Sananda e Kara. I vostri attacchi vi trattengono in questa illusione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda e Kara. I vostri attacchi vi trattengono in questa illusione

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda e Kara. I vostri attacchi vi trattengono in questa illusione

http://ancientawakenings.org/

da James McConnell, 16 agosto 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Questi messaggi sono stati dati durante la nostra teleconferenza settimanale domenicale di Ancient Awakenings a Payson, AZ, l'8 agosto 2021. (L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore sono chiaramente indicati. Assicurati di includere la parte di domanda/risposta come c'è molta saggezza impartita.)

Se desideri unirti a Ancient Awakenings e partecipare alle nostre chiamate domenicali, vai al nostro sito web Meetup ( www.meetup.com/ancient-awakenings ) e unisciti lì.


Sono Sananda. Vengo in questo momento, in questi tempi di grandi cambiamenti. Grande cambiamento che è in via di sviluppo ora.

E come avete sentito, non c'è niente che possa fermare questo slancio. Questo slancio di rivoluzione ed evoluzione che sta avvenendo proprio ora. E grandi cambiamenti sono nell'aria e stanno arrivando veloci ora. E tutti voi vi state preparando per quei cambiamenti. Vi abbiamo preparati. Vi state preparando per quei grandi cambiamenti, il grande cambiamento che sta arrivando su questo pianeta.

Sì, sarà preceduto da diversi annunci piuttosto importanti. Ma ora il cambiamento è nell'aria. Ora tutti voi dovete iniziare a prepararvi completamente per questo. Perché a volte le cose diventeranno piuttosto ardue. È inevitabile a questo punto. Ma attraverso l'oscurità in cui vi siete mossi tutti, vi muoverete completamente nella Luce. E non solo voi, ma anche i vostri fratelli e sorelle che sono pronti ad andare avanti e ad entrare pienamente nella Luce. L'oscurità sarà una cosa del passato. È solo una parte dell'illusione.

L'illusione che separa l'uomo dall'uomo, la donna dalla donna a questo punto ora, portando il Grande Divario che sta avvenendo. Portando la separazione del grano dalla pula. Portando la profezia dei due che saranno raccolti nel campo, e uno sarà preso, e uno sarà lasciato. Questa è quella profezia ora: ne state assistendo, che ho dato come Yeshua 2000+ anni fa.

Sono quei tempi della fine, adesso. È la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. La nuova età dell'oro di Gaia. Siete tutti sull'apice di quella Nuova Età dell'Oro proprio ora. E cosa potete fare? Potete fare molto, a questo punto. Ma la cosa migliore che potete fare adesso è ritrovarvi a vivere nel momento presente il più possibile. E non ricadere nel passato. Non aggrapparsi al passato. Lasciar andare il passato. E perdonare chiunque sia stato nel vostro passato. Dovete perdonare e lasciar correre.

Lasciate andare l'attaccamento a cui potreste essere ancora aggrappati. Perché questo vi tiene solo all'illusione. Vi tiene solo in questa espressione 3D. Ma lasciar andare tutto ciò e perdonare tutto ciò che può avervi danneggiato in passato, questo, amici miei, vi fa uscire dall'illusione e nelle frequenze vibrazionali più elevate delle dimensioni superiori. Questo è quello che siete tutti qui per fare. Per lasciare andare il passato. Per dimenticare i vecchi ricordi che non avete più bisogno di trattenere. Questo non significa i bei ricordi; significa quelli che vi stanno trattenendo. Quelli che vi trattengono all'attaccamento.

E poi, il futuro. Il futuro è ciò che ne fate nel momento presente, nel momento successivo e nel momento di dopo. E quando arrivate a comprenderlo completamente, che non c'è passato, e l'unico futuro che c'è è quello che state costruendo proprio ora, in questo momento. E quando arrivate a comprenderlo pienamente, allora siete pronti per l'ascensione. Ma per farlo, per arrivare a quella realizzazione, tutti gli attaccamenti devono essere lasciati andare. E i vostri processi di pensiero devono essere solo nei processi di pensiero vibrazionali più elevati, non più nell'illusione.

Quindi, anche se sembra che ci sia un grande tumulto nel mondo, il termine appropriato è "sembra esserci". Perché è solo ciò che è per voi. E se non lo vedete come un tumulto e piuttosto lo vedete come un cambiamento, lo vedete come un'evoluzione, e anche una rivoluzione, se lo vedete in questo modo, allora non diventa più tumulto. Non fa più paura. Porta solo all'amore. L'amore incarnato in ognuno di voi.

Ma questo è ciò che sei. Ogni essere umano su questo pianeta, e tutta la civiltà in tutto l'universo: questo è tutto ciò che siete, è amore incarnato.

E sì, ci sono quelli che scendono da quel treno dell'amore, se volete, e si muovono completamente più nelle ombre di se stessi e trovano quegli spazi oscuri dentro di sé. E tenete duro e ascoltate il loro ego. Sono quelli che sono destinati a non andare avanti, a non far parte di questa evoluzione e rivoluzione. Piuttosto, rimarranno indietro. Ma è una loro scelta, non vostra.

Scegliete voi, ognuno di loro, di andare avanti. Per continuare con la vostra evoluzione attraverso la rivoluzione. Quando dico rivoluzione, sto parlando del fatto che  non andrete  dolcemente nella notte. Voi non  conformi a quelli che vogliono tenervi indietro. Che vogliono aggrapparsi a questa illusione di separazione. È ora di lasciar andare tutto questo. E lasciare andare l'illusione della separazione.

Ritrovate l'unione con i vostri fratelli e sorelle. Venite insieme. Siate insieme. Per essere uno.

E come sempre, fidatevi di voi stessi. Confidate in voi stessi per conoscere e comprendere che cos'è il discernimento, e per conoscere e comprendere quando le verità vi vengono rivelate. Perché vengono da dentro. Vengono da quei sussurri interiori.

Ma come avete sentito molte volte, se non sentite i sussurri, allora  sentirete le grida. E proprio ora, il mondo sta gridando a tutti voi:
"Lascia andare e lascia che Dio faccia i suoi miracoli attraverso di te".

Sono Sananda ed ora ti lascio nella pace e amore. E che troverete quel senso di unità dentro ognuno di voi, e quel profondo livello di amore che si incarna in ognuno di voi.


##########################################################.

Questo è tutto nell'illusione


Io sono Kara. Vengo in questo momento per continuare a portarvi avanti, a portarvi avanti attraverso questo lungo periodo di oscurità. In effetti, avete superato la tempesta attraverso queste ere oscure, una vita, dopo l'altra, dopo la vita.

Vi ritrovate ora alla fine di quei secoli bui. Anche se ora a molti di voi sembra piuttosto oscuro mentre guardate dentro l'illusione, ed a volte dimenticate che è un'illusione. Dimenticate che è uno spettacolo. Un dramma che si sta svolgendo davanti a voi. E più potete essere l'osservatore ed assistere a tutto ciò che sta accadendo come uno spettacolo, come un film, come un'opera teatrale che viene rappresentata, e in molti casi rievocata, meglio è.

Ci siete già passati prima; non vi ricordate ancora. Ma sta ritornando. E quelle volte in cui sentite un senso, la sensazione che non tutto sia giusto. Non tutto è come sembra. In quei tempi vi ricordate. Ricordate i vostri tempi in altri sistemi, altre galassie, altri pianeti, sulle navi. Ricordate nel profondo di voi e questo fa scattare quel risveglio dentro di voi.

Questo è ciò che sta accadendo ora a sempre più persone in tutto il pianeta. E il loro risveglio è innescato da, come avete sentito molte volte: voi siete chi mostra la via, siete quelli che si fanno avanti e mostrano per primi la strada. Ed è necessario che quelli di voi lo facciano. È necessario che voi facciate tutto il possibile per aprire questo sistema.

È facile da fare? No. Ecco perché siete stati scelti. Ognuno di voi è stato scelto per questo. Vi siete offerti volontari e siete stati scelti. E state resistendo a questa tempesta. Ma la tempesta non è ancora dura. Piuttosto, sta guadagnando forza. E man mano che acquista forza, più potete vederlo per quello che è, come un uragano o un tornado, all'interno dell'illusione.

E voi, essendo al di fuori dell'illusione, essendo al di fuori della tempesta, potete semplicemente testimoniarlo, potete semplicemente guardarlo. Ma non sedervi e non fare nulla. Perché allora non si farebbe niente! Non sareste in grado di muovervi come coscienza collettiva, qui, su questo pianeta. Andate oltre la tempesta. Ma perché sempre più di voi si stanno rendendo conto che è un'illusione, o realizzando che è al di fuori di voi stessi e non deve influenzarvi direttamente a meno che non lasciate che vi influenzi, a meno che non vi attacchiate. E tanto più che potete aiutare gli altri a distaccarsi dall'illusione, a rendersi conto che si tratta di un'opera teatrale o di uno spettacolo.

E sappiate, come tutti voi sapete a questo punto, che potrete godervi la fine di questo spettacolo. Questo è quello che siete qui per fare in questi momenti, adesso. E sempre di più potete ritrovarvi soli nel momento presente, e non aggrapparvi al passato, ai ricordi passati, alla programmazione passata. Tirarvi fuori da quella programmazione e riprogrammarvi. Riprogrammatevi nelle frequenze vibrazionali superiori delle dimensioni superiori. Più riuscirete a farlo, più non solo libererete voi stessi, ma libererete tutti quelli intorno a voi che sono pronti per essere liberi.

Sono tutti pronti per essere liberi? No. Saranno tutti liberati? Molto probabilmente no. Perché ci sono quelli che sono destinati, quelli che hanno il contratto per uscire dalla Terra, per uscire da questa illusione, questa illusione 3D a questo punto. Molti hanno già scelto di farlo e lo stanno facendo. Potete impedire loro di farlo? No, non potete. A meno che non decidano di fermarlo. Possono rescindere il loro contratto in qualsiasi momento lo desiderino, proprio come avete fatto voi, per molti aspetti avete concluso alcuni dei contratti con cui siete entrati.

Quindi, per favore, fratelli e sorelle, sappiate che a questo punto potete fare solo tanto così. Ma tutto quello che potete fare è abbastanza se vi ci mettete dentro. Qualunque cosa possa essere. Qualunque cosa vi sentiate di chiamare, seguite quella chiamata.
E vi ricordate che anche se sembra un lungo viaggio, il viaggio di mille miglia, inizia con un solo passo. Quindi preparatevi a fare questo passo. Ed il prossimo passo. E il successivo. E mentre lo fate, passo dopo passo, ci saranno quelli accanto a voi che faranno quei passi insieme a voi. E molto presto vi ritroverete come collettivo alla fine di questa parte del vostro viaggio.

Io sono KaRa, ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. E sappiate che mentre questi tempi continuano, mentre le frequenze vibrazionali continuano ad aumentare, ci stiamo avvicinando sempre di più a voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu