Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda: Tenere le Cose in Prospettiva

https://www.meetup.com/it-IT/ancient-awakenings/


Tramite James McConnel, 8 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Vengo in questo momento per stare con voi, per continuare a condividere, per continuare a portare avanti i messaggi.

Quindi è ora che voi consideriate una questione di Prospettiva, poiché molti fra voi sono a volte sconsolati, persino impauriti. Ma arrivano i problemi di controllo, i problemi di paura che sono ovunque in tutto il pianeta, mentre quelli delle forze dell'oscurità continuano a tenersi, o tentano di aggrapparsi a quel controllo e al tentativo di continuare a diffondere la paura. A volte soccombete a questo, anche solo per un momento. Poi, quando quel momento è passato, il vostro discernimento entra in gioco e vi rendete conto ancora una volta, sentite di nuovo quelle vibrazioni più elevate, quindi la paura si dissipa, e non ha più bisogno di essere controllata.

Pensate ora alla Prospettiva. E come questo breve periodo di tempo si confronta col quadro più ampio, rispetto a quanto tempo siete stati tutti su questo mondo, dimenticando per un momento che l'avete fatto tutti prima come "System-Busters", come vi abbiamo chiamati. Dimenticatelo per un momento e ripensate solo a prima di entrare in questa evoluzione, qui sulla Terra, e nel Grande Conclave che è avvenuto quando tutti voi siete stati chiamati. Vi siete offerti volontari per venire qui. L'avete sentito molte volte prima.

La Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni fa, molto, molto tempo fa e sì, in una Galassia molto, molto lontana, avete iniziato questo viaggio. E siete venuti, vita dopo vita, dopo vita, trovandovi a volte nel profondo dell'oscurità, privi della Luce. Spesso vi siete sentiti senza speranza, impotenti. Non c'era niente che potevate fare al di là di voi stessi per aiutare la vita collettiva, dopo la vita, dopo la vita, dimenticando ancora, e ancora, e ancora chi eravate. E poi certe vite si sono fatte avanti e voi avete ricordato e avete avuto di nuovo i doni dello Spirito. Poi siete partiti e tornati di nuovo, e di nuovo avete dimenticato.

Ma questa vita, questa, è così lontana nel futuro da quando avete iniziato questo viaggio! Ora siete sul punto di porre fine a questa parte del viaggio.
Mettete fine a questa parte della vostra carriera di System Buster. Sì, ho usato intenzionalmente quel termine, "carriera". Perché se ci pensate da una prospettiva più ampia, questa è la vostra carriera: non un lavoro, una carriera. Qualcosa in cui siete stati per molto tempo. Quindi, quando la guardate partendo da una Prospettiva più ampia fino a quella più piccola, quanto è più piccola l'immagine ora!

E molti di voi dicono che sono passati dieci anni dal 2012, quando avete cominciato a sentire parlare per la prima volta di molte di queste cose che si stanno facendo avanti ora:
“non è successo; non vediamo ancora se..". Ma come abbiamo detto tante, tante volte non è così per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire.

Prospettiva. Migliaia e migliaia di anni ora cadono in un breve periodo di tempo. Ora alla fine di quel lungo, lungo viaggio, il traguardo è lì. Potete vederlo! Potreste non averlo ancora attraversato, ma potete vederlo! Lo avreste visto in quelle vite passate? No. Ma ora potete. È lì alla vostra portata.

Prospettiva. Un quadro più grande nel grande Piano Universale, con un quadro piccolo, un piccolo spettacolo che sta accadendo interamente adesso.

Sì, infatti, è uno spettacolo, un film, un'opera teatrale. La matrix. La matrix che si dissolve a causa della Luce. Per la vostra Luce. Prospettiva. Siete qui ora in questo momento. E i momenti a venire diventano sempre meno per arrivare al crescendo finale che di nuovo è proprio lì. Il precipizio dell'ascensione è proprio lì.

Non permettete più a voi stessi di sentirvi sconsolati, di sentirvi depressi per non vedere quello che volete vedere. Perché state vedendo ciò che dovete vedere in questo momento, tutti voi. È tutta una questione di Prospettiva.

Vi lascio ora in pace, amore e unità. Continuate a rendervi conto del grande risultato di aver portato tutti a questo punto di questo viaggio insieme.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu