Sananda. Abbraccia il cambiamento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Abbraccia il cambiamento

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Abbraccia il cambiamento

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 16 ottobre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo momento di grande cambiamento che sta accadendo e continuerà ad accadere. A volte lo slancio sarà grande e tutto accelererà, come se i cambiamenti avvenissero in ogni momento. Altre volte semplicemente rallenteranno, o apparentemente rallenteranno e non saranno così potenti.

Ma tutto questo ora riguarda l'abbracciare questi cambiamenti mentre continuano ad accadere. E continueranno ad accadere. Perché, come avete sentito molte volte ora, niente può fermare ciò che sta arrivando. E ciò che sta arrivando è al di là della vostra più sfrenata immaginazione. Sì, lo so, a questo punto avete tutti un'immaginazione piuttosto sfrenata. Ma la sensazione che verrà con il procedimento che si sta verificando ora e che inizia a guadagnare sempre più slancio, la sensazione che ne deriverà, sarà al di là di qualsiasi cosa possiate aver creato nella vostra mente.

Sì, sembra un bel po'. Ed alcuni di voi potrebbero dire dentro di sé:
"ma dov'è la prova? Come facciamo a sapere che è reale?" Bene, sapete che è reale perché avete vissuto qualcosa di simile in passato, molto, molto tempo fa, molto, molto lontano. È solo un'altra volta che sta succedendo.

È diverso però, ora, perché non sta accadendo solo a voi come individui, sta accadendo all'intero pianeta. A tutta la popolazione del pianeta. E sì, alcuni stanno decidendo, e continueranno a decidere, di uscire dal pianeta e di non passare più attraverso questo. Ma tutti voi, tutti voi, Operatori di Luce e Guerrieri, quelli che portano/mantengono la Luce, che diffondono la Luce, questo è per voi: lo state facendo.

Quindi, mentre continuate a prepararvi e continuate ad abbracciare i cambiamenti che stanno rapidamente diventando sempre più forti, tutto ciò che dovete fare è sedervi e godervi il viaggio.

E sì, avete sentito che la corsa potrebbe diventare piuttosto accidentata, lo è già stata e probabilmente continuerà ad esserlo. Ma non permettete in alcun modo alla paura di entrare nel vostro sistema, nella vostra conoscenza. Perché come sapete, la paura non è reale. È solo ciò che la mente crea. La mente è il costruttore. Il cuore e la conoscenza interiore dentro di voi sanno in modo diverso.

Quindi, di nuovo, abbracciate i cambiamenti. Guardate i cambiamenti. Ma sappiate sempre che anche se le cose sembrano cambiare ovunque al di fuori, sono i cambiamenti dentro di voi che contano.

Interi mondi possono ruotarvi intorno, ma voi potete stare nell'occhio del ciclone mentre la tempesta infuria fuori. Continuate ad essere in quell'occhio. Continuate ad essere in quella calma, in quel senso di unità dentro di voi. Prima che ve ne accorgiate, la tempesta comincerà a calmarsi.

Sono Sananda. Vi lascio ora nella pace, amore e unità. E continuate non solo ad ancorare la Luce dentro di voi, ma a diffonderla ovunque possiate. Diffondete la verità. Diffondete l'amore ovunque sia possibile e ovunque abbiate l'opportunità.

Pace e amore siano con tutti voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu