Sananda. Il grande momento - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Il grande momento

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Il grande momento

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-grande-momento


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 13 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con molta gratitudine e gioia che sono di nuovo qui oggi. Molta gratitudine per aver realizzato un ulteriore passo che Gaia sta facendo verso la sua ascensione. Questo portale aperto è stato un enorme salto nell'esperienza di Gaia. Come ho detto poco tempo fa, c'è un punto sul pianeta, come se fosse un grande punto di riferimento esterno al pianeta e piantato al centro. Questo punto di riferimento è molto vicino alla perpendicolare, ci vuole un po' di tempo perché sia uguale a questo punto, al processo in cui la Luce arriverà con la sua massima intensità possibile. Non intendete questo come uno spostamento all'interno dell'asse stesso del pianeta; è uno spostamento nell'orbita del pianeta rispetto al Sole Centrale.

Diciamo che Gaia sta camminando per ottenere la distanza più breve tra lei e il Sole Centrale. Non solo Gaia, ma la vostra Galassia. L'intera Galassia in cui è contenuto il vostro pianeta ed è contenuta a sua volta all'interno della Galassia del Sole Centrale, e questa intera Galassia riceverà questa Luce intensa. Ogni pianeta a modo suo, ha bisogno di crescita ed evoluzione. La Terra avvierà il processo, in effetti, di cambiare i suoi abitanti, non il pianeta. Gaia vive già nella 5D, è praticamente tutta creata nella 5D. Tutto è pronto per ricevervi.

Così presto inizierà il processo più importante all'interno della vostra visione, che è l'ascensione di ogni abitante di questo pianeta. Non sarà un processo facile, non sarà un processo dove tutti batteranno le mani, dove tutti ne usciranno felici. Sarebbe meraviglioso che in questo bel giorno del grande risveglio dell'umanità, tutti aprissero la loro coscienza: allora tutti vibrerebbero con la Luce, tutti accetterebbero l'evoluzione nei loro cuori. Sarebbe una pietra miliare nell'Universo, perché effettivamente stareste già facendo il primo passo per ascendere tutti, alla 5D. Ma sfortunatamente, e spero che anche voi abbiate questa certezza, non tutti la riceveranno con gloria e gioia.

Ci sarà pianto, ci sarà disperazione, ci sarà rivolta, ci sarà un misto di sentimenti che emaneranno intorno al vostro pianeta. Ma vorrei ricordarvi quanto segue: cosa c'è di maggior volume sul vostro pianeta? Sono le acque, non la terra. Ed i vostri oceani sono già popolati da esseri di altissima vibrazione, che si prendono cura di ogni minuscolo animale o di ogni enorme animale che esiste nei vostri oceani. Tutti vengono adeguatamente accompagnati e preparati per l'ascensione.

Quindi rendetevi conto che l'energia che vibra nei vostri oceani è di gran lunga superiore all'energia che vibra sulla Terra, sulla superficie del pianeta. E quando dico ogni essere, comprendete questo letteralmente. Ogni molecola viva nell'immensità dei vostri oceani viene trattata e preparata per l'ascensione. Non posso dire che il 100% degli animali andrà nella 5D, perché molti sono stati creati e deformati in questa dimensione in cui vivete, per portarvi paura, terrore, disgusto, spavento; quindi non tutti gli animali faranno il passaggio. Solo quelli le cui origini provengono dai nostri fratelli stellari e sono in origine della Luce.

Vengono curati anche gli animali a cui è stata cambiata la coscienza, per aggressione, per attacco. E mentre vi evolvete nella 5D, non prenderete nulla che sia vissuto qui su questo pianeta, in questa dimensione, nella 3D. Un lavoro così immenso ed estremamente fruttuoso è stato fatto ormai da tempo. Non siamo partiti oggi, proprio per raggiungere il livello energetico necessario, per contrastare tutta l'energia negativa che si genererà sulla superficie del pianeta.

Non stiamo cercando di spaventare nessuno con questo, ma non possiamo venire qui e dirvi: “Guardate, sarà tutto meraviglioso! Tutti applaudiranno, tutti si abbracceranno, tutti loderanno Dio!” No, non sarà così, purtroppo, perché le cellule maligne popolano ancora molti abitanti del vostro pianeta. Quindi direi che tale separazione del grano dalla pula diventerà intensa e sempre più chiara e cristallina. Diciamo che quando il pianeta raggiungerà quel quanto critico della distanza più breve tra sé e il Sole Centrale, su questo pianeta arriverà una grande massa di energia; e questa massa di energia raggiungerà ogni abitante, non importa se è nell'aria, all'interno della Terra, o nell'acqua, non importa.

Molti si nascondono nelle profondità degli oceani, nelle profondità della Terra, in rifugi estremamente compatti, protetti da qualsiasi cosa. Ma io dico che questa energia non teme gli ostacoli, questa energia non trova nulla che le impedisca di passare. Perché lei è Luce, è l'amore pieno di Dio Padre/Madre. Quindi niente le impedisce di penetrare. Quindi è una grande illusione per coloro che pensano di essere protetti in profondità e di non essere colpiti; tutti lo saranno, tutti senza eccezione. E ciascuno assorbirà questa Luce secondo la propria coscienza, secondo il proprio cuore.

Chiunque abbia un cuore illuminato, questo cuore quasi esploderà per tanta Luce, e sarà quel momento in cui questa esplosione di Luce dissolverà, esploderà, eliminerà, ogni blocco che ancora esiste nella vostra anima. Non c'è modo di evitarlo, non c'è modo di proteggersi. Ed ognuno vedrà la sua verità, ognuno sentirà nel petto, tutto ciò che la sua anima ha effettivamente lasciato nella sua esistenza. Non saranno visioni facili, non saranno momenti tranquilli, ognuno avrà il suo momento di catarsi, ognuno avrà il momento per vedere che tutto ciò che condanna oggi, a cui punta il dito, critica, giudica, la sua anima lo ha fatto. E dov'è il vostro potere di giudizio? Come potete giudicare un fratello se la vostra anima ha fatto la stessa cosa?

Allora vi renderete conto che vedere la verità è necessario affinché tutti perdoniate voi stessi. Non ci dovrà essere giudizio. La verità non sarà lì per essere vista, per essere giudicata. Dovrà essere compresa e perdonata. Sarà un grande momento di perdono, un grande momento in cui questo perdono significherà guardarsi allo specchio e dire: “È fatto! Non c'è niente da fare!". Ci sarà sì, da chiedere perdono a tutti coloro che le vostre anime hanno ferito. E questo sentimento effettivamente, se richiesto dal cuore, vi renderà liberi, porterà il sollievo necessario per continuare il cammino, perché questo sarà il primo passo. E allora sì, sarete pronti per continuare il viaggio, un altro vero viaggio, un viaggio senza blocchi, senza sotterfugi, dove ogni anima avrà tutto ciò che aveva una volta. Ora non aspettatevi di usare i poteri, tutto ciò che le vostre anime avevano una volta, ed a causa del cattivo apprendimento, dover ripetere di nuovo gli stessi errori. Questo non vi impedirà di vivere le lezioni.

Sta arrivando il tempo della consapevolezza, sta arrivando il tempo della verità e di conoscere esattamente ogni punto della vostra anima per il quale potrete funzionare nel mondo. Ora la decisione su come userete, qualunque cosa recupererete dalla vostra anima è una vostra decisione. Le lezioni continueranno a succedere, e dico di più, non arriveranno domani, arriveranno all'istante.
Quindi starà ad ognuno di voi, ad ogni anima evoluta, restare in cammino usando tutto il potere, tutta la consapevolezza che hanno le vostre anime che si sono evolute, per aiutare chi viene dietro, per aiutare i vostri fratelli. Perché sono vostri fratelli. Non importa che voi siate un'anima di un altro pianeta, non importa da dove viene la vostra anima. Avete vissuto qui a lungo, avete fatto una famiglia qui, la vostra genetica viene da qui, quindi non c'è modo di dire che non sono vostri fratelli.

Poi starà a voi, anime evolute, dare una mano a chi arriva desideroso di aiuto. Ma se dimenticherete tutto questo e userete ciò che avete recuperato a vostro vantaggio, come ho detto, tutto accadrà istantaneamente e sicuramente sarete messi da parte per la pula. No, non c'è giudizio, c'è solo il risultato delle azioni. Quindi sarà un momento fantastico allo stesso tempo, perché vi vedrete potenziati quanto saprete usare questi poteri, ma per chiunque li usi in modo inappropriato, il ritorno non sarà domani, sarà istantaneo. Non ci sarà tempo per la correzione. Diciamo che camminerete solo in avanti; ad ogni passo fatto non si tornerà indietro.

Se farete un passo falso, sarà finita, avrete dato alla vostra anima un ultimatum. Non sarà solo un momento di gioia, sarà un momento di pura consapevolezza. E sarà quella pura consapevolezza che porterà ognuno di voi nella 5D. Non ci sarà più tempo per gli errori, non ci sarà più tempo per agire in modo inappropriato con l'intenzione di entrare nella 5D. Avrete i poteri nelle vostre mani, quindi dovrete usarli per il bene del Tutto, altrimenti suggellerete i vostri destini. E no, ancora una volta vi ricordo che non lo faremo noi. Diciamo che saremo tutti seduti, a guardare ogni anima camminare.

Non sarà un momento facile, non sarà solo un momento di gioia, sarà un momento di pura consapevolezza, dove ad ogni passo che farete, alzerete la vibrazione e vi avvicinerete alla 5D. Tuttavia, non si tornerà indietro. Con ogni passo falso, sfortunatamente segnerete il vostro destino. Quindi iniziate a pensare consapevolmente a tutto ciò che vorrete vivere, a tutto ciò che vorrete praticare dopo il grande risveglio.

Non si tornerà indietro, non ci sarà modo, ci sarà solo l'intenzione. E sarà ciò che definirà se rimarrete o meno su quella strada verso la 5D. Non ci sarà ritorno. Ogni passo fatto andrà solo avanti, non si tornerà indietro. Sappiate fare il passo giusto, sappiate fare ogni passo con fiducia e con amore; e niente, niente vi interromperà.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu