Sanat Kumara. Il tuo unico compito! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. Il tuo unico compito!

https://lichtweltverlag.at/2021/12/27/deine-einzige-aufgab


Da Jahn J Kassl, 27 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



“Quando entri in contatto con te stesso e ti connetti con te stesso, il potere di coloro che vogliono tenerti lontano da te stesso finisce. È l'inizio e la fine di tutti questi giorni che entri in contatto con te stesso.”

Il tuo unico lavoro!
Rimodellamento


Siamo nel mezzo della trasformazione della società umana e nel mezzo della trasformazione del mondo. I livelli di luce spirituale dell'essere sono onnipresenti sulla Terra ed intervengono dove l'intervento è consentito e necessario. L'obiettivo è alleviare i più grandi sconvolgimenti e prevenire traumi futuri.

Ecco perché l'individuo è così cruciale. Ecco perché ciò che scegliete è della massima importanza. Pertanto, ogni persona determina il corso di questo cambiamento e determina il proprio destino.

Due cose sono importanti:

1.) Fare un lavoro di consapevolezza e trasformazione in modo da conoscere voi stessi e guardare dietro le quinte degli eventi mondiali,

2.) Rimanere in pace e nell'amore.

Poi avete fatto tutto e poi entriamo in gioco noi.

Le forze dell'oscurità suscitano paure, diffondono lo scoraggiamento e vi fanno credere di essere impotenti in balia dei loro piani. Questa è un'illusione e può essere superata solo da voi se riflettete su voi stessi. Quando entrate in contatto con voi stessi e vi connettete con voi stessi, il potere di coloro che vogliono tenervi lontano da voi stessi finisce. È l'inizio e la fine di tutti questi giorni che entrate in contatto con voi stessi.

Succede internamente, avviene attraverso processi psicologici, energetici e spirituali.

Il progetto comune

Pertanto, amato essere umano, tutto ciò che riconosci e riscatti in te sarà di beneficio alla tua stessa trasformazione e al cambiamento sulla Terra. Il cambiamento è un progetto congiunto tra Cielo e Terra. È compito dell'individuo liberarsi dalla sua impotenza e raggiungere una nuova percezione della vita.

Ci sono molte offerte disponibili sulla Terra per voi. Oggi sono possibili intuizioni profonde e grandi guarigioni. Le raggiungete non appena sarete completamente coinvolti con voi stessi ed i vostri problemi.

Questo è l'unico compito che il singolo essere umano deve assolvere oggi: contemplare se stesso nella luce di Dio finché nulla rimane del sé inferiore.

L'umanità si sta risvegliando perché sempre più persone vogliono conoscere, vedere e sperimentare. Vogliono sapere cosa tiene insieme il mondo al centro, vogliono vedere cosa si nasconde dietro l'ovvio e vogliono sperimentare il potere e l'amore che emanano da loro.

È giunto il momento di pentirsi. La NUOVA TERRA sta prendendo forma e nasce la NUOVA UMANITÀ.

Vi amo infinitamente.
SANAT KUMARA



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu