Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

Sananda, Esu,Kathryn

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/08/21/you-are-not-in-form-to-save-the-world/

Tramite John Smallman, 21 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Tutti sono Uno, lo sapete, eppure avete difficoltà ad accettarne la verità – i vostri ego sono al lavoro qui distraendovi – e quindi trovate difficile sentire che siete Uno, sentire la Realtà quando vi prendete del tempo per connettervi . È davvero una questione di fiducia. Dovete confidare che vi connetterete quando vi stabilirete nel vostro tranquillo stato contemplativo o meditativo, e poi permetterete a voi stessi di sentire la connessione.

Quando stabilite l'intento di connettervi, avete sempre successo, ma, a causa dei vostri dubbi, del vostro senso di peccaminosità o indegnità guidato dall'ego, non vi permettete di sentire o sperimentare la connessione, e quindi presumete che non si sia verificata. L'Uno, M/F/G, Sorgente, ed i membri del vostro team di supporto qui nei regni non fisici si sono collegati con voi – in effetti non c'è mai un momento in cui non siete connessi con noi – avete semplicemente scelto di non essere consapevole, e poi avete dato per scontato che non siamo presenti con Voi! Lasciate andare quei dubbi e smettetela di credere al vostro ego, non sono vostri amici ed eccellono nell'indirizzarvi male!

Consentite a voi stessi di essere, frequentemente durante la vostra giornata, anche se solo momentaneamente. In questo modo rafforzate il vostro senso di voi stessi, la vostra essenziale accettazione di voi stessi, perché quando siete semplicemente non vi impegni con i vostri giudizi negativi di voi stessi guidati dall'ego, e quindi non vi distraete dalla consapevolezza della bellezza e della perfezione che è
VOI. Tutto ciò che M/F/G crea è eternamente bello, è sempre presente in questo momento, l'unico momento, e quindi ovviamente ognuno di voi è un aspetto eterno e immutabile di quella bellezza, dell'Uno in ogni momento. Come potrebbe essere altrimenti?

Il vostro risveglio è il momento in cui vi liberate dalla vostra fede nella separazione. È solo la vostra convinzione che sembra stabilirvi come un essere solitario, singolo o separato, ed avete scelto di impegnarvi con quella convinzione quando avete scelto di sperimentare l'irrealtà della separazione. È irreale, e voi avete il potere di cambiare idea, di scartare quella convinzione completamente invalida, e lo farete, liberamente, quando diventerete pienamente consapevole che non vi ha mai servito.
Molti di voi, che hanno – forse per decenni! – impostato l'intento ogni giorno di amare solo qualunque cosa si presenti, sono molto, molto vicini a rilasciare finalmente la vostra presa sull'irreale. Sapete che è irreale, ma poiché il vostro senso della realtà dell'irreale è così profondamente radicato dentro di voi, è molto difficile per voi lasciarvi andare.

LASCIATE ANDARE! Non annegherete, non vi perderete né morirete. C'è solo la Vita, la Sorgente, l'Amore, Colui che vi ha creato come eterno riflesso di Sé. Siete completamente degni di Dio, dell'Amore, perché siete un essere divino ed eterno da Lui creati per sperimentare e godere della gioia eterna. Accettare e vivere l'irrealtà della vita nella forma fisica come se fosse reale - ed è quello che fate - richiede un'enorme energia fisica che ha bisogno di essere reintegrata con cibo e sonno, in modo che quelli di voi con famiglie da mantenere spesso sperimentino esaurimento, sia fisico ed emotivo, lasciandovi con pochissimo tempo o motivazione per occuparvi dei vostri bisogni spirituali.

I vostri bisogni spirituali devono essere soddisfatti e vengono nutriti quando vi prendete una pausa in silenzio e da soli. Quindi fissate un momento durante il giorno in cui vi prenderete un po' di tempo libero, e onorate voi stessi assicurandovi che i vostri cari lo onorino. Quando non onorate voi stessi, non potete onorare adeguatamente gli altri, il che non fa che aumentare il senso di indegnità a cui potreste essere aggrappati.

Rendetevi conto che mentre state leggendo o ascoltando questo messaggio, vi sto stringendo nel mio amorevole abbraccio e calmo il vostro ego in modo che voi possiate sentire l'Amore e la pace che sono sempre presenti. Scegliete semplicemente di non esserne consapevole perché credete di aver bisogno di occuparvi dei bisogni urgenti che le vostre vite umane vi stanno costantemente offrendo. Ricordate le numerose occasioni in cui non siete riusciti a soddisfarle e ricordate qualunque cosa possa essere stata la ragione per cui il disastro non si è verificato.

Non siete nella forma fisica per salvare il mondo! Siete nella forma fisica per seguire un percorso divinamente pianificato verso il vostro risveglio e per aiutare tutti coloro con cui interagite a fare altrettanto. Probabilmente avrete alcuni diversivi, ma troverete sempre la strada per tornare sulla vostra strada a meno che non permettiate al vostro ego di convincervi che conosce un modo migliore. No gli ego! Ascoltate la vostra guida interiore, la vostra intuizione e seguitela. Quando lo fate, state onorando voi stessi, e così facendo vi ritroverete più in pace, sapendo che siete esattamente dove dovreste essere sul vostro perfetto percorso verso il vostro risveglio.

Seguite quella conoscenza interiore, la vostra intuizione e fidatevi di voi stessi. Dio lo fa, e CONOSCE che essere meraviglioso di onestà, compassione e integrità che siete. State nella pace.

Con tanto amore, Saul.






Torna ai contenuti