evitano la luce. È nelle vostre favole con i vampiri. Non vogliono essere nella luce, quindi cercano sacche di oscurità. Ma quelle sacche di oscurità vengono loro portate via, da tutti voi! Da voi, Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che stanno diffondendo la luce, che avete ancorato la luce e hanno diffuso la luce, diffondendo la verità, portando avanti la verità.

Perché è stato detto: "nessuna roccia o pietra non sarà ribaltata, la verità vi renderà davvero liberi". La verità, amici miei, fratelli, sorelle, sta arrivando, sempre di più. Avete sentito parlare di annunci: stanno arrivando, più di quanto voi possiate immaginare, a volte, si faranno avanti. Quel tempo, quella vibrazione, non è stata ancora soddisfatta, quindi ora sta arrivando a rivoli, piccoli frammenti qua e là.

Ma alla fine, proprio come quando prendete una grande diga che trattiene un diluvio d'acqua, lo trattiene, e c'è un puntino che si apre in quella diga e inizia a lasciar passare l'acqua. E poi sempre di più comincia a rompersi. E alla fine la diga si rompe completamente e l'acqua scorre a cascata. Questo è quello che state guardando. Perché ora ci sono molti punti precisi all'interno della diga. L'acqua sta filtrando. La verità sta filtrando. La luce filtra ovunque dove c'è oscurità, dove ci sono falsità.

Molto presto la diga esploderà. La verità verrà a galla. Quelli di voi che abbiamo preparato per queste verità, si sono abituati a queste energie che sono arrivate sul pianeta. Tutti voi che vi state preparando siete in prima linea, siete gli Indicatori della Via, per mostrare agli altri, quelli che verranno dopo di voi. Mostrerete loro la via da seguire, proprio come noi vi abbiamo mostrato la via.

Come abbiamo detto molte volte, siete tutti preparati per essere i prossimi Ascesi. Per essere quelli che sono nella nostra posizione in questo momento. Sarete quelli che verranno per coloro che verranno dopo di voi. Li assisterete, e loro assisteranno gli altri dopo di loro, e così via.

Ce la faranno tutti? Molto probabilmente no. Perché in questo momento non tutti sono destinati a trovare la loro ascensione. Tutti possono farlo però? Sì. Se uno decide di andare contro i suoi contratti con cui è entrato, allora può anche entrare nella luce e diventare parte della luce, proprio come lo siete tutti voi, la parte operante della luce.

Sono Sananda ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuiate ad aggiungere alla Griglia di Coscienza Cristica cristallina elevando la vostra vibrazione, indossando i vostri occhiali 5D e sentendo la gioia nel momento. Perché, come ho detto, ogni volta che lo fate, inviate sempre più luce in quella griglia. E man mano che più luce inonda la griglia, le sacche di oscurità che ancora esistono verranno eliminate. E quelli che non si convertiranno alla luce saranno consumati dalla luce.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu