Sanat Kumara. La Scala per il Paradiso - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. La Scala per il Paradiso

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. La Scala per il Paradiso

https://lichtweltverlag.at/2021/12/06/die-leiter-in-den-himmel/


Tramite Jahn Kassl, 6 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Amate persone,

Rivolgetevi a Dio per tutte le questioni! Dio è la prima e unica Autorità per tutte le vostre preoccupazioni, bisogni e paure. Venite a Dio con le vostre paure finché non sarete pronti a condividere anche la vostra felicità con Lui. Questo è il modo! La meditazione inizia con le vostre preoccupazioni e porta all'amore e alla felicità. Questa è la vera meditazione e questa è la vera vita. Perché ogni persona ha molte ragioni per essere grata, soddisfatta e felice oltre misura.

Questo è ancora più vero in questo giorno ed in questo periodo. In questo momento, vi vengono presentate prove e sfide che vi spingeranno in avanti e vi permetteranno di raggiungere la maestria.
Siete nati non solo per partecipare a questo gioco, ma per dominare questo tempo. Lo padroneggiate quando potete vedere in ogni evento una sfida gradita e in ogni situazione un esercizio per la vostra maestria.

Quello che potete imparare ed acquisire oggi ha il potenziale per una grande crescita. Alcune persone raggiungeranno la maestria e poseranno la pietra angolare del loro viaggio terreno in questa vita. Coloro che possono ancorare una profonda pace interiore oggi, che rimangono nell'amore adesso e che sono disposti a praticare il perdono su tutto e tutti troveranno il completamento alla fine dei loro giorni. Fino ad allora, rivolgetevi a Dio per le piccole e grandi questioni. Dio vi conosce, e conosce i vostri bisogni e le vostre paure. Ma Dio conosce anche le vostre gioie e la vostra felicità. Accrescetela esponendovi sempre di più alla Luce di Dio finché nulla rimanga di voi.

Alla fine vi dissolverete in Dio e ritroverete voi stessi.

Questa incarnazione terrena può essere la vita di tutte le vite. Le giornate sono traboccanti di compiti e le soluzioni vi avvicinano sempre di più a Dio. Mentre una battaglia infuria all'esterno, nel profondo state rinascendo. Accettate le sfide della vita con gioia, perché sono i gradini della scala verso il paradiso.

Vi amo infinitamente,

SANAT KUMARA





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu