Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore.

Altri

Saul. Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/12/27/not-even-one-sentient-being-is-in-any-way-unworthy-of-love/

John Smallman, 27 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Il risveglio dell'umanità è davvero imminente! In realtà sta accadendo ora, anche se non ci sono resoconti di questo meraviglioso evento su nessuno dei media a cui avete accesso. I media, e coloro che li controllano e li dirigono, desiderano distogliere l'attenzione della gente da questa astronomica effusione d'Amore che sta abbracciando tutta l'umanità, ed il loro intento è quello di continuare a concentrarsi sul dramma, sul dolore e sulla sofferenza in modo che le persone siano incoraggiate a allinearsi con questi sentimenti ed emozioni negativi e fisicamente drenanti. Tuttavia, questa "censura" non può e non interromperà in alcun modo questo evento, è divinamente diretto e, quindi, sboccerà magnificamente proprio come Dio vuole. Nessun altro esito è lontanamente possibile.

Se vi sentite attratti dalle energie negative del risentimento, dell'ansia o della paura, che gli altri potrebbero esprimere, allora chiamate il vostro team di supporto nei regni non fisici per aiuto ed un abbraccio profondamente amorevole, questo vi aiuterà a rafforzare il vostro intento già potentissimo di essere completamente amorevole in ogni momento. Essere amorevoli è il vostro scopo, proprio ora!
È il percorso che avete pianificato per voi stessi prima di scegliere, con enorme coraggio e amore, di incarnarvi come umani per questo specifico periodo di vita, e di sperimentare le vite con cui vi state attualmente impegnando così volentieri, anche se occasionalmente - o più frequentemente – provare dubbi, ansia o paura.

L'Amore è ciò che siete, l'Amore è ciò che siete, quindi non c'è assolutamente alcun bisogno di cercare di migliorare voi stessi, perché siete stati creati da Madre/Padre/Dio da Se stesso – Amore infinito – e siete naturalmente perfetti. Se sorgono sentimenti di colpa o vergogna durante le vostre vite attuali, allora perdonatevi immediatamente per qualunque cosa riteniate responsabile di essi, e ricordate a voi stessi che sono dell'illusione, e non di voi. Lo stato illusorio in cui vi ritrovate vivi come umani nella forma fisica era uno stato che avete inventato in cui giocare un gioco di separazione dalla vostra Madre divina, perché essere effettivamente separati è impossibile. C'è solo Uno – Madre/Padre/Dio, Amore – all'interno del quale Tutto ciò che è stato o mai sarà creato esiste ora, ed eternamente, in assoluta pace e gioia.

L'esperienza della vita nella forma fisica sembra totalmente reale alla stragrande maggioranza degli umani, anche se non lo è, perché questa era la vostra intenzione collettiva quando avete immaginato uno stato in cui potevate e volevate vivere separati dalla vostra Fonte celeste.
E non appena siete entrati al suo interno - nel suo stato di sogno o incubo irreale - il terrore è sorto dentro di voi, poiché immediatamente vi siete sentiti persi ed abbandonati, uno stato dell'essere che non avevate mai nemmeno immaginato fosse concepibile

Molti di voi avete probabilmente provato un intenso senso di paura da bambini quando avete temporaneamente perso di vista i propri genitori in mezzo alla folla, o quando, come genitori, avete perso di vista il proprio figlio in circostanze simili. Tuttavia, ciò che avete sperimentato trovandovi a 'giocare al gioco della separazione' è stato molto al di là dell'intensità a causa dell'enormità della sua apparente realtà, e quindi avete dovuto seppellire quel senso di terrore nel profondo delle vostre menti dove non eravate più in grado di esserne coscientemente consapevoli, il luogo in cui così tanti di voi hanno dovuto seppellire i traumi che hanno sperimentato nelle loro attuali vite umane per vivere la vita quotidiana.

Tutti voi ad un certo punto avete sperimentato uno stato di paura e ansia - forse dovuto al senso di colpa a causa di qualche comportamento inaccettabile in cui vi siete impegnati - che fa parte dell'essere umano, in cui desideravate disperatamente essere benvoluti ed amati, ma non lo percepivate, sentendovi invece del tutto indegni di amore. Questo terrore, trauma, paura ed ansia, che tutti hanno sperimentato in misura maggiore o minore, è completamente fuori allineamento con l'Amore, e quindi deve essere riconosciuto e rilasciato portandolo alla consapevolezza di dove potete offrirgli amore e dissolvete così l'apparente realtà di esso, perché, naturalmente, vi distrae o vi nasconde la consapevolezza della Realtà della vostra vera natura.

Nessun essere senziente è in alcun modo indegno dell'Amore. Qualsiasi comportamento vergognoso mai commesso da chiunque, in Verità, non è mai accaduto. Le vostre convinzioni e le esperienze apparentemente estremamente reali di conflitto, odio, risentimento, rabbia e paura in cui avete subito enormi quantità di dolore e sofferenza sono davvero illusorie. Quando vi risveglierete, come sicuramente farete, perché è divinamente decretato e assicurato, tutti i ricordi di esperienze che non sono in completo allineamento con l'Amore saranno stati totalmente sradicati ed espulsi dalle vostre menti, perché non c'è posto al loro interno dove potrebbero eventualmente esistere. La vostra gioia e beatitudine saranno totali.

Pertanto, rientrate regolarmente durante il giorno e trascorrete almeno un momento o due rilassandovi nella totale accettazione di voi stessi accanto ai santi santuari interiori che tutti voi avete dentro di voi, e permettete all'Amore che siete - che è Madre/Padre/Dio – per abbracciarvi pienamente e completamente. In questo modo ognuno di voi riconosce ed onora fondamentalmente la propria vera natura di perfetti e amati figli di Dio che ognuno di voi è in ogni momento della propria esistenza eterna; e farlo È la volontà di Dio per voi.
Se non vi amate e non onorate voi stessi, non potete amare veramente nessun altro, figuriamoci tutta l'umanità. Avete scelto di incarnarvi ora proprio per fare proprio questo, quindi sappiate che farlo è la Volontà divina, e lasciate andare ogni senso di indegnità o non amabilità, e abbracciatevi ed onoratevi con amore, come fa Dio, in ogni momento.

Con tanto amore, Saul.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu