Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/01/23/your-divine-and-holy-purpose-being-you-now/


Tramite John Smallman, 23 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



TUTTI SONO UNO e lo sapete tutti. Eppure, a causa delle “regole del gioco” – essendo un essere umano nella forma fisica – vi siete permessi di dimenticare questa Verità eterna ed immutabile. Il procedimento del risveglio, al quale la collettività umana ha recentemente accettato collettivamente di partecipare, sta ora procedendo molto rapidamente. Ne state vedendo meravigliosi segni in molti luoghi e circostanze, eppure dubitate! Lasciate andare quei dubbi, perché, come l'illusione/sogno, sono irreali. Avere dubbi e soffermarsi su di essi è una scelta che molti di voi continuano a fare – scegliete di non farlo più, e quando qualcuno emerge nella vostra consapevolezza cosciente, respingetelo immediatamente, non soffermatevi su di esso.

Sì, molti sulla Terra stanno vivendo una grande sofferenza e
"essendo nel mondo, ma non di esso" potete essere pienamente consapevoli di questo senza entrare in quell'esperienza. Ogni volta che questa consapevolezza viene in mente a causa dell'ennesima notizia inquietante, o perché qualcuno che conoscete ed ami, o anche voi stessi state soffrendo, ricordatevi che c'è solo Amore. Quindi inviate Amore/Guarigione a qualunque persona sofferente di cui siete diventati consapevoli, ma senza essere attratto da quella sofferenza e permettendo così alla vostra energia di essere prosciugata da qualsiasi senso di colpa o vergogna che potreste provare nella consapevolezza di sapere che tutto sono UNO, e forse potete sentire o credere che forse anche voi siete in qualche modo responsabili. Avete bisogno di tutta la vostra energia – e ne avete un'abbondanza illimitata in ogni momento – per poter inviare la pienezza dell'Amore/Guarigione a chi è nel bisogno.

Tutti voi avete sperimentato l'energia potente ed edificante dell'amore e dell'accettazione quando siete in presenza di una persona molto amorevole. Bene, tutti voi avete quel potere, e quando scegliete di essere in pace con voi stessi, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, allora è pienamente disponibile per dirigervi ovunque voi siate intuitivamente guidati a dirigerlo. Voi siete, come abbiamo detto prima, attualmente sulla Terra, esattamente dove siete ora, perché avete preso la decisione saggia, generosa e più bella prima di incarnarvi per assistere nel modo più completo possibile nel procedimento di risveglio dell'umanità. Lo state facendo ora, quindi non permettete a nessun dubbio guidato dall'ego di incompetenza, colpa, vergogna o indegnità che potrebbe sorgere per distrarvi dal vostro scopo divino e santo:
Essere Te Ora!

Voi siete Amore, lo sapete nel profondo del vostro essere, eppure il vostro ego continua a ridurre il vostro diritto totalmente legittimo di credere e fidarvi di voi stessi, della vostra intuizione, della vostra conoscenza interiore. Il loro unico scopo è di distrarvi dal vostro vero scopo, di cui dubitate così spesso, riempiendo le vostre menti con una marea di pensieri che non hanno assolutamente alcuno scopo utile. Siete qui per Essere e per dimostrare l'Amore che siete. Questo è ciò che significa veramente essere se stessi. Non lasciatevi trascinare da pensieri o discussioni sull'immenso danno che tanti stanno causando, o su ciò che gli altri sono in grado di fare in modo molto più amorevole ed efficace di voi. SIETE dove dovreste essere. Avete SCELTO di essere esattamente dove siete ora perché è il posto più efficace per voi in questo momento, in questo adesso.

In questo momento presente siete sempre esattamente dove dovreste essere, e questo è vero in ogni momento. Sì, a volte potreste desiderare di essere da qualche altra parte, soprattutto se state subendo qualunque tipo di sofferenza – fisica, emotiva, psicologica o spirituale – ma capite che qualsiasi sofferenza personale è un campanello d'allarme per aiutarvi ad apprendere le lezioni che avete scelto di collocare nel vostro percorso di vita umana ed a cui, qualunque sia la ragione, non state prestando abbastanza attenzione. Il vostro
'chiacchiere-cervello' guidato dall'ego cercherà di distrarvi con pensieri come “Non ho bisogno di questo; Non è giusto; Sto davvero facendo del mio meglio, quindi perché sta succedendo questo?

Ricordatevi spesso che siete dove siete per vostra libera scelta. Ovviamente spesso sembra che non sia così, ed il vostro ego ama provare, a volte con successo, a convincervi che qualcosa "è andato storto". Potreste anche riuscire a convincervi che questo è vero! Spesso si verifica insoddisfazione per il modo in cui le vostre vite sembrano svolgersi, specialmente quando comporta un'intensa sofferenza di qualsiasi tipo. Ricordate, siete dove avete scelto di essere, quindi quello che state facendo o non facendo in questo momento potrebbe benissimo essere un'esperienza per aiutarvi a crescere in saggezza ed accettazione di voi stessi. Ciò che sperimentate che sconvolge o disturba è quasi sempre dovuto alla vostra percezione o al vostro giudizio su un problema, non al problema stesso. Tutto ritorna alla fiducia nel vostro intuito, nella vostra guida interiore,

Qualunque cosa siate consapevoli di sperimentare come un essere umano nella forma fisica – pace, amore, felicità, sofferenza o risentimento – prendetevi una pausa per ricordare a voi stessi che la vostra vera natura è l'Amore, che siete sempre inseparabilmente Uno con la Sorgente, e vi trovate nella situazione che sta offrendo queste esperienze al fine, con la vostra presenza amorevole, di assistere altri che stanno attraversando anche diverse difficoltà. Non si tratta di tentare di essere 'spiritualmente significativi' agli occhi degli altri, perché se venite dal vostro cuore, offrendo solo amore, farete un lavoro spirituale di enorme successo – e non è certo un lavoro! Essere solo ciò che siete - Amore - è il vostro scopo, poiché la vostra presenza spinge delicatamente gli altri verso il loro risveglio.

Tutti si stanno svegliando ora! Tuttavia, poiché l'illusione è massicciamente investita nel tempo, l'idea che tutti siano sulla strada per risvegliarsi insieme è estremamente difficile da gestire.
Ricordate a voi stessi che il mondo materiale, la forma e la sostanza, sono irreali. Solo Madre/Padre/Dio, Sorgente, Amore è Reale. Lo sapete nel profondo di voi stessi e, quando scegliete di diventarne sempre più consapevoli, i problemi del mondo che tutti incontreranno saranno per voi sempre meno inquietanti. Confidate in Dio, nell'Amore ed in voi stessi, perché farlo è arrendersi alla Volontà divina e così permettere all'Amore di potenziarvi e guidarvi in ogni momento della vostra esistenza umana. Sì, sorgeranno ancora problemi o difficoltà, ma vi troverete in grado di affrontarli, affrontandoli amorevolmente, ed allora ogni bisogno dell'ego di avere il controllo svanirà, e vi troverete sostanzialmente in pace e molto più capaci di assistere gli altri. Allora diventerete sempre più consapevoli della pace e della contentezza che gli altri trovano in vostra presenza.

Con tanto amore, Saul.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu