Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza.

Sananda, Esu,Kathryn

Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/07/10/god-wants-only-what-is-best-for-you-and-for-you-to-delight-in-tha t-experience/

Il blog di Johnsmallman 10 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


" Lasciate andare ogni sentito bisogno di fare proselitismo, di convertire gli altri a Dio.
Dio vuole solo ciò che è meglio per voi e che voi possiate godervi quell'esperienza."



C'è solo Uno, e voi, quindi, siete Uno con Uno, e la natura dell'Uno è Amore. Non c'è nient'altro. Tutto ciò che esiste è, e quindi non può mai essere separato da se stesso. Voi lo sapete, eppure sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non sia così, o che sia solo una conoscenza intellettuale, senza alcun senso intuitivo o sentito, alcuna reale consapevolezza di questa verità divina. Tuttavia, nemmeno questo è il caso! Voi sapete, è solo che avete scelto di rimanerne all'oscuro, anche se che la conoscenza è sempre a vostra disposizione, se si vuole andare all'interno, ai vostri santi santuari interiori, e invitare e permettere questa conoscenza nei vostri cuori in modo che possiate accedervi facilmente ogni volta che lo desiderate.

Quando accedete a questa profonda conoscenza interiore, vi aiuterà potentemente a risolvere tutte le vostre ansie o tumulti interiori poiché vi porta ad un potente senso di pace interiore: il vostro naturale stato. In questo stato potete affrontare in modo appropriato ed amorevole tutti i problemi o le questioni che sorgono nella vostra vita perché siete in pace e le vostre emozioni, mentre sorgono, non vi spingono egoisticamente a reagire istantaneamente e inconsapevolmente a qualunque cosa la vita possa presentarvi al momento.

Essere consapevoli significa essere pienamente consapevoli in ogni momento di ciò che si sta o non si sta pensando, dicendo o facendo. Sebbene gran parte di ciò che pensate, dite o fate nella vostra vita sembra essere una routine, che non necessita della vostra piena attenzione poiché permetti che fluisca automaticamente, tuttavia, quando scegliete di essere consapevoli, scoprirete che c'è molto che accade in ogni momento che vi ispirerà e vi solleverà mentre prestate attenzione al vostro flusso di vita personale, che è una fonte di enorme vitalità.

La vita è un flusso creativo che non cessa mai, è eterno e vi è stato dato al momento della vostra creazione affinché voi possiate essere pienamente consapevoli del miracolo che è. Con questa consapevolezza potete – e ne siete invitati dalla Sorgente, Madre/Padre/Dio, Amore – avvalervi costantemente del potere creativo investito in voi e quindi aggiungere alla Gioia che è Tutto Ciò Che È. La maggior parte delle persone lo fa di tanto in tanto, forse solo occasionalmente o raramente, senza rendersi conto che lo sta facendo, e poi si stupisce dei risultati – coincidenze fortunate o sincronicità stimolanti – inconsapevoli del perché si sono verificate.

Ricordate, Dio vuole solo ciò che è meglio per voi, che voi siate consapevoli dell'Amore, che sperimentate l'Amore nella vostra vita quotidiana e che vi dilettate in quell'esperienza. Come esseri umani nella forma fisica avete velato o nascosto a voi stessi il campo dell'Amore in cui avete la vostra esistenza intima e indissolubile, a causa del senso di indegnità o peccato con cui vi siete impegnati quando avete scelto di sperimentare la separazione dall'Uno. Colui che siete voi, e dal quale la separazione è impossibile .

Tutta la vita senziente nella forma fisica cerca l'amore da un altro o da molti altri, ma non vi si trova se prima non lo riconoscete dentro di voi e vi impegnate con esso dentro di voi fermamente, trattandovi sempre con gentilezza e compassione nella vostra vita quotidiana. Siete Esseri Divini illimitati perché l'Intento Divino era quello di creare Esseri divini sotto ogni aspetto simili a Se Stesso, e radicati nella gioia eterna di cui è composto quello stato – Essere – e che esprime in ogni momento. Quello stesso essere, quando è contenuto nella forma umana, è circoscritto e ristretto dalle limitazioni che la forma fisica, per sua stessa natura, impone.
Ma quel contenimento è una scelta libera che ogni essere senziente in forma fisica ha scelto di sperimentare per imparare le lezioni che gli dimostreranno chiaramente che è davvero totalmente libero e che ha scelto incarnarsi nella forma fisica proprio per questo scopo.

La lezione che tutti sono ora impegnati nell'apprendimento è di risvegliarsi da questo stato irreale di apparente limitazione e di librarsi nella Realtà diventando pienamente consapevoli della loro natura divina, permanentemente in Uno con la Sorgente. La stragrande maggioranza ha completamente dimenticato che questo, e solo questo, è lo scopo della loro vita umana, mentre coloro che sono consapevoli di aver scelto di seguire un percorso spirituale durante le loro attuali incarnazioni umane hanno ricordato e di conseguenza stanno seguendo lo scopo della loro vita, anche se questo fatto potrebbe non essere loro evidente. Tuttavia la loro presenza terrena in questo momento – come con tutte le forme di vita senzienti attualmente incarnate – è un aspetto assolutamente essenziale del grande processo di risveglio.

NEMMENO UN ESSERE MORTALE È, O POTREBBE MAI ESSERE PERSO, ABBANDONATO, DIMENTICATO O RINNEGATO. Un tale stato è impossibile perché c'è solo AMORE!

Voi, tutti gli esseri senzienti, siete Uno con e contenuti all'interno del campo infinito di Amore, Sorgente, Madre/Padre/Dio, perché questo è l'Intento Divino, e Questo è Tutto ciò che Esiste. Consentite a voi stessi di risvegliarvi alla piena consapevolezza di questa Verità Divina e gioite nell'essere pienamente consapevoli del Miracolo che è la vita che state vivendo.

Con tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu