Sananda. Preghiera di Gratitudine - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Preghiera di Gratitudine

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Preghiera di Gratitudine

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-prece-da-gratid%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 31 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Il mio cuore esulta! È con molta gratitudine e gioia che vi lascio oggi alcune parole su cui riflettere; e per chi vorrà potrà concludere il ciclo di quest'anno, come avrà capito, credendo in ognuna di esse. Non c'è tempo, non c'è modo, ognuno farà le proprie cose, ognuno farà ciò che il suo cuore chiede.

È un messaggio di Amore e di Speranza, che può portare a ciascuno di voi la Pace, la Fiducia e la Certezza di giorni migliori; o almeno la certezza del viaggio verso un mondo migliore. La mia unica parola:
Gratitudine.

-Gratitudine per essere vivo.
-Gratitudine per pensare, per essere in grado di capire.
-Gratitudine per il corpo che ho. È perfetto agli occhi di Dio Padre/Madre: “Aiutami, Padre, a vederti con Amore e Rispetto”.
-Gratitudine per essere consapevole e saggio riguardo a tutto ciò che mi sbilancia. Possa io, ogni giorno, imparare a mantenermi equilibrato e concentrato sulle mie decisioni.
-Gratitudine per il luogo in cui vivo, il suolo su cui cammino, l'aria che respiro, l'acqua che bevo. Possa io imparare ogni giorno a dare sempre più valore a tutti questi elementi così importanti nel mio viaggio.
-Gratitudine per la Luce che ricevo dall'Universo. Possa io imparare a sentirla, assorbirla e credere in tutti i cambiamenti che sta facendo nel mio corpo.
-Gratitudine per aver compreso il Potente Essere Umano che sono. Possa io vivere ogni giorno il potere che ho, senza ego, senza alcun tipo di sentimento di superiorità, usando solo ognuna delle qualità per la mia evoluzione e per l'evoluzione del Tutto.
-Gratitudine per il cammino della mia anima. Possa che ogni dolore, ogni sofferenza, ogni ostacolo che incontro, e che fa ancora parte della mia vita attuale, sia l'apprendimento totale di ciò che devo imparare a non ripetere.
-Gratitudine per tutto quello che ho vissuto. Possa io capire che anche le cose cattive che la mia anima ha fatto nel tempo erano dovute alla totale ignoranza e alla mancanza di guida. Ma oggi capisco ognuna di loro e so esattamente che non devo ripeterle.
-Gratitudine per sapere che sono così amato/apprezzato, da così tanti Esseri di Luce, e conosco, credo, e vivo il sentimento di questo grande Amore, emanato da ogni Essere di Luce che è intorno a me.
-Gratitudine per tutta la conoscenza e l'apprendimento che ho acquisito. Possa io, sentire, vivere, ogni conoscenza, ogni parola, ogni insegnamento che mi è stato dato negli ultimi tempi.
-Gratitudine per essere in grado di sentire gli Esseri di Luce che si rivolgono a me. Possa io semplicemente imparare ogni giorno di più, credere senza vedere, perché solo così raggiungerò lo stadio necessario per la mia evoluzione.
-Gratitudine per sapere che sono in grado di proteggermi e difendermi. Che anche se passo attraverso le tribolazioni, le sofferenze, i pericoli, e credo e so che il mondo cadrà intorno a me, io cadrò in piedi.

Rimanete con tutto il mio Amore. In questo momento si accende la Mia Scintilla che è nel cuore di ogni abitante di questo pianeta. E state tranquilli, io ci sono. Non cercatemi fuori, non cercatemi nei libri, non cercatemi nei Templi, non sono inchiodato ad una croce. Sono Libero, sono Potente, AMO; e sono dentro, totalmente dentro, ciascuno dei vostri cuori.

Provate a chiamarmi, chiedete di sentire la Mia Scintilla; e state tranquilli, la sentirete.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu