Sananda. Le Nostre Origini. Parte I - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Le Nostre Origini. Parte I

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Le Nostre Origini. Parte I

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-nossas-origens-parte-i

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 18 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con molta gratitudine che vengo ancora una volta qui per portare il mio amore, la mia presenza e la mia energia nei cuori di ognuno di voi. Oggi inizia un altro giorno, passa un altro giorno, finisce un altro giorno, in questo tempo lineare che vivete; questo è come lo vedete, non può essere ancora diverso per voi. Cercando di spiegare un tempo dove non c'è passato, dove non c'è futuro, c'è solo il presente: è un concetto molto complesso anche per le vostre menti di 3D.

Il vostro tempo sta accelerando sempre di più. Se poteste vederlo entro le 24 ore che compongono un giorno su questo pianeta, se poteste misurarlo dall'esterno, vedreste che il giorno non ha più quella lunghezza. Perché il pianeta stesso sta accelerando, ma i vostri orologi tengono traccia esattamente di ciò che sta accadendo sul pianeta. E sono anche loro accelerati. Molti sentono questa differenza, molti sentono questo evento. Si rendono conto che la vita è diventata più leggera, che tutto sta accadendo rapidamente. Ma altri non si fermano a pensare alle "sciocchezze" perché considerano questa faccenda una tremenda assurdità.

Quindi per ciascuno di voi affermo che anche i vostri corpi accelerano; che tutte le reazioni chimiche che avvengono al loro interno avvengono anche più rapidamente. Come mai? Perché dovete adattarvi al nuovo mondo, adattarvi alle nuove frequenze. Le frequenze che arrivano dal Sole Centrale stanno modificando i vostri corpi. Naturalmente, ancora una volta, mi risponderete: "Ma non vedo niente, niente è diverso per me". E poi posso anche essere d'accordo, in una certa misura, perché visibilmente, quasi nulla è diverso.

Tuttavia, se guardate da vicino, molto nel vostro corpo è già cambiato, solo che non ve ne siete accorti. Voi non vi fermate ogni giorno ad analizzarvi, a guardarvi allo specchio, a misurare la vostra altezza, a misurare il vostro corpo, in modo 3D. Poiché la vita è molto impegnata, avete altre incombenze che sono molto più importanti di questa, quindi non siete consapevoli. Ma direi che ogni corpo del pianeta è già in fase di modifica. In quali punti? Che cosa sembra? Non c'è nessuna regola, nessuna determinazione, nessuna definizione. Ogni corpo cambierà secondo l'anima ad esso collegata.

Pensate a questo: oggi vivete in corpi fisici, dove la cornice è sempre la stessa; tronco, braccia, gambe e testa. Avete tutti le stesse cose. Non menzionerò qui le eccezioni. La regola di un normale essere umano è questa. Ma ci sono differenze, nella pelle, negli occhi, nei capelli, nella forma di ogni corpo. E perché queste differenze? "Ah, perché le cellule vengono dal padre e dalla madre". Sì, siete, geneticamente parlando, dei prodotti del padre e della madre, dove diventate un prodotto simile all'uno, o all'altro, o ad entrambi.
Tuttavia, anche voi, prodotti dei vostri genitori, ognuno ha un corpo, ognuno ha una forma e perché? Se siete tutti nati dallo stesso contesto, dalla stessa educazione genetica, perché tante differenze, perché non siete tutti uguali? Come la stragrande maggioranza delle razze nell'universo, in cui sono praticamente tutti uguali, con pochissime differenze.

Questo è un argomento molto complesso, e voglio iniziare ad introdurlo nelle vostre menti. Non è un argomento per un singolo messaggio, perché è un argomento lungo ed è necessario essere molto cauti quando si affrontano questi argomenti. Perché tante razze diverse?
Per favore, non raccontatemi quella storia ridicola di una coppia che genera ogni essere umano sul pianeta. Spero che questo sia già stato cancellato dalla vostra mente, che abbiate già capito che questo è impossibile.

Quindi conosciamo la verità, impariamo la verità. Chissà che così finirà il pregiudizio, la discriminazione, il separatismo che fate tra di voi! Chissà? Forse vi chiederete chi siete veramente, qual è la vostra origine genetica, da dove viene il vostro lignaggio? Non viene solo da vostro padre e vostra madre, viene da tutti gli esseri che li hanno generati, e così via, verso l'alto. Allora chi è stato il primo, chi ha dato origine al primo della vostra razza? E cosa è successo su questo pianeta? Siete purosangue? Posso dirvi che no, che vi siete già molto mescolati.

Oggi non c'è modo di dire che siete della linea "A" o della linea "B". In così tante migliaia di anni, così tante migliaia di nascite e combinazioni, siete diventati questo popolo. Ognuno a modo suo, ognuno con il suo aspetto. E perché i gemelli nascono uguali? Alcuni. Non tutti. Quindi, come ho detto, questo è un argomento vasto e lo comincio qui oggi. E vorrei che ci pensaste. Che razza sono io? Posso definirmi un'unica razza o sono la somma di tutto ciò che esiste sul pianeta?

Pensateci, pensateci molto. Questo è quello che voglio che voi pensiate. E non inventate creazioni ridicole che proverreste tutti da uno. Se fosse così, sareste tutti molto simili, non sareste diversi, sareste quasi tutti uguali. Perché sareste parenti relativi a parenti, generando nuovi parenti. Quindi sareste tutti figli di quella coppia, non ci sarebbero differenze. Pensateci.

E continueremo dopo….





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu