Menu principale:
Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.
https://johnsmallman.wordpress.com/2022/11/26/as-
Canale, John Smallman, 26 novembre 2022
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Sì, stanno avvenendo enormi aumenti della sofferenza in tutto il mondo, ma sta anche sorgendo un'enorme consapevolezza della necessità di un grande cambiamento, e gruppi e comunità amorevoli si stanno formando ovunque per realizzarlo. Pertanto, permettete all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento di riempire i vostri cuori invitandolo ad entrare e fluire attraverso di voi per assistere in modo massiccio alla guarigione della vostra scelta e di quella spaventosa dell'umanità di nascondersi in uno stato di separazione dall'Amore, uno stato alimentato dal vostro prevalente senso di indegnità o peccaminosità che è assolutamente e completamente invalido.
Abbracciatelo invece e unite le vostre risorse in un'avventura cooperativa amorevole e permanente per risolvere tutti i problemi che vi dividono mediante l'uso di una comunicazione pacifica ed amorevole. Potete farlo, la stragrande maggioranza vuole farlo, quindi confidate nella vostra capacità di portarlo a compimento, sapendo, come fate nel profondo del vostro essere, che con l'enorme assistenza che state ricevendo da coloro dei regni non fisici, il vostro successo assoluto e completo è divinamente garantito.
Questo è davvero un momento straordinario e propizio per essere un essere umano in forma fisica. Ognuno di voi ha scelto di essere qui ora per partecipare ed assistere nel vostro procedimento di risveglio divino. Non può essere fermato, rallentato o prevenuto. Il procedimento sta fluendo ora, potente e gioioso, man mano che cresce la consapevolezza del Potere dell'Amore e del fatto che i semi di questo momento, piantati tanto tempo fa, mentre considerate il tempo e lo stato illusorio o onirico che rappresenta -
Continuate a fissare quotidianamente l'intento di fidarvi di voi stessi e di fidarvi del piano divino di Dio per i Suoi amati figli. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, ma quando siete stati creati, Dio, nel Suo infinito Amore e saggezza, Vi ha benedetti con tutti i Suoi poteri ed abilità creativi, e quindi siete stati in grado di costruire uno stato totalmente irreale od onirico in cui vi poteste entrare e fingere di separarvi da Lei, nello stesso modo in cui i vostri figlioli oggi spesso giocano a nascondino con voi.
Poiché siete così potenti, l'apparente realtà di quello stato, una volta che ci siate entrati, è diventata completamente reale per voi, spaventosamente reale. Entrarvi è stata una scelta di volontà completamente libera che avete fatto, e così Madre/Padre/Dio nella Sua infinita Saggezza ha creato istantaneamente i mezzi per risvegliarvi da essa quando ne avreste avuto abbastanza e quando eravate pronti a farlo. Nella sua infinita Sapienza sapeva che sarebbe arrivato il momento in cui il dolore e la sofferenza di quello stato irreale sarebbero inevitabilmente diventati totalmente inaccettabili, totalmente insopportabili, e che avreste desiderato disperatamente di cercarne un'uscita. Lei ( Sorgente) non ha e non vuole annullare il vostro libero arbitrio risvegliandovi da quello stato irreale prima che voi foste pronti, ma quando avete scelto di risvegliarvi, il sentiero per il vostro risveglio, è meravigliosamente e divinamente illuminato,
Ora è il momento della vostra prontezza. Le condizioni all'interno dell'irrealtà sono diventate troppo dolorose ed intollerabili per voi da sopportare ancora, e così avete scelto collettivamente di risvegliarvi nella Realtà, per sperimentare voi stessi ancora una volta ed eternamente, nel vostro stato naturale e normale, pienamente presenti e in Uno. nella Presenza eterna del vostro Creatore infinitamente amorevole.
Per continuare questo procedimento, e portarlo alla sua conclusione più gloriosa, bastava stabilire l'intento, totalmente senza alcuna condizione, di portare a termine l'esperimento di separazione in cui l'umanità è stata collettivamente impegnata per così tanto tempo. Quell'intento è stato stabilito, in modo molto potente, e con l'enorme immensità del supporto amorevole da parte di tutti nei regni non fisici, il raggiungimento del vostro ritorno alla Realtà è a portata di mano.
Ricordate ogni giorno di andare all'interno, nel profondo di voi stessi, nei vostri santi e individuali santuari, che non sono mai stati disconnessi nemmeno per un brevissimo momento dalla vostra Fonte, e invitate l'Amore che è Dio, che è la vostra Fonte a riempire i vostri cuori con la conoscenza assoluta e più intensa della vostra connessione indissolubile con la Realtà. Sentire quella connessione, anche se è solo una sensazione molto sottile e gentile, vi consentirà ulteriormente di impegnarvi pienamente con il vostro procedimento di risveglio. Quando fate proprio questo, aiutate enormemente l'intero collettivo che è l'umanità ad impegnarsi anche con il vostro procedimento di risveglio, e quindi portarlo a compimento in modo più glorioso.
Con così tanto amore e incoraggiamento, Saul.