Sanat Kumara. Guardate Come il Mondo si Trasforma. Sananda. La Volontà di Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Guardate Come il Mondo si Trasforma. Sananda. La Volontà di Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. Guardate Come il Mondo si Trasforma. Sananda. La Volontà di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2021/05/25/seht-wie-sich-die-welt-verwandelt/
https://lichtweltverlag.at/2021/05/23/der-wille-gottes/

Canale: Jahn Kassl

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Sanat Kumara. Cosa succede sotto la superficie!

Guardate come si sta trasformando il mondo. Guardate come le persone desiderano la Luce. Guardate come si stanno risvegliando sempre di più in mezzo allo sconvolgimento! Questo è ciò che sta accadendo sotto la superficie, questo è ciò che difficilmente potete vedere, questo è ciò che volgerà tutto al bene alla fine. Ora le forze dell'inganno stanno facendo di tutto per reprimere ulteriormente l'umanità, ora il gioco sembra vinto per loro e perso per le aspirazioni della Luce.

Questo è un grave errore. Perché ogni nuova misura che limita le persone mette in discussione l'individuo. Maggiore è la pressione dall'esterno, più urgenti diventano le risposte. E queste risposte sono ricercate da sempre più persone non all'esterno, ma dentro sé stesse.

IL RISVEGLIO AVVIENE!

Ecco come si realizza il risveglio:

Goccia dopo goccia, i pilastri costruiti sulla sabbia vengono erosi. Goccia dopo goccia le persone vengono avvicinate a ciò che esse sono. È il momento di stare completamente con sé stessi, di trovare la pace interiore, di sviluppare la compassione e di non rimanere mai bloccati nel PENSARE BENE e NEL PENSARE MALE. Prendete le cose come vengono. Lasciate che accadano e sviluppate la serenità interiore.

Siate voi stessi, entusiasti o non entusiasti di essere voi stessi.

Non chiedete cosa potete fare. Fatelo! Non date valore a critiche, reazioni o opinioni. Siate in pace con voi stessi, siate contenti e non orientatevi mai su ciò che dovreste o dovete fare, ma su ciò che il momento richiede. Non divagate nel futuro, non lamentatevi del passato! Accettate! Siate voi stessi! Non emulate un Santo! O pensate che Gesù abbia imitato Mosè o Elia? Liberatevi da tutte le idee di salvezza! Liberatevi anche dal voler salvare il mondo! Liberatevi dall'idea di voler essere una brava persona.

QUESTA È LA VERA COMPASSIONE

Non pensate a come potete raggiungere l'illuminazione, ma vivete illuminati. Ad una rosa non importa se viene notata, se lodate il suo profumo e la sua bellezza, o se le passate semplicemente accanto. Fiorisce perché è la sua natura. Non può fare diversamente. Questa è la vera compassione: non poter fare altrimenti! L’essere umani significa non poter fare altro che vivere e amare autenticamente. L'amore non considera, l'amore non progetta, l'amore non manovra! L'amore è o non è!

Pertanto, non preoccupatevi più di come sta andando il mondo, ma interiorizzate l'atteggiamento di accettazione incondizionata. Avete una scelta: disperarvi per gli eventi di questo tempo o cambiare il futuro attraverso la compassione - e la compassione accade sempre nel presente. Per un risvegliato, non c'è né passato né futuro. I fiori nel campo sbocciano e danno sé stessi: gli uccelli nel cielo fanno il loro corso senza guardare il domani. I fiori del campo e gli uccelli del cielo vivono liberi dall'incoraggiamento o dal rifiuto. Solo l'essere umano gli dà importanza. Se cambiate questo atteggiamento, tutto cambia.

Questo è il messaggio: siate voi stessi! Vivete la vostra vita e vivetela adesso! Le paure sono note solo a chi rivolge la propria attenzione al futuro.

Possa questa verità diffondersi nel vostro cuore e riempirvi completamente. Guardate come si trasforma il mondo e voi con esso. Vi amo infinitamente.

SANAT KUMARA.

#########################################################.


Sananda. La Volontà di Dio.

AMATI FIGLI DEGLI UOMINI,

Oggi sto dando una comprensione più profonda di cosa significa vivere nella "Volontà di Dio". È un inalterabile fatto che tutti noi, a tutti i livelli della creazione, siamo basati sulla volontà di Dio. Nulla nasce o accade senza questa Intenzione Divina e quindi siamo tutti eternamente connessi. Vi dò questa meravigliosa verità oggi per approfondire la sua comprensione. Quindi ora torniamo indietro nel "tempo" a come tutto ha avuto inizio - alla realtà di appartenere all'eternamente inseparabile Essere-Dio

In principio c'era Dio e noi tutti eravamo Lui. Una parte della realtà onnicomprensiva dell'Amore. Questa realtà esisteva prima di tutto e veramente dall'eternità all'eternità. Non c'era né inizio né tempo. Era ed è eterna.

Lasciatemi semplificare un po' e dire che all'inizio solo Dio esisteva nella sua massima espressione. Eravamo tutti quell'espressione e abitavamo in Lui. Ma Dio iniziò a Creare livelli di esperienza. Così ha creato i piani dell'essere. La Sua Luce manifestò espressioni molto sottili, ma anche dense, della Sua natura. E mentre questo accadeva, un turbine di attività iniziò nell'unità eterna.

Alla fine, incominciò la scissione e il distacco dall'Unità e la Coscienza Divina raggiunse la realtà nella materia densa. Così, la forma del pianeta Terra diventò il Regno essenziale per noi per sperimentare Dio, per sperimentare noi stessi come Divini nella materia densa e solida. Furono create "regole" molto speciali per la Terra ed iniziò il grande "esperimento": cosa succede quando gli Dei si allontanano dall'Unità?

In che modo queste esperienze daranno forma all'Universo? Quindi, siamo tutti nati sulla Terra innumerevoli volte e ci siamo avvicinati sempre di più alle sfide che ci sono state poste. La Volontà di Dio, che era ed è anche la nostra volontà, si sta realizzando e gradualmente le persone stanno iniziando a rendersi conto di quale grande servizio d'amore stanno compiendo sulla Terra.

SIETE TUTTI DEI.

Un'eternità fa avete deciso di entrare nel denso piano vibrazionale della Terra e dei pianeti simili alla Terra. Volevate tutti sperimentare la vostra Divinità a questo livello di creazione e così siete venuti per sperimentare, imparare e crescere.

Tutto è la Volontà di Dio.

Questa Volontà non è un dictat lontano a cui dovreste sottomettervi, ma questa è la vostra vera libertà! Perché la vostra volontà e la volontà di Dio sono identiche. Non c'è separazione a questo riguardo. C'è solo la vostra inconsapevolezza di ciò che realmente è la vostra volontà. E più vi arrenderete alla Volontà di Dio e alla Sua Luce, più forte sarà la vostra fusione con Lui, e prima tornerete alla conoscenza primordiale della vostra Unità con Dio.

È sempre la vostra coscienza dell'ego che finge di cadere nell'arbitrio quando scegliete Dio. Ma in effetti ogni passo verso di Lui / Lei rafforza la vostra forza e la vostra volontà. Perché ogni passo vi avvicina alla vostra origine e al vostro punto di partenza: l'eterna e generosa Volontà di Dio. Quindi rinunciate solo al vostro ego, ma mai alla vostra volontà. Pertanto non lasciatevi ingannare e non concedete alla presenza dell’ego questo potere. Senza Dio non siete niente, attraverso Dio: tutto.

Anche questo si spiega da sé, dal momento che potete essere tutto solo attraverso la consapevolezza della vostra Divinità. E senza quella, non siete niente. Là la vostra coscienza dell'ego può suggerirvi ciò che gli piace. Non siete niente e lo sentite nel vostro corpo. La vostra irrequietezza ne è il segno. Se siete in Dio, siete in voi stessi. E in voi è Dio. Il vostro Sé lo sa ed il vostro ego lo nasconde in modo che lui possa vivere. C'è una grande saggezza nell'afferrare questa realtà.

Se la farete vostra, perderete le catene che vi impediscono di rinunciare a ciò che il vostro ego vi fa credere. La coscienza dell'ego non ha una visione d'insieme e nessun capello si piegherà a questa volontà. Ma la vostra Coscienza Divina che abbraccia tutto è Potente e Onnisciente. Nell'eterno essere tutto ciò che è stato, che è, e che sarà, è sottomesso a questo potere.

Da questo potere venite, ed anche di più: questo potere siete voi!

La volontà di Dio e la vostra volontà sono UNO, non appena trovate l’accordo con la vostra essenza originale. Non dovete temere i passaggi che portano alla dissoluzione del vostro ego, perché la ricompensa è incommensurabile. Preoccupatevi solo del Regno di Dio e tutto il resto vi sarà dato. Il regno di Dio è nel vostro cuore. Assicuratevi che il vostro cuore diventi forte e libero dalle delusioni. Più ci riuscirete, più bella e appagante sarà la vostra esistenza. Le vostre azioni porteranno la firma del cuore.

E in verità, una volta raggiunto questo punto, la pienezza di Dio si riverserà su di voi e non avrete più sete e la vostra fame sarà soddisfatta per sempre. Se prenderete la via verso il Padre, che è sempre la via verso il vostro cuore, questa pienezza, che si prende cura di sé, giorno dopo giorno, sarà certa per voi. È uno dei comandamenti più fondamentali dell'ordine del Creatore, di cui prendersi cura.

Alla vostra vita viene dato tutto per prosperare. Nessun uomo soffrirà la mancanza se si arrende alla Volontà del Padre. Attraverso questa resa sarete trasformati e gradualmente i veli si solleveranno, raggiungerete la Sorgente. Impegnatevi per il Regno di Dio dentro di voi e la vostra vita troverà appagamento in abbondanza. Più vi preoccupate delle questioni terrene, vi aggrappate a loro o vi irrigidite, più debolmente può fluire la vostra energia d'amore. Questi blocchi causano la vostra sofferenza e ogni mancanza.

Se date il vostro essere nelle mani del Padre celeste, nella Sua fiducia, vi rilassate. Non preoccupatevi per il domani. Rimanete ancorati al presente e lavorate dal vostro cuore. Il Regno di Dio è dentro. Fidatevi e arrendetevi al potere e alla conoscenza del vostro cuore. In questo modo permetterete alla Luce di dispiegare il suo effetto. Le vostre energie potranno fluire di nuovo liberamente e sperimenterete la presenza costante di Dio. La sensazione di essere impotenti e alla mercé di Dio, di perdere il controllo, sono i segni della vostra resa.

Non appena vi lascerete andare completamente, il sipario si aprirà e l'armonia del vostro essere si distenderà davanti a voi in tutta la sua maestosità. Tutta la paura cederà, l'impotenza diventerà potere. Ora sapete il perché. Tutto ciò che il vostro ego sentiva come una minaccia, il vostro Sé sperimenterà come grazia. Dove la vostra coscienza ristretta sentiva trepidazione, il vostro Sé risvegliato sperimenterà la liberazione. Tutto è sottosopra. Su diventa giù e giù diventa su. Le soluzioni a tutti i vostri problemi, personali e globali, stanno nel riacquistare la vostra consapevolezza.
Non c'è Dio al di fuori di voi. Lui è dentro di voi.

CHIEDETE LA GRAZIA DI QUESTA REALIZZAZIONE.

L'amore è eternamente posto nel vostro cuore ed in questa unità siete di nuovo una creatura pienamente cosciente dell'ordine Divino. Per favore ricordate sempre, i piani di Dio non vi sono noti, ma vi erano familiari. Se vi avvicinerete a questa conoscenza, considererete voi stessi come Divini e in unità con il Padre / Madre nei Cieli. C'è un silenzioso accordo tra voi e Dio: Egli si batte per il vostro amore e voi resistete, ma Egli si batte finché non potrete più resistere al Suo corteggiamento, finché non soccomberete al Suo fascino.

Vi arrenderete e in questa fusione troverete voi stessi. Cos'è la vera devozione e come raggiungerla? La vera resa significa morire. Arrendersi e lasciare che l'ego se ne vada completamente. Cadendo come un granello di senape nella terra per portare frutti abbondanti. È la rinascita in essere. Il risveglio del cuore, la morte delle vostre illusioni, provocano questa trasformazione. Arrendersi significa incondizionalità e fiducia. Il vostro Padre Celeste si prende cura di voi.

Questa conoscenza vi rende onnipresenti e non c'è più adesione all'ego.

Devozione significa lasciare andare tutto. Le vostre idee, opinioni, paure, preoccupazioni e dubbi, la vostra falsa programmazione, prodotta dalle molte vite. Per diventare completi, chi siete, dovete morire l'ultima di tutte le morti. Tutto è curato se vi arrenderete, e quest'ultima morte porterà il seme della nascita, della vostra rinascita, per dare frutti abbondanti, a beneficio dell'umanità. Questo processo avviene passo dopo passo. Finché all'improvviso vi renderete conto di essere un altro, fino a quando non vi rendete conto che il seme che avevate piantato molto tempo fa è diventato un albero ombroso. La vostra devozione causa la trasformazione dei vostri problemi. Finché finalmente tutto sarà riscattato e finché non avrete compiuto questa trasformazione.

VOI SIETE RISVEGLIATI.

Siete in unità con tutta la vita, la Volontà di Dio ora è la vostra libertà. Attraverso questa libertà amate e irradiate la vostra Luce. La vostra Divinità diventa visibile, siete arrivati. Amati figli dell'uomo, figli della Luce, siete tutti di origine Divina e siamo tutti eternamente connessi, oltre il tempo e lo spazio, oltre ogni vostra immaginazione. Dio Padre vi sta chiamando di nuovo tra le Sue braccia. Avete svolto il vostro servizio d'amore in modo eccellente.

Riflettete e liberatevi del grande inganno, della realtà che vi circonda. Chiamate noi, i fratelli e le sorelle che vi hanno preceduto, saremo lì ogni volta che avrete bisogno di noi per entrare nella vostra chiarezza. Noi non abbiamo bisogno di dormire! Ogni volta che ci chiamerete, avrete la certezza della nostra compagnia, in modo da diventare chi siete. Siate sempre e dall'inizio del tempo.

Un saluto da me e il mio amore vi accompagni ovunque, perché il vostro cuore è la mia casa.

GESÙ SANANDA!






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu