Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Misura dello squilibrio e le nostre origini. Parte II

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-teste-de-desequil%C3%ADbrio-e-nossas-origens-parte-ii

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 26 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, devo esprimere la mia piena gratitudine a Dio Padre/Madre per avermi permesso di venire di nuovo qui, per far eco alle mie parole. Ogni giorno, ogni momento che passa, tutto sta cambiando, tutto sta mutando. I vostri corpi stanno cambiando. Molti squilibri che state vedendo, non sono una malattia. I vostri corpi non possono capire o manipolare l'energia che entra e passa attraverso le loro cellule. È un'energia sconosciuta ai vostri corpi. Quindi come pensate che possano reagire normalmente? Impossibile. Il modo in cui i vostri corpi stanno rispondendo a tutta questa Luce, questa frequenza di 5D in arrivo, è uno squilibrio; è lo squilibrio ormonale, è lo squilibrio fisico, è lo squilibrio nei vostri organi.

Quindi, ancora una volta, vi insegnerò qualcosa che vi permetterà di sapere efficacemente cosa sta succedendo ai vostri corpi. Tuttavia, dico che tutto deve essere fatto con molta fede e molta fiducia. Altrimenti sembrerà solo un piccolo scherzo e non avrete la risposta giusta. Tutto quello che fate oggi, in questo momento, risuona già nel Tutto e subito ritorna, perché tutto sta accelerando. Quindi fate attenzione ai pensieri che mettete in questa procedura. Siate amorevoli, siate fiduciosi. Non fatelo per divertimento, perché anche questo ritorna e di sicuro la risposta che avrete, non vi piacerà e potrebbe causare più problemi al vostro corpo.

Tutto ciò che insegniamo qui è per il vostro bene, è così che voi possiate attraversare l'intero procedimento in modo fluido ed equilibrato. Quindi fate tutto con amore, fate tutto con fede, fate tutto con fiducia. Altrimenti, la risposta non sarà corretta e non saprete mai se avete ragione o torto. Perciò, prima che la stragrande maggioranza inizi a chiedere: "La risposta che ho ricevuto è giusta o sbagliata?" Chiedo a ciascuno di voi, non chiedetelo a nessuno, chiedetelo a voi stessi. Non è più il momento di chiedere ad un altro se quello che state facendo è giusto o sbagliato. Dovete già avere questa intuizione.

Ascoltate il vostro cuore. Lo avete fatto con amore, lo avete fatto con abbandono, lo avete fatto con gioia, lo avete fatto con fiducia? Se avete risposto sì a queste domande, otterrete la risposta corretta. Ora, se dubitate, se non siete sicuri di nessuna di queste cose, allora non fatelo. Accettate la risposta che avete, fatelo di nuovo finché non imparate a fidarvi di ciò che fate e di fidarvi di ciò che diciamo.

Così, ognuno di voi prenda un bicchiere d'acqua; un bicchiere normale, di acqua filtrata, come tutti fanno senza problemi. Qualsiasi bicchiere. Riempirete questo bicchiere a metà, posizionerete il bicchiere a livello del cuore, lo lascerai lì per alcuni secondi. Sentirete il bicchiere riverberare dell'energia dei vostri cuori. Quando sentite questo, chiedete, parlate del disagio che state vivendo: è uno squilibrio del mio corpo, reale, fisico, che ha bisogno di cure da questo mondo, o è solo uno squilibrio dovuto all'adattamento del mio corpo? Attendete altri 30 secondi e bevete l'acqua. Se l'acqua è amara, siete malati, dovete consultare un medico. Se l'acqua è dolce, è uno squilibrio che la 5D sta portando nei vostri corpi.

Quindi notate, dovrete assaggiare l'acqua. Non è amara, non è dolce; non è stato fatto con amore; ripetete. Non voglio domande a riguardo.
È molto chiaro, la risposta sarà acqua dolce o amara. Non l'avete sentito, non ha funzionato, non l'avete fatto con amore, con il cuore. Qual è lo scopo di questo? Evitare di assumere farmaci inutilmente. Ora è come ho detto, tutto deve essere fatto con fiducia, con fede in quello che state facendo. Se credete in quello che state facendo, funzionerà, avrete la risposta. Ora, se pensate che sia strano, dubitate, non credeteci; non funzionerà.

Questo è un altro aiuto che vi lascio, perché mi rendo conto che molti sono fuori equilibrio, sentono molte cose e sono in dubbio, se sono malati o se è solo lo squilibrio dei loro corpi a cambiare. Quindi sapete già come ottenere questa risposta.

Continuerò, ora, con l'argomento che ho iniziato nell'ultimo video. Perché così tante diversi aspetti tra di voi? Come ho detto, spero che la storia di un'unica coppia che dà alla luce tutti gli abitanti di questo pianeta, non faccia parte delle vostre convinzioni. Questo pianeta quando è stato creato da Dio Padre/Madre, ha attratto, come è stato determinato, un certo numero di esseri, esseri di ogni tipo, nell'universo. Le vostre anime sono venute qui. Un'anima evoluta può assumere la forma fisica del pianeta su cui si incarna. Quindi l'anima può avere qualsiasi origine, in qualsiasi sfera dell'universo. Ma attraverso la sua evoluzione, può incarnarsi qui, su un pianeta di una dimensione inferiore, ed assumere il corpo fisico assegnato a questo pianeta. Ma non è così che è iniziato tutto, il pianeta una volta era una 3D, sì, ma stiamo parlando qui nella 5D.

Così qui vennero molti esseri, esseri da tutto l'universo. Questi esseri, giunti qui, hanno assunto il corpo che era stato definito per questo pianeta, il corpo creato dal pianeta Terra. Ecco perché fate parte di Gaia, fate parte di questo pianeta. I vostri corpi contengono gli elementi, i minerali, i composti della Terra, quindi tutti qui hanno la stessa forma, ma non lo stesso aspetto. Quindi le anime che sono arrivate qui, ed anche quelle che sono arrivate qui nella vita, fisicamente, stavano preparando il pianeta per l'arrivo di nuove anime. E quelle anime che arrivarono, presero possesso del corpo terrestre, il corpo terreno. Ormai tante forme hanno già cominciato ad apparire, tanti aspetti, perché come ho detto voi siete lo specchio dell'anima, quindi tante varietà.

All'inizio eravate pochi e molto simili dall'origine delle vostre anime. Ma siete diventati corpi fisici sul pianeta Terra, e la moltiplicazione ha avuto luogo tra le razze, tra le razze delle anime. Quindi pelli nere, pelli gialle, pelli bianche, pelli candide. Ogni corpo all'inizio assunse le caratteristiche della sua anima, perché era stato progettato in questo modo da Dio Padre/Madre, affinché questo pianeta fosse un pianeta di mescolanza universale. Non voleva una sola razza qui, tutti uguali, tutte lr persone uguali. In quanto sarebbe stato un futuro pianeta di sperimentazione, le differenze sarebbero un grande insegnamento per voi.

E così vi stavate moltiplicando, mescolando ed oggi siete come siete. L'origine di ciascuno di voi come anima, molti la conoscono; ma fisicamente, posso dirvi, pochi di voi portano ancora le caratteristiche originarie della propria anima. Fatta eccezione per il colore della pelle, questo si è mantenuto. Ciò non significa che la stessa anima incarnerà il nero ogni volta che arriverà sul pianeta. No, l'anima può cambiare colore, può cambiare aspetto, questa è una decisione dell'anima. Ma le sue caratteristiche, originali, le mantiene, sempre. E nel prossimo futuro, saprete esattamente da dove proviene la vostra anima.

Ma l'argomento non finisce qui. Quindi rimanete con questo pensiero, quello... quanto di ogni razza avete nei vostri corpi fisici. Ne parleremo la prossima volta. Ma iniziate a prestare attenzione: perché discriminare? Perché separare? Chi veramente siete? Com'è veramente la vostra anima?




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu