Sananda. Inizierà un nuovo ciclo - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Inizierà un nuovo ciclo

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-novo-ciclo-se-iniciar%C3%A1


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Naturalmente, non mancherò di essere grato ancora una volta per essere qui. Questa settimana, per voi sul vostro pianeta, è una settimana di buone energie, non posso negarlo. Le famiglie si riuniscono, si scambiano doni; è una data vissuta dall'intero pianeta. Non continuerò a ripetere la data. L'argomento è già stato discusso molto, quindi non ripeterò qualcosa che è già stato detto. Capite che per noi questo periodo dell'anno ha un'importanza, una data importante che cade domani. Questo giorno è davvero un giorno importante, il giorno in cui il tuo pianeta cambia posizione rispetto al Sole; e questo porta un nuovo clima, nuovi tempi nelle stagioni dell'anno che vivete.

E' è un nuovo ciclo, una nuova fase per il pianeta. Posso dire: un lato del pianeta è freddo, l'altro lato sarà caldo, entrambi saranno agli estremi, sarà un momento molto scomodo. No, non stiamo facendo nulla per questo. Con il passare degli anni, i vostri inverni diventano più rigidi e così anche le vostre estati, a causa dello squilibrio causato nell'atmosfera del pianeta. Ogni volta che sentirete più problemi, il disagio sarà maggiore. Non sta a voi lamentarvi, dare la colpa a nessuno. Tutti sono da biasimare. Se vogliamo puntare il dito, la colpa è di tutti.

Il momento non è guardare indietro al passato e giudicare nessuno, il momento è guardare avanti e cercare di capire ed imparare cosa fare per cambiare tutto questo. Una gran parte delle persone sul pianeta è preoccupata per il clima, sono persone molto vicine alla Luce e che vengono guidate su cosa fare per migliorare la situazione sul vostro pianeta. Sfortunatamente, non sono molti, perché i loro governi non sono interessati ad agire correttamente in relazione al clima.

Allora chi pagherà per tutte queste decisioni? Il più umile, il più debole; perché i più forti hanno case comode, refrigerate o in senso contrario, ben riscaldate, comode. Ma la grande popolazione non lo è, la grande popolazione non è preparata per tutto questo. Quindi sarà davvero un momento molto difficile ed ogni anno peggiora, perché non si fa nulla, tutto peggiora. Ora, se intraprendete azioni concrete, allora sì, l'equilibrio tornerà, lentamente, ma lo fa.

Comprendete, anche con il risveglio dell'umanità, nulla accadrà come uno schiocco di dita, tutto dovrà essere molto ben delineato, molto ben pianificato da voi, affinché le cose accadano in modo soddisfacente. Quello che cambierà è la comprensione delle persone, niente di più. Se chiedete aiuto, otterrete aiuto dai galattici per risolvere gran parte del vostro pianeta. E sono desiderosi di fornire tale aiuto, ma dipenderà tutto da voi. Ma quello che ci si aspetta è che con il grande cambiamento, le teste regnanti e pensanti di questo grande pianeta, si rivolgano al pianeta, si rivolgano alle persone.

Non dobbiamo dimenticare che non è solo una testa pensante che fa tutto. Sì, le leggi possono essere stabilite, possono essere applicate, ma non tutti sono all'interno della legge. Quindi ci vorrà ancora del tempo prima che la stragrande maggioranza assorba la proposta che verrà fatta. E posso dirvi che le proposte non saranno accettate facilmente. Poiché ci sarà molta perdita, non ci sarà più avidità, né il rotolamento di fiumi di denaro nelle loro tasche; questo non piacerà a molte persone.

Quindi non aspettatevi che il semplice fatto del risveglio dell'umanità porti immediatamente la soluzione a tutto. Diciamo che ci sarà comprensione, ci sarà consapevolezza, ci sarà verità; e da lì, sì, sarete in grado di prendere le decisioni. Tutti uniti per un unico scopo faranno accelerare il pianeta, faranno cambiare il pianeta. Ma questo deve essere definito dalla maggioranza, non da una minoranza, perché poi ci vorrà molto tempo. Ci sono sempre stati ribelli, oppositori, contrari e continueranno ad esistere, cercando di non applicare ciò che verrà definito dai governanti.

Non aspettatevi la soluzione di tutto con il risveglio. Aspettate sì, coscienza, aspettate la verità, aspettate l'uguaglianza, ma non la soluzione di tutti i problemi. Perché questo dipenderà, e molto, da ognuno di voi. Ognuno emanerà ciò che desidera, e mentre vi unirete, lo emanerete al Tutto e poi le cose cominceranno a cambiare. Chi si oppone, chi si ribella, alla fine soccomberà. Ma non sarà un procedimento facile, non pensate che consegneranno tutto pacificamente, perché non sarà così. No, non sto dicendo che il mondo si trasformerà nel caos totale, ma non sarà un momento facile.

Molti continuano ad illudersi che sarà solo un momento di gioia e di amore. Capite, sarà il momento in cui ciascuno farà quella scelta della pula e del grano. Così chi è grano, si avvicinerà sempre più al grano; e chi è zizzania, si avvicinerà sempre più alla zizzania. Ma non accadrà nulla a cuore aperto, ci sarà lotta, ci sarà rivolta, ma dovete essere pronti per questo. Nessuno sarà raggiunto, a coloro che emanano amore, emanano uguaglianza, emanano cooperativismo, non si raggiungerà la solidarietà, perché emaneranno vibrazioni positive. Ora, coloro che non riescono ad emanarlo, ne hanno attratto di più.

Ecco perché abbiamo detto così spesso: fate le vostre scelte, guardate all'interno e vedete per cosa volete vivere. Dopo il grande risveglio, non ci saranno vie di mezzo, non è una linea dove mettete un piede da una parte e un piede dall'altra ed aspettate quel lato che vi darà la più grande opportunità, non ci sarà. Quello che ci sarà è la Luce e la verità di cui avrete bisogno per scegliere i lati. E scegliendo questo lato, se è la Luce, sarete protetti. E sarete sicuramente in grado, con il nostro aiuto, di riverberare tutto questo al Tutto. Ora quelli che ora sono zizzania non si arrenderanno facilmente, combatteranno. Ma se vi mantenete intatti, se rimanete saldi nelle vostre convinzioni, niente vi scuoterà; il mondo cadrà intorno a voi e voi cadrete in piedi, l'ha già detto Michael,

Non temere nulla. Ora non aspettatevi un mondo di pace. Ogni cambiamento è complicato, ogni cambiamento porta rivolta e gioia, non c'è verso. Non c'è cambiamento senza perdita; se no, sarebbe una continuazione di quello che è. Quindi ovviamente ci saranno rivolte, ribellioni. Ma chi non vibra da questo, starà lontano da tutto e continuerà per la sua strada, per rendere questo pianeta sempre migliore e migliore per sé e per i suoi fratelli ogni giorno.

Questo è il viaggio nella 5D. E quelli, i ribelli, gli opposti, si faranno strada, per continuare nella 3D. Ma non scompariranno dal pianeta come per magia, faranno di tutto per affermare ciò in cui credono. Sta a ciascuno di voi, che siete dalla parte del grano, alzarvi in piedi, rimanere fiduciosi ed agire con tutti i concetti e gli atteggiamenti per un mondo migliore, per quel Nuovo Mondo che desiderate; e lo avrete. Dimenticate il ribelle della porta accanto, soffrirà la catarsi di cui ha bisogno. Può anche darsi che si svegli ed un giorno, chissà, verrà dalla parte del grano, non è impossibile. Ma per la maggior parte, questo non accadrà. Chi è zizzania oggi resterà zizzania domani. Credete in questo, non c'è modo di cambiarlo; è molto difficile.

Vivete questi cambiamenti che iniziano domani. Vivete questo nuovo ciclo, senza rivolta, senza incolpare nessuno di niente, né il pianeta, né Dio Padre/Madre. State solo raccogliendo ciò che avete seminato, tutto qui. Ci sono voluti anni e anni e anni per attaccare il pianeta, ora raccoglierete tutto ciò che avete seminato. Solo questo. Non è una punizione, non stiamo facendo niente. Ora non dimenticate mai, le lezioni ci sono ed il modo in cui ognuno vive le proprie lezioni determina il raccolto a venire. Se le lezioni vengono accettate con amore e comprensione, il raccolto sarà regolare. Ora, se vengono accettate con ripugnanza, non posso dire nulla sul raccolto. Quindi tenetevi pronti, molto presto accadrà. Siate pronti è tutto ciò che posso dire.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu