Sananda. Create voi stessi la salvezza - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Create voi stessi la salvezza

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Create voi stessi la salvezza

https://lichtweltverlag.at/2022/01/03/erloesung-selbst-gestalten/


Tramite Jahn J. Kassl, 3 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


“Dovrete padroneggiare queste prove come hanno dovuto fare anche i Maestri. La Luce alla fine trionferà perché vi siete assunti la redenzione sotto la vostra responsabilità e avete fatto della salvezza di questo mondo il vostro compito.”

Create voi stessi la salvezza
L'incredibile risveglio


JJK: L'altro ieri ho fatto il seguente sogno: ho visto quanti Avvocati nel mondo stanno cercando di capovolgere questo sistema di ingiustizia. C’erano muri alti e spessi contro i quali correvano gli Avvocati. Spesso erano vicini a conquistarli, ma il successo finale avrebbe potuto non riuscire. Poi ho visto da una prospettiva a volo d'uccello come una massa di persone, inizialmente ancora gestibile, poi crescere e crescere finché non si accumulava in un'enorme onda e seppelliva sotto sé stessa il vecchio sistema di inganno e bugie. Questo sistema veniva semplicemente lavato via. Quando mi sono svegliato, ricordo la frase: "Sono le persone che contano, ognuno di noi!" (Fine del sogno)

SANANDA: Questa immagine del sogno dice tutto e descrive le dinamiche correnti negli eventi attuali sulla Terra. È in corso un INCREDIBILE risveglio per molti dubbiosi. Prima di tutto, le persone si rendono conto che qualcosa non va. Poi vedono che tutto è diretto contro le loro intenzioni, contro la libertà e contro la vita stessa. Dopo di ciò, possono verificarsi mancamenti, ma non durano a lungo, perché dentro, sempre più persone stanno diventando consapevoli della propria forza e del proprio potere. Cominciano intuitivamente a riconoscere e vivere i compiti che hanno scelto per questa vita.

Un numero ingestibile di persone ora si sta assumendo la responsabilità e si potenzia.

Ciò che sta accadendo ora è un risveglio parziale che alla fine riporterà alcune persone alla loro natura spirituale, nel regno della conoscenza della loro anima. Ora è della massima importanza che rimaniate orientati, fiduciosi e gioiosi nel calore della vita quotidiana, pur nelle condizioni ambientali delle energie della paura che si diffondono su larga scala.

Nessuno può distruggere in voi il Regno della Pace, se è stato edificato sulle solide fondamenta della vostra opera di trasformazione, e finché è coltivato con cura. Ora tocca a voi essere il faro sulle alture e rimanere tali per tutto il tempo richiesto dai vostri incarichi.

Apparenza e presenza

Molte persone che ora stanno per aprire gli occhi e porre domande, non poste in precedenza, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro amore. Non si tratta di lavorare attivamente con le persone, si tratta solo della vostra presenza, della vostra irradiazione di Luce, Amore e Pace. Cosa irradiate nel vostro ambiente? Questo è ciò di cui si tratta ora, perché le persone vi riconosceranno. Anche se i singoli eventi vi potrebbero portare fuori fuoco per un breve periodo, non preoccupatevi. Assicuratevi solo che lo scoraggiamento non duri mai a lungo o cresca in uno stato permanente.

Come appare dentro di voi e cosa sta succedendo al vostro interno, ora è cruciale! Potreste ingannare gli altri, non potrete più mentire a voi stessi oggi. L'inondazione di Luce sulla Terra e sui cuori umani fa emergere la verità e voi potete percepirla non solo nella vostra vita, ma nel contesto globale.

Pace interiore: la base di tutto!

Siate sinceri nel trattare con voi stessi! Correggete tutto ciò che non risuona più nell'amore con la vostra anima e con voi stessi. Solo così potrete entrare nel Regno della Pace dentro di voi. Questo è il primo passo verso la Liberazione Interiore e la redenzione può essere raggiunta solo attraverso la Pace. Realizzare questa Pace Interiore è la vostra unica responsabilità. Sta a voi anche decidere dove, come e quando intervenire negli eventi attuali.

Per favore ricordate: come esseri umani, nel momento in cui siete nati eravate coinvolti nelle vicende umane! Questa è una Legge di natura, altrimenti la vostra incarnazione sarebbe inutile! È importante che riconosciate il vostro ruolo in questo gioco e prendiate il vostro posto. Qual è il vostro contributo insostituibile in questo periodo?

Meditazione o azione

Quando è il momento della preghiera, della meditazione - e quando è il momento in cui siete chiamati all'azione esterna? Quali sono i vostri compiti: li conoscete? Oggi tocca a voi soli trovare e percorrere il vostro percorso UNICO. Prima calmatevi interiormente e trovate in voi il Regno della Pace. Dopodiché, tutto accadrà da solo: o le persone vi troveranno o porterete questa energia nelle strade, per le persone.

Non c'è cambiamento in cui non siete coinvolti. Tuttavia, controllate esattamente dove e quando dovete fare cosa. Siete una creatura unica di Dio! Quante volte l'avete sentito prima e quanto vi è mancato di crederci o di conoscerlo finora? Questa falsa modestia può e deve ora essere messa da parte. Perché il cambiamento che viene portato da molti inizia con le persone che prendono il loro posto in questo mondo e usano le loro capacità per il bene di tutti. La redenzione dalle entità oscure di questo mondo avviene attraverso uno sforzo comune delle persone, quelle persone che hanno redento le proprie ombre in una certa misura.

Vagare tra i livelli

Oggi è necessario vagare tra le pianure. Se un giorno è preghiera e meditazione, un'altra volta è importante entrare in azione. Avete i migliori prerequisiti per questa oscillazione tra i livelli quando siete dei meditatori ovunque. Se intraprendete un combattimento con una mente vigile, una mente chiara ed un allineamento spirituale, avete le migliori possibilità di sopravvivere. Arricchite con la vostra energia e presenza quelle persone che attualmente stanno ancora combattendo senza armatura spirituale - e io vi dico:

La grande Pace che percepite con le tante manifestazioni di questi giorni è il risultato di tanti anni di lavoro di trasformazione di molti che ora mostrano i loro volti per le strade.

Questa è, allo stesso tempo, la chiave per il successo del cambiamento; un cambiamento in cui la persona che si auto-potenzia è al centro ed in cui l'unità dell'umanità è vissuta nella diversità degli individui.

Supererete l'esame!

È ancora un percorso impegnativo; le avventure sono dietro di voi e sono ancora davanti a voi. Tuttavia, è al di là di ogni dubbio:

Dovrete padroneggiare queste prove, come hanno dovuto fare anche i Maestri.

La Luce alla fine trionferà, perché vi siete assunti la redenzione sotto la vostra responsabilità, e avete fatto della salvezza di questo mondo, il vostro compito.
E adesso? Ora ogni aiuto dal Cielo è vostro e la Grazia illimitata di Dio è onnipresente nella vostra vita.

In Perfetto Amore
SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu