Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 11 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, dove posso continuare a portare ed inoltrare messaggi che riguardano non solo voi, quelli di voi che partecipano a questa chiamata, ma tutti coloro che risuonano in queste parole.

E vorrei tornarci ora. Vorrei ritornare ad un tempo precedente in cui parlavo dell'idea di prospettiva. E quanto è importante oggi, poiché tutte queste cose che stanno accadendo intorno a voi fanno parte di quella prospettiva. Ognuno ha la propria prospettiva su questo. Ma vorrei che voi lo capite mentre state arrivando alla fine di quest'anno, questo 2022, molto, molto, molto in quest'anno.

Ma ci sono così tanti là fuori che guardano indietro a quest'anno e pensano che non stia succedendo niente, che non stia cambiando niente, è lo stesso vecchio, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Perché come abbiamo detto, come avete sentito molte, molte volte da molte fonti diverse, ci sono molte cose che stanno avvenendo sullo sfondo oltre i vostri occhi per vedere a questo punto e le vostre orecchie per sentire. Ma anche se non potete vederlo o sentirlo, non significa che non stia accadendo.

Perché ciò che sta accadendo ora è un'impresa pianificata da migliaia di anni. Pensateci ora: migliaia di anni , non solo  pochi  anni. Molti guardano a questo periodo di tempo e pensano che ci stia mettendo così tanto, ci sta mettendo così tanto. Ma migliaia di anni questo è stato nelle opere per riportare la sovranità su questo pianeta ed alla gente di questo pianeta. Per riportare la libertà al popolo.

I vecchi esperimenti dell'illusione della 3D sono finiti. E dovete arrivare a capirlo sempre di più. Sì, lo so, non sembra che sia finita. Sembra che sia, in effetti, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma fidatevi di noi, come avete sentito da  molte  fonti diverse su questo argomento, non lo è. Ci sono così tante cose diverse che stanno accadendo e continueranno ad accadere, così tanti cambiamenti devono ancora venire avanti. Perché questo è il vecchio paradigma che cade. Il vecchio paradigma 3D sta svanendo rapidamente ora. Non così rapidamente come alcuni di voi vorrebbero, certamente. Ma dovete capire di nuovo, migliaia di anni di pianificazione. Non se ne andrà dall'oggi al domani. Ci vorrà del tempo; ma soprattutto, prendete la vibrazione .

Man mano che la frequenza vibrazionale aumenta, il vecchio paradigma cade sempre di più, sempre di più. E la vibrazione di frequenza sta aumentando.
E quindi ora state scoprendo che il caos della 3D si sta sgretolando, e  questo ha  uno scopo. E dovete arrivare a capire che è fatto apposta, fa tutto parte del piano.

E sì, vi sentiamo dire: "Oh, quel piano, stanno davvero parlando del piano". Sì, lo facciamo, perché è un piano universale. È qualcosa, ancora una volta, che è in lavorazione da molto, molto tempo. E dovete rendervi conto che sebbene facciate tutti parte di questo piano, non potete controllarlo. Non potete portarlo completamente avanti. Ne avete delle parti, sì. Ma non avete il controllo di questo piano. Fate solo la vostra parte, qualunque essa sia.

Avete parlato prima nella vostra discussione sui contratti dell'anima. E sì, avete tutti un contratto d'anima, tutti voi. E state lavorando in quel contratto dell'anima. Quindi permettetelo. Consentite il procedimento. Consentitegli di continuare ad andare avanti. E sappiate che mentre le cose continuano ad andare avanti, mentre il piano continua a rielaborare se stesso ancora ed ancora ed ancora per realizzare il risultato finale della fine dell'illusione 3D, sappiate che state facendo tutto ciò che potete dentro voi stessi per realizzare, ancora una volta, il risultato finale di questo piano.

Continuate a fidarvi. Non solo nel piano, però. Fidatevi di voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per continuare a portare  avanti la vostra parte di questo. Continuate a portarvi ad un punto in cui sapete sempre di più chi siete e riconnettetevi al vostro Sé Divino Superiore. Perché è per questo che si tratta. Quando parlate del Grande Risveglio, questo  è quello che è: ricordare chi siete pienamente all'interno del procedimento di ascensione. Questo è il Grande Risveglio.

Si risveglieranno tutti? Certamente no. Ma si risveglieranno alla loro verità personale quando ne avranno bisogno. Non spetta a voi cambiare il loro piano. Non spetta a voi cambiare il loro contratto d'anima, anche se non potete farlo anche se lo voleste. Sta a  voi  continuare ad andare avanti nella vostra vita personale seguendo il vostro contratto d'anima e lungo la strada assistere gli altri che, tra l'altro, fa anche parte del vostro contratto d'anima.

Io sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità, e che continuereste ad andare avanti passo dopo passo, centimetro dopo centimetro se necessario. Ma  consentite al procedimento di continuare. Perché  sta  accadendo. Sta accadendo ora. Il cambiamento sta avvenendo. Il cambiamento continuerà ad accadere. E l'espressione illusoria 3D si sta sgretolando tutt'intorno a voi, portando così il caos che state vedendo.






Torna ai contenuti