Sananda. La Conversione dei Leader. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. La Conversione dei Leader.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. La Conversione dei Leader.

https://lichtweltverlag.at/2021/04/30/die-bekehrung-der-anfuehrer/

Tramite Jahn Kassl

(traduzione Lina Capettini dalla versione inglese.  
www.lanuovaumanita.net)



SENTIRE CON LA MENTE, IL CUORE E L’ISTINTO VISCERALE

L'armonia tra mente, cuore ed istinto viscerale sono l'essenza di un essere umano. In questa triade si trovano saggezza, compassione e amore. Acquisire questo è l'obiettivo di ogni incarnazione. In questo modo l'uomo si perfeziona e rinasce come Essere Cosmico pienamente cosciente.

Amati umani,

il mondo è così com'è perché al vertice dello Stato, della Religione e dell'Economia ci sono persone con una certa mentalità. Molti hanno chiuso i loro cuori e ascoltano i loro istinti solo quando servono il loro ego. In questo modo, molti dei vostri Leader tendono ad usare la forza per raggiungere i loro obiettivi razionali. Il cuore è chiuso e non sentono gli effetti delle loro decisioni, non vedono cosa stanno facendo alle persone e anche a sé stessi. Questa condizione è insostenibile! Pertanto, per un bel po' di tempo il flusso di Luce dal SOLE CENTRALE diventerà più forte e aumenteranno gli interventi dalla Terra Interiore e dai Poteri Extraterrestri. La Luce prevarrà sulla Terra e ora è il momento in cui il "Compito Erculeo" deve essere portato a termine.

IL "COMPITO ERCULEO"

In cosa consiste questo compito? Nella conversione dei Leader che portano ancora una scintilla di Vita di Luce e Amore nel loro essere; a coloro che non sono stati ancora completamente presi dalle forze oscure, ora viene data l'opportunità di pentirsi. In tal modo, dovranno confrontarsi con i loro motivi egoistici e le loro azioni corrotte. In un modo amorevole e inconfondibile, il destino è ora accelerato per queste persone - ed è qui che entrate in gioco voi.

Voi persone che vivete in gran parte all'unisono con la mente, il cuore e l’istinto. Siete i mediatori di energia, parole e azioni per i vostri Leader che sono alienati da sé stessi e che non possono più stabilire una reale vicinanza con il loro popolo. Prima che la "Grande Purificazione" porti via tutto ciò che non può più esistere nella nuova vibrazione della Terra, a tutte le persone verrà data l'opportunità di ripensare e cambiare direzione da sole.

CHE MEZZO POTETE USARE PER QUESTO?

Usate la meditazione e la preghiera. Usate la pubblicità per rendere le persone che occupano posizioni elevate consapevoli dei loro errori: con amore, ma fermamente, con saggezza e compassione. Scrivete lettere, partecipate ad iniziative pacifiche e soprattutto vivete voi stessi un'autentica vita serena. Molte persone non sanno niente né apertamente né dentro; apaticamente si sottomettono alle circostanze.

Per queste persone all'inizio potete fare poco, a meno che le condizioni nella società non cambino. Possono cambiare solo se conducete voi stessi una vita esemplare e se vi prendete cura di chi sembra smarrito e che, nelle prime posizioni, persegue la politica spietata con il suo pensiero freddo. Ve lo dico io: rimarrete stupiti da chi si siederà accanto a voi in Paradiso.

RIMANETE IN PACE

Pertanto, è ora di grande importanza che tutte le iniziative che si oppongono alle azioni dei vostri Governi controllati mentalmente rimangano pacifiche. Fate sentire la vostra presenza, ma rimanete sempre con l’armonia interiore - all'unisono tra mente, cuore e istinto. Continuate a ritirarvi dal sistema quando potete e dove vi è possibile. La vostra uscita deve avvenire in silenzio. Cambiate la vostra vita e avrete fatto molto. La grazia di Dio è onnipresente e anche i vostri Leader ne saranno toccati ancora una volta. Alcuni si sveglieranno e vedranno cosa hanno fatto, altri chiuderanno ancora di più i loro cuori. Il tempo in cui le persone perdoneranno sé stesse e il prossimo è vicino.

Verrete trasportati attraverso il tempo non appena non sarete più soggetti ai suoi fenomeni. Siete amati all'infinito

GESÙ SANANDA!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu