Sananda. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/
 
Canale: Erena Velazquez. 11 giugno 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti lavoratori della Luce e guerrieri della Luce,
Sono Sananda e sono felice di comunicare con la mia amata umanità su alcune questioni importanti. Ogni giorno osservo Madre Terra dalla mia nave Gerusalemme e ricevo sempre informazioni su ciò che accade sul vostro pianeta Terra.

Mi rattrista il fatto che molti di voi ascoltino ancora e seguano notizie e informazioni, cariche di energie negative e piene di diversi tipi di impianti. Fonti di notizie, ed alcuni individui sotto il comando di entità negative, continuano a diffondere la loro propaganda sulle possibilità di eventi catastrofici su larga scala, come la creazione di un Buco Nero, che potrebbe inghiottire questo pianeta, permettere ai luciferiani e ad altre persone di attraversarlo, o fare una copia esatta della Terra con polarità negative.

Lasciate che vi spieghi e vi assicuri che questo non accadrà, Ashtar insieme alla sua flotta, con le Alleanze, stanno monitorando il vostro mondo 24/7, e le flotte galattiche non permetteranno di trasporre nessun incidente catastrofico che potrebbe distruggere tutta la galassia Via Lattea. Molti eventi disastrosi sono già stati prevenuti dalla Federazione Galattica della Luce con l'aiuto di molte civiltà amichevoli.

La vostra unica preoccupazione in questo momento deve essere come rimanere nelle vibrazioni elevate, il che è estremamente importante nella vostra transizione verso la Nuova Terra. Le comunità dei lavoratori della luce creano spesso eventi di meditazione, per favore, quando potete, partecipate. La coscienza collettiva è cresciuta da un po' ed ogni giorno più persone si svegliano.

Questi sono tempi decisivi ed influenti per trasformare la civiltà umana. Per favore, siate più selettivi per ciò che guardate, ascoltate e leggete perché alcune fonti possono essere indottrinate con negatività o impianti. La disperazione dell'oscurità è molto alta ora, perché sanno benissimo che la loro battaglia è persa.

La luce rappresenta la libertà e la felicità e l'oscurità è tutta basata sulla distruzione e sulla sofferenza. Ricordatevi sempre che non siete soli, ci sono milioni di esseri che sostengono il successo di questo evento di ascensione. Potete invitarli a partecipare al vostro gruppo durante le lezioni. Continuano a inviare vibrazioni positive per aiutarvi a trasformare questo bellissimo pianeta.

Siete più potenti di quanto pensate, guardatevi indietro e vedete tutte le difficoltà che avete superato nelle innumerevoli vite che avete vissuto. Quando il vostro DNA verrà riportato ai 12 fili originali, rimarrete in questi corpi fisici per migliaia di anni senza nemmeno bisogno di tecnologie di guarigione.

Dopo la vostra Ascensione, tutti potrete stare su Madre Gaia finché vorrete, senza lasciare i vostri corpi oppure muovervi intorno ad Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Il potere di essere immortale sta ritornando, che è stato tolto all'umanità dalle anime corrotte.

Questa non è una favola, è la verità vera, immaginate per un secondo quanto sarà meraviglioso per voi vivere la propria vita spensierata per la salute, i soldi e ecc. L'Età dell'Oro si avvicina finalmente a questo pianeta che ha sofferto troppo a lungo. Soprattutto la comunità di Luce che ha vissuto molte difficoltà.

Per favore, non dimenticate mai chi siete, la Luce e che siete venuti qui per salvare questo mondo dall'essere distrutto.

Io sono Sananda e è stato bello parlare con tutti voi oggi Grazie, grazie.

Voi siete la Luce e l'Amore, Sananda.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu