Sananda. Conforteremo le tue perdite - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Conforteremo le tue perdite

Sananda, Esu,Kathryn


Sananda. Conforteremo le tue perdite

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-confortaremos-suas-perdas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! Io sono Sananda!

Ancora una volta è con grande gratitudine che vengo qui per portare la mia energia e tutto il mio amore su questo bellissimo pianeta. Non posso fare a meno di sentire la tristezza e la preoccupazione nei cuori di molti. Ancora una volta devo ricordarvi: ognuno ha fatto una scelta. Ogni anima incarnata in quel momento sapeva esattamente cosa sarebbe successo. Quindi ogni anima ha fatto una scelta e le scelte vengono rispettate. Calmate i vostri cuori. Molte anime lasceranno i loro corpi fisici. Il dolore sarà intenso. Ma non interpretatelo come una punizione o semplicemente come Gaia o Dio Padre/Madre che afferma la propria volontà.

Ogni anima che si sta liberando degli indumenti fisici, lo ripeto: ha fatto questa scelta. Più di una volta abbiamo detto qui, potete piangere, potete soffrire, ma capite che questo è il cammino di ogni anima; e che il tempo ed il tempo per costoro è arrivato. Ognuno di voi impara anche una lezione dalla perdita. Sì, c'è spesso un amore, una dipendenza finanziaria; ci sono dipendenze di ogni tipo, ed anche questa è una lezione per chi resta.

Abbiamo detto qui del distacco; questa sensazione è molto importante in questo momento. Ma distacco da tutto; dalle persone, dai beni materiali, da tutto. Avrete una nuova vita, un altro universo, nel contesto di ciò che sarà ciascuna delle cose intorno a voi.
Molti sono preoccupati: "Come vivremo nella 5D senza niente che abbiamo qui?" E io rispondo: pensate che tutto questo accadrebbe e sareste catapultato nella 5D senza niente, senza alcuna struttura? Ci sarà un tempo di adattamento per tutti voi, dove vivrete ancora con molte cose che avete qui.

Siccome vi piacciono le etichette, chiamiamolo un tempo intermedio, che non sarà ancora la 5D; in cui inizierete a imparare a vivere questi sentimenti, imparerete a lasciarvi andare, imparerete a vivere con il minimo necessario, non con l'esagerazione che avete nelle vostre case. Tutto questo sarà un momento di apprendimento. Chi si fida non è preoccupato per questo, è solo preoccupato per ciò che perderà. Quindi vi dico, dovete sognare che vincerete. Perché dopo essere stati nella 5D, vi garantisco che a nessuno di voi mancherà nulla di ciò che avete lasciato nella 3D. Saranno nuovi pensieri, nuovi atteggiamenti, nuove vite, nuovi progetti, nuovi lavori, dove nulla vi farà rimarcare ciò che avete vissuto nella 3D.

Il procedimento sta andando avanti, sta già accadendo. Niente sarà scioccante o brutale, non adesso. In questo momento, queste anime che stanno andando via stanno andando lentamente senza molte conseguenze per il pianeta. E con ciò, il risveglio sta avvenendo in parallelo. Molti si stanno risvegliando, molti si stanno risvegliando da questo sonno profondo che vivete da tanto tempo. Nulla si ferma, basta notare anche quali problemi si stanno avendo. Molte cose, anche dimenticate, stanno ricomparendo, ma, continuiamo a dire, è la disperazione di chi non ha più nulla con cui giocare. Quello che fanno è manipolare coloro che sono ancora sotto il loro dominio, in modo che risorgano dalle ceneri e tornino a sbilanciare il loro mondo. Questo sarà per un po'.

Anche noi stiamo facendo la nostra parte, sta andando esattamente come avevamo pianificato, senza molta consapevolezza in tutto il pianeta ed è quello che vogliamo. Non è ancora il momento di attirare l'attenzione. Siamo molto discreti e con questo stiamo avendo successo, molto successo. Quindi ancora una volta, chiediamo a tutti voi, qualunque cosa accada, chi muore, muore, chiamateci. Abbiate la nostra energia, il nostro conforto, il nostro abbraccio nei vostri cuori. È così che vogliamo aiutare ognuno di voi a superare tutto questo e tutto ciò che deve ancora venire.

Fidatevi di noi, chiedete il nostro aiuto. Ma è fidarsi con cuore aperto, è fidarsi con cuore; non a parole. Molti hanno avuto la prova che ci siamo quando ci chiedono aiuto; e possono dire che abbiamo agito rapidamente. Ora chi ci chiede aiuto, ma è indeciso se arriverà o no, allora non verrà. Non c'è metà fiducia, non c'è metà amore.
O ti fidi di noi completamente con il tuo cuore e la tua anima, o non lo fai. Non ci sono vie di mezzo.

Non dimenticate mai, siamo qui, siamo in giro, chiamateci. Ma chiamateci con il cuore, non come prova, non come prova. E neanche dimenticate mai, sappiamo esattamente cosa sta succedendo nei cuori e nelle menti di ognuno di voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu