Sananda. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sananda. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza.

Sananda, Esu,Kathryn

Sananda. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza.

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 5 maggio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )



Sono Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ad aiutarvi a sviluppare, aiutarvi a lavorare attraverso tutti i cambiamenti che stanno avvenendo nelle vostre vite ed in quelle intorno a voi. Tutto ciò che sta accadendo sta accadendo esattamente come deve. Ed è quello che dovete arrivare a capire, anche se non sembra così. Anche se sembra diventare sempre più scuro. Non lo è: sta diventando sempre più luminoso. La luce risplende sempre di più. Questa volta, questo risveglio è tutto incentrato sulla speranza. Speranza eterna. La speranza continua eternamente. E per coloro che hanno perso la speranza, perdono la vita. Diventano stagnanti nella loro vita. Una volta persa la speranza, non vogliono più continuare.

Ecco perché quelli di noi, gli Ascesi, i Galattici e gli Agarthiani che stanno lavorando con tutti voi, ecco perché continuiamo a portarvi questi messaggi di speranza, per continuare ad aiutarvi a sollevarvi, risorgere verso la Luce. Alzatevi nel vostro risveglio e nel vostro processo di ascensione. Perché se perdete la speranza, perdete tutto. Dovete continuare. E quelli intorno a voi che stanno perdendo la speranza, fanno quello che potete quando siete in grado di aumentare le loro aspirazioni, per riportare loro la speranza.

Perché tutto ciò che abbiamo condiviso con voi fa parte di questa speranza. Fa parte di questo continuare, prepararsi. Preparandovi per questo grande giorno di cui abbiamo parlato. Questi grandi momenti che precederanno la vostra ascensione. E tutto ciò che abbiamo condiviso con voi sono promesse. È da tempo che diciamo: "questo è il grande risveglio". Questa è, in effetti, l'oscurità prima dell'alba. Ma l'alba si avvicina.

Anche adesso, quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e vedere quell'alba che si avvicina ora, potete sentirlo dentro di voi. Lo  sapete. Perché molti di voi l'hanno già sentito in altre vite, in altri pianeti, in altre galassie. L'avete già fatto prima. Quindi sapete che sentite che qualcosa è nell'aria. Molti di voi dicono: "Lo sento! Sento che è in arrivo un grande cambiamento!" E in effetti è in arrivo un grande cambiamento. Anche adesso, mentre vi parlo, sta per avvenire un cambiamento epocale. Quello che potreste chiamare il domino, che tutti stavate cercando, sta per cadere. Quel primo domino porterà a molti altri che lo seguono dopo. Alcuni più grandi, altri più piccoli. Continueranno a cadere fino a quando non accadrà il culmine di questa prima ondata di ascensione. Poi, ovviamente, seguiranno le ondate. Per voi, ognuno di voi che sceglie, farà parte del portare avanti la prossima ondata. Proprio come facciamo parte del portare avanti questa prima ondata.

Questo è il motivo per cui siete venuti qui, amici miei, per far parte di questa espressione. Per essere l'espressione stessa della continuazione, lo slancio necessario per continuare a portare avanti l'intero procedimento, tutto questo risveglio in avanti.
E poi è, il risveglio. Molti, molti, molti in tutto il pianeta si stanno risvegliando. Forse non così completamente come avete fatto voi. Ma stanno cominciando a risvegliarsi. Cominciano a chiedersi. Stanno cominciando a ricordare a se stessi per cosa sono qui, di cosa si tratta.

E se non stanno ricordando, stanno ponendo la domanda ora: "Perché sono qui? A cosa serve? Qual è la mia missione?" Proprio come tutti voi avete fatto queste domande in precedenza nel vostro processo di risveglio iniziale. E mentre fanno quelle domande, indovinate chi sarà lì per rispondere per loro?
Voi! Ognuno di voi, che è disposto a far parte dell'espressione del risveglio dei vostri vicini, dei vostri fratelli, delle vostre sorelle. Questo è quello che siete venuti a fare qui. Questo è ciò per cui vi siete offerti volontari. Quindi, mentre le vibrazioni continuano ad aumentare, poiché il traguardo è proprio lì di fronte a voi, molti di voi possono vederlo; se non lo vedete, lo potete sentire. Lo sapete che è lì.

Quindi, come ha detto James prima con il nostro suggerimento, sentite quella spinta di adrenalina ora. Sentite che sale dentro di voi. Sentite la Luce che sorge dentro di voi, la Fiamma Viola che si espande con voi. Sentite tutto arrivare e vi spinge in avanti per raggiungere quel traguardo. Perché è  proprio lì davanti a voi. Non tiratevi indietro. Non ritornate indietro. Spostatevi in avanti di centimetro in centimetro, se necessario. Continuate a muovere i piedi (in senso figurato). Continuate ad andare avanti. Consentite quell'impegno per cui siete venuti qui tanto tempo fa: lasciate che vi spinga, vi spinga e vi spinga a muovervi verso il traguardo.

Sono Sananda. Vi lascio ora nella pace, amore, armonia, gioia e unità. E che continuerete a ricordare chi siete anche nei momenti più oscuri che vi potrebbero capitare. Sappiate che anche se l'oscurità è lì, la luce è proprio lì pronta a risplendere e illuminerà completamente tutta l'oscurità.

Pace e amore siano con tutti voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu