Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. Il piano era uccidere il 90% della popolazione

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti carissimi,
Sono grato di essere venuto oggi attraverso Universal Channel. È passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio. Sono stato molto impegnato ad aiutare ed assistere il vostro pianeta nella sua transizione dimensionale verso la Nuova Terra. Sono felice di vedere che sempre più persone si stanno svegliando e iniziano a mettere in dubbio la loro realtà. Le Anime Oscure stanno cercando di interferire con il Processo di Ascensione. Il piano divino non può essere fermato. Per arrivare a questo momento vittorioso, ci sono voluti migliaia di anni.

Per molti di voi, sembra che nulla stia cambiando, le anime corrotte sono ancora al comando e controllano gli eventi globali, questo perché non si vede tutto quello che sta succedendo. Ogni giorno un nuovo gruppo di persone si alza contro l'Ordine Mondiale che impone, su come vivere le vostre vite.
Quelli, che vogliono eliminare l'umanità, sono a corto di idee, come portare un nuovo virus. Anche i non credenti si stanno stancando che i loro sporchi dati non si basino su alcuna evidenza scientifica. Hanno dimenticato che ognuno di voi porta dentro di sé l'essenza di Dio, e la scintilla di questa essenza accenderà il resto della popolazione.

L'umanità è stanca ed esausta delle continue menzogne e tattiche spaventose che arrivano dai governi e dai Fake Media. Persone che si alzano e dicono "Basta", "Vogliamo essere liberi" ed ecc. Questo pianeta si sta trasformando molto rapidamente in 5D. I protagonisti se ne vanno in fretta, perché sanno che il loro tempo è scaduto e niente può salvarli. Solo i tirapiedi stanno ancora cercando di gestire lo show, che non funziona più.
Il piano era uccidere il 90% della popolazione, e poi creare campi di lavoro speciali e tenere il resto lì.

La loro agenda sta fallendo, e l'alleanza continua a ripulire e salvare donne e bambini da torturati e uccisi. Il Sistema Finanziario Quantistico, energia gratuita, internet nuovo ed ecc. sono già allestiti e pronti per essere usati da mesi. Continuate solo a fidarvi e fate la vostra parte inviando Luce ed Amore l'un l'altro per aiutare ad accelerare il processo di trasferimento su Nuova Terra.

Alcune delle anime, che si sono offerte volontarie per aiutare con la metamorfosi di Madre Terra, hanno lasciato i loro corpi fisici a causa dell'infezione da diverse malattie. Il resto di voi ha grandi responsabilità di assistere durante l'Ascensione, lasciando che Amore & Luce si diffondano e facendo le vostre meditazioni quotidiane.

L'Oscurità teme la Luce, poiché brucia e causa loro dolore. Niente rimane sulla strada per trasformare questo pianeta, bisogna lasciare andare il passato e le basse energie come rabbia, ansia, odio, sfiducia e ecc. Devi finire e adempiere ai tuoi doveri qui per creare un Paradiso. Grazie Canale Universale.

Inviando il mio sostegno ed il mio amore, Il vostro destino è nelle vostre mani
Sanat Kumara.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu