Sanat Kumara. Punto di Svolta. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

Padre/Madre e Entità Superiori

Sanat Kumara. Punto di Svolta.

https://lichtweltverlag.at/2021/06/16/der-wendepunkt-ist-erreicht/

Jahn J Kassl Blog,  16 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito: su questo sarete sintonizzati, attraverso questo costruirete una protezione, e con questo potrete portare a termine i vostri incarichi.

Benedizione sull’Umanità, da Dio, dal Creatore di tutta la vita: la Sorgente originaria di ogni Essere vi accompagna, vi protegge e vi ispira in tutte le vostre vie.

Amore per la vostra Anima, dalla Madre di tutta la vita, dal cui grembo siamo tutti usciti: siete nutriti ed elevati, Ella guarisce ciò che ha bisogno di guarigione.

Luce per il vostro Spirito, dall'Unità di tutto l'Essere: la Luce Divina liquida fluisce in voi, ispira il vostro Spirito e prepara il Suolo Santo per le vostre azioni.

Dio è sulla Terra e con la gente. Nessuno è dimenticato – e chi si chiuderà alla Luce e all'Amore di Dio se ne ricorderà più tardi.

Dal sogno da cui vi svegliate ora, nella vita in cui ritornate ora - le settimane sono come momenti, i giorni come un pensiero fugace.

Dio interviene negli Eventi: le persone diventeranno persone e tutto il resto che non appartiene a questo mondo se ne andrà.

Ascoltate la voce della vostra Anima, ascoltate il suono interiore:
IL PUNTO DI SVOLTA SULLA TERRA È STATO RAGGIUNTO.

Benedizioni sull'Umanità, Amore per la vostra Anima e Luce per il vostro Spirito!

Io Sono l'inizio e la fine, coscienza infinita di Luce e Amore.

Sono SANAT KUMARA







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu