Sananda. I venti del cambiamento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. I venti del cambiamento

Sananda, Esu,Kathryn
Sananda. I venti del cambiamento

https://www.youtube.com/watch?v=A-RfsJHB9Bg

Canale: Galaxygirl, 21 agosto 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Altri messaggi ci hanno rivelato che siamo noi Operatori della Luce, piccoli e grandi, ciascuno per come è in grado, il Cristo che è ritornato. Sananda non solo ce lo dice qui, ma ci ricorda anche che siamo, tutti, parte del Creatore stesso.


Saluti, operatori di luce della Terra. I venti del cambiamento stanno soffiando forti e veloci sulla vostra sfera, nelle vostre vite, nei vostri paesi, c'è cambiamento ovunque. Vedo che il cambiamento più grande avviene all'interno del collettivo degli operatori di luce mentre si aprono sempre di più alla propria conoscenza interiore, al proprio potere. È vero che il velo è molto sottile, ma è sottile solo per chi se ne rende conto. Per coloro che non si rendono conto abbastanza da porre la domanda, è lo stesso, ma sentono ancora la corrente sotterranea del cambiamento, dell’insostenibilità dell’attuale modus operandi.

Gaia sarà di nuovo un Paradiso, ma non nella forma attuale. Tutto viene aggiornato o portato via. Non esiste più alcuna via di mezzo. Non lasciate che questo vi spaventi, ma fate che vi incoraggi. C’è davvero molto di cui essere incoraggiati. Il cambiamento è ciò che serve ed il cambiamento è ciò che c’è qui.

Io Sananda, vi sto parlando. Vi vedo con gli occhi della chiarezza, con amore, con compassione. Nelle mie numerose incarnazioni ho sperimentato la brutalità della Terra ed anche l'amore supremo che si può contenere anche nel corpo fisico. Conosco bene gli alti ed i bassi della vita terrena. Ci saranno altri massimi. L’energia è senza precedenti. Non fidatevi della vostra risonanza Schumann che non è sempre del tutto affidabile, perché non è esente da manomissioni, in modo che ciò che si vede sia ciò che si desidera vedere. Anche l'energia che entra non viene registrata come prima. Sono fuori scala sotto molti aspetti e quindi non fanno tanto affidamento sulla tecnologia moderna perché sono stati costruiti per il vecchio sistema e molto presto diventeranno antiquati.

Emergeranno nuove tecnologie, lo avete letto da qualche tempo. Ma ciò che è interessante, per noi che non siamo incarnati in questo momento, è il grado di chiusura della vista da parte di coloro che scelgono di non vedere. Ci sono rivelazioni ovunque, ma solo se le cercate. E vediamo che alcuni iniziano a mettere in discussione i canali di informazione, ma pochissimi stanno scavando. E lo capisco, come dice anche questa (canalizzatrice), le persone sono semplicemente troppo esauste, troppo sopraffatte dalle responsabilità e dalle preoccupazioni quotidiane per avere il tempo (di andare nella) tana del coniglio. E vedo questo, vi vedo. È bene fidarsi delle proprie conoscenze interiori. Le vostre verità interiori saranno diverse da quelle di un altro. Ed è così che dovrebbe essere perché il percorso verso la scoperta di sé è profondamente personale. Chi cerca, trova.

Io Sananda, vedo e sento la vostra stanchezza. La mia incarnazione come Yeshua è avvenuta qualche tempo fa nei vostri anni terreni ed a me sembrava ieri, perché il tempo è illusorio ed illudente. Ho imparato tantissimo in quel ruolo di portatore di luce del Cristo maschio. Anche la mia compagna Cristica era lì, nel corpo e nello spirito, ad illuminare la mia missione. Ero ben protetto ed amato. Anche voi siete ben protetti ed amati. È un momento di prove e tribolazioni, di gioie e scoperte di sé, di pace nell'occhio del ciclone.

Le tempeste ci sono e continueranno ad esserci ancora per qualche tempo, com'è naturale nella trasformazione di un intero pianeta. La maggior parte dei pianeti ascendono privi di vita in modo che possano concentrarsi sulla propria missione. Gaia è un arcangelo molto avanzato, quindi è in grado di svolgere l'ascensione più pesante mentre è gravata da molta vita. E se la sta cavando magnificamente. Gran parte dei disastri naturali sono innaturali, pianificati, orchestrati. Molte più vite andrebbero perse se i vostri fratelli e sorelle stellari, e Gaia stessa, non avessero mitigato i colpi, ma so che questo porta poco conforto a coloro che sono in lutto e sotto shock. L'assistenza continuerà ad arrivare affinché sempre più persone possano avere l'opportunità di scegliere l'ascensione. Ma non per molto.

(Vedo una clessidra che sta per esaurirsi.) Sì, le sabbie del tempo stanno davvero cadendo, Galaxygirl. Questo non dovrebbe sorprenderti. Gran parte della pulizia viene continuamente eliminata nel ventre inferiore e nei regni astrali dove molti bambini sono stati liberati. Questo è stato un pianeta straordinariamente oscuro per un periodo di tempo eccessivo. Ecco perché la squadra di pulizia, a voi che state leggendo, ecco perché siete stati mandati, perché la Compagnia del Cielo sapeva che potevate farlo. Siete venuti dal futuro per aiutare con il passato. L'avete sentito numerose volte e spero che vi sembri un po' più vero. Il velo dell'amnesia è molto sottile. Ci sono molti veli. C'è un velo di oblio, di amnesia, e sì, un velo di dolore e trauma passati su cui bisogna lavorare per perforare il proprio velo e progredire attraverso il dolore. Ci sono veli di brutalità, e ci sono veli di dimensioni. Il velo della brutalità sta finendo. (Vedo una tenda del tempio strappata in due da cima a fondo).

C'è molta verità e molto simbolismo nella mia vita come Yeshua. E c’è molta menzogna e molta distorsione dei simboli. Non spetta a me ripetere la mia ascensione, perché questa è la vostra ascensione. Questo è il vostro viaggio. Verranno scritti molti libri sugli Operatori di Luce della Terra, proprio come sono stati scritti molti libri su di me. Vi vedo, con occhi chiari e con amore.

Sono Sananda. Vi auguro la pace. In questi tempi di cambiamento, sappiate che siete voi il cambiamento che desiderate vedere. La vostra luce, il vostro immenso radicamento di luce, sta creando la griglia che sta squarciando i veli della disuguaglianza, dell’indegnità, entrambe falsità nelle religioni per mantenere oscurate le luci del Christos Humanos.

Non siate oscurati. Siete più che uguali, siete più che degni. Voi siete la luce del Creatore incarnato nella carne, e questo è un dono bellissimo, bellissimo. Voi siete questo dono, proprio come ho offerto questo dono per il radicamento della griglia di Cristo, voi siete il frutto di questa missione e siete qui per completarla. E lo state completando. Lo stiamo completando, insieme. È una massiccia co-creazione su entrambi i lati del velo, della carne e della non-carne, la forma spirituale.

Va tutto bene. Sono Sananda. Vi amo. Fino a quando ci incontriamo di nuovo. Siate nella pace.




Torna ai contenuti