Sananda. Il castello di carte crolla! Sai Baba. Sei l'oceano in una goccia. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Il castello di carte crolla! Sai Baba. Sei l'oceano in una goccia.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Il castello di carte crolla! Sai Baba. Sei l'oceano in una goccia.

https://lichtweltverlag.at/en/author/jjk/

Da Jahn J Kassl, 20 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"L'aiuto ti viene sempre dato, devi prendere le decisioni da solo."

Il castello di carte crollerà!


Il 17 novembre 2021,
Quindi, due giorni prima che il governo federale austriaco facesse sedere tutti e farne prenderne atto, ho potuto parlare con SANANDA. Eccone l'estratto centrale:

JJK: L'obbligo generale della vaccinazione è ora in discussione in Austria. Verrà?

SANANDA: Tutto lo indica. Ma rimani fiducioso e abbi coraggio, il castello di carte crollerà.

Osserva attentamente gli sviluppi e decidi tu stesso come affrontarli. L'aiuto ti è sempre dato, devi prendere le decisioni da solo. Questo è ciò che conta: agire in modo responsabile e confidare sempre nell'aiuto di Dio e costruire sulla Sua grazia: questa è la strada.

Con questo messaggio vi saluto per ora.

"Dio ti circonda da ogni parte, sei completamente nelle sue mani. Vivi la tua vita."

###################################################.


Messaggio da Sananda

22 novembre 2021

"La separazione dei mondi avviene prima nella tua coscienza. Attraverso una consapevolezza sempre più raffinata de una quantità crescente di amore che scorre dal tuo cuore diventi parte di qualcosa di nuovo."

Assumiti la responsabilità della tua vita!

La separazione dei mondi
Fai del tuo meglio, difendi tutte le forme di vita e la pace. Ogni progetto ed ogni essere umano che promuove la Luce è sostenuto dai Regni Spirituali. Ascensione significa volgersi alla Luce ed alla pace, significa agire da un luogo di vera compassione e vero amore.

La separazione dei mondi avviene prima nella tua coscienza. Attraverso una consapevolezza sempre più raffinata ed una quantità crescente di amore che scorre dal tuo cuore diventi parte di qualcosa di nuovo.

Chiunque resti intrappolato in vecchie forme pensiero, si attiene a vecchi schemi e non vuole lasciare andare sistemi di credenze obsoleti rimane intrappolato nelle vecchie strutture di questo mondo senza raggiungere la perfezione.

Imperscrutabili sono le vie di Dio, così si dice nelle scritture. Assumiti la responsabilità di te stesso e lascia tutto il resto a Dio!

Questa è la via del ritorno e il ponte verso la luce.

io sono SANANDA.

##############################################################.


Sei l'oceano in una goccia

Messaggio di Sai Baba

22 novembre 2021

"Dio ha creato l'uomo, Dio vi ha soffiato la vita. È sciocco credere che proprio ora, nella fase cruciale del cambiamento, Dio abbia voltato le spalle all'uomo. È ingenuo presumere che Dio si sia dimenticato delle persone, delle persone che sono nate dal SUO amore e che sono state create dal SUO spirito."


Dio è il tuo pilastro, Dio è il tuo sostegno, non hai bisogno di nessun altro se confidi in Dio!

Io sono SAI BABA

Sono tornato sulla Terra per assistere l'umanità nella sua lotta per la libertà e l'unità.

Una lotta che si svolge all'interno delle persone stesse, che colpisce le persone stesse e non è diretta contro nulla. Una lotta che vi trasforma, che vi centra e alla fine vi completa. Una lotta che vi sveglierà, rafforzerà la vostra fiducia e troverà la strada per tornare alla vera fede. La profonda fede in voi stessi e nel significato della vostra vita vi porta oggi conoscenza e felicità.

Dio ha creato l'uomo, Dio vi ha soffiato la vita. È sciocco credere che proprio ora, nella fase cruciale del cambiamento, Dio abbia voltato le spalle all'uomo. È ingenuo presumere che Dio si sia dimenticato delle persone, delle persone che sono nate dal SUO amore e che sono state create dal SUO spirito.

Rivolgetevi a Dio oggi sempre più, direttamente e senza deviazioni. Questo è il modo migliore per non perdersi in questo periodo e per mantenere l'orientamento.

OCEANO IN UNA GOCCIA

Sono tornato tra le persone - come una persona tra le persone, come un oceano in una goccia. E voi siete lo stesso per me! Coscienza divina incarnata: illimitata, onnicomprensiva e onnipresente. Ciò che ci distingue sono anche l'auto-percezione e la fiducia in se stessi. Ora sta cambiando radicalmente!

Il trasferimento di luce dal SOLE CENTRALE consente a voi umani di sbocciare, rende il vostro spirito sveglio de il vostro cuore ricettivo a ciò che è ed a ciò che realmente siete. Insieme siamo discesi in questo tempo ed insieme eleviamo questo mondo a un nuovo livello: passato e futuro svaniscono nell'eterno presente.

Ora è una questione di amor proprio e di amore per Dio. Quindi mettete la vostra vita nelle mani di Dio! Diffondete le vostre preoccupazioni e paure davanti a Dio! Cercate il divino in voi e vedete la guida divina nella vostra vita! Credete, fidatevi e lasciatevi cadere in Dio! Se siete pieni di Dio, la vita quotidiana non ha più potere su di voi.

Sono il rimpatriato e rimarrò fino a quando non sarà fatto ciò che deve essere fatto. Quello che mi è stato assegnato accade, quello che ci è stato assegnato si realizza.

Siamo una grande famiglia spirituale - in questo mondo e nell'aldilà. Siamo discesi affinché le persone possano salire, serviamo qui finché Dio non ci chiama. Perché infatti:

La grazia di Dio ha scelto le persone per tornare a casa.

In perfetto amore,
SAI BABA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu