SANANDA. Ci Sono Cloni? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

SANANDA. Ci Sono Cloni?

Sananda, Esu,Kathryn

SANANDA. Ci Sono Cloni?

https://lichtweltverlag.at/2023/04/02/gibt-es-klone/

Da Jahn J. Kassl, 2 aprile 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Chi può essere salvato?

JJK: Può ogni anima essere "salvata"?

SANANDA: No, perché salvare un'anima presuppone che sia disposta a lasciare un percorso scelto ed a voltarsi. Ci sono anime che sono completamente devote al despota distruttivo. Queste anime vengono ristrutturate, vengono riportate all'unità. A tempo debito avranno una nuova opportunità di sperimentare sé stesse come esseri umani. Inizieranno un nuovo ciclo di incarnazione entrando ad un livello inferiore di consapevolezza.

JJK: Come punizione?

SANANDA: Come una nuova opportunità – perché ogni anima che ha fallito, un giorno svilupperà un desiderio urgente di fare meglio, di farlo bene, ed alla fine di elevarsi alla Luce come maestro di questo piano. In questo modo nessuno si perderà, è una deviazione, una grande deviazione!

Ogni essere umano ha un'anima?

JJK: Cosa succede a quegli esseri che non hanno affatto un'anima? O ogni essere umano ha un'anima?

SANANDA:
Questa Terra è popolata da cloni umani senz'anima. Esteriormente, non sono in alcun modo diversi dagli umani, motivo per cui sono difficili da riconoscere. Tuttavia, per coloro che possono vedere nel sottile, questa distinzione può essere vista chiaramente.

I cloni non hanno aura. Emettono un campo elettromagnetico freddo che non produce colori. Questa fredda luce bianca è la firma di queste entità. Sono stati creati artificialmente e hanno un solo scopo: allontanare le persone dal proprio sentiero Divino. Come succede? Lo sperimentate ovunque. Politica, religione ed economia sono i piani su cui si muovono questi esseri.

Molti dei vostri "designer" e "leader" non portano nulla di umano in sé e non hanno nulla di umano al loro riguardo.

È facile per loro agire in modo disumano. Con l'ingiustizia e l'arbitrarietà tentano le persone ispirate a lasciare il sentiero della Luce. Sviluppano paure estranee in una persona sana di mente, paure di cui si nutrono i Principi delle Tenebre. I cloni umani sono i raccoglitori delle energie della paura.

È giunto il momento in cui anche queste strutture non possono più reggere.

Le forze che finora hanno controllato questo procedimento di infiltrazione si stanno assottigliando. I Principi Oscuri devono lasciare la Terra e morire con loro, compresi coloro che li hanno serviti e hanno dato loro una mano.

JJK: Finisce e questo significa che molti esseri moriranno...

SANANDA: Moltissimi esseri lasceranno questo mondo, moltissimi! La Nuova Terra è popolata da persone con l'anima. Solo coloro che sono abitati al loro interno troveranno un posto sulla Nuova Terra, perché essa è un luogo di vivacità, verità e amore. Il Regno della Pace sulla Terra richiede un altro essere umano; un essere umano che sia disposto a guarire sé stesso nella Luce Divina e che abbia un vero desiderio di unità e conoscenza.

La vostra ascensione significa la discesa di coloro che hanno usato a proprio vantaggio la ruota del tempo, incuranti delle anime degli uomini. Questo gioco è davvero finito. Vivete e amate, aspettatevi l'inaspettato e siate certi: la VITA trionferà e ci sarà LUCE su questa TERRA.

Io sono SANANDA





Torna ai contenuti