Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo?

Altri

Sè superiore di Mike Quinsey. Cosa sta succedendo?

http://galacticchannelings.com/english/mike07-10-22.php

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 9 ottobre 2022

(traduzione Ben Boux
www.lanuovaumanita.net)



Vi guardate intorno ed il mondo sembra essere impazzito e pensate che non potrebbe peggiorare, ma è così, e per quanto ci proviate sembra non esserci modo di controllarlo. Cose che sono state ben provate e testate ora non sono all'altezza del compito in circostanze che non erano state sperimentate in precedenza. Vi occupate di un problema ed un altro prende il suo posto e non sembra che voi abbiate abbastanza tempo per affrontarlo.

Vi chiedete cosa sta succedendo perché sapete che gli Oscuri sono dietro molti dei problemi che affrontate. Scoprite che la pandemia è stata creata dall'uomo ed è stata organizzata per uccidere un numero molto elevato di popolazione e per renderlo più gestibile.

Fortunatamente, gli eventi sulla Terra sono sorvegliati dalle Forze della Luce. Vi chiedete cosa può succedere di più che si aggiungerà ai problemi che si stanno accumulando. Il futuro sembra incerto poiché i cambiamenti stanno avvenendo ad un ritmo veloce, ma non tutto è così male come sembra. Supervisioniamo gli eventi sulla vostra Terra e consentiamo a quelli che fanno parte del piano in modo che la New Age possa davvero iniziare. Prima fa, meglio è, e ne vedrete i benefici per l'Ascensione dell'Uomo che era stata programmata eoni di tempo fa perché iniziasse alla fine dell'ultimo ciclo.

Ora dovreste rendervi conto che non è un caso che gli eventi sulla Terra abbiano preso un corso che richiede grandi cambiamenti, affinché l'Uomo possa elevarsi con l'aumento delle vibrazioni. C'è così tanto del vecchio che deve essere cancellato prima di beneficiare dei cambiamenti pianificati. Ciò implica cambiamenti sia spirituali che fisici che vi spingeranno nella Luce che non ha posto per quelli delle vibrazioni inferiori. Nel frattempo gli eventi stanno creando opportunità per le anime della Luce, per aiutare gli altri a capire cosa sta succedendo in questo momento e quanto sia importante per il loro futuro. Gli Oscuri non possono ora vincere la battaglia per il controllo della Terra e lentamente, ma inesorabilmente saranno ritenuti responsabili delle loro azioni.

Chiaramente sono responsabili delle loro azioni come qualsiasi altra anima ed il loro giorno del giudizio si profila in lontananza. Siate certi che nessuno riuscirà a farla franca con le proprie azioni negative ed imparerà lezioni dalle proprie esperienze e sarà messo alla prova nelle proprie vite future. Ovviamente tutte le anime devono rendere conto delle loro azioni, ma prima arriva la comprensione di ciò che le ha motivate. Ciò è seguito da altre vite quando le situazioni vengono create in modo che affrontino la sfida di non commettere più gli stessi errori. Dio non punisce gli errori e la crescita spirituale avviene attraverso il diventare una persona amorevole che vede tutte le altre anime come Una e come Figli di Dio.

Ogni anima è l'incarnazione di tutta la sua esperienza, quindi naturalmente alcune sono molto più basse o più alte, motivo per cui siete mescolati con altre anime. La Terra è un posto difficile da gestire, ma una lezione appresa attraverso tali esperienze non sarà mai dimenticata e le vostre Guide vi aiutano sempre. A meno che un'anima non vada completamente contro la Luce, ci sono tutte le possibilità che alla fine si alzeranno e lasceranno le vibrazioni inferiori alle spalle per sempre.
È una tale comprensione che gli Oscuri preferirebbero tacere e fare del loro meglio per tenerlo lontano da voi. Tuttavia, vi invitiamo sempre a prendere le strade giuste che portano a liberarvi dalla loro presa.

Quando ritornerete ai livelli spirituali tra un'incarnazione e l'altra, capirete più pienamente qual era il vostro piano di vita e come lo avete gestito. Viene fatto senza alcuna incriminazione e con lo scopo di aiutarvi nelle prossime vite. Comprendete che i vostri aiutanti hanno già superato i livelli in cui vi trovate e sono ben attrezzati per aiutarvi attraverso i vostri dalle loro stesse esperienze. La vita può sembrare molto solitaria a volte, ma non siete mai soli con i vostri problemi e l'aiuto è sempre a portata di mano. Quando potete riconoscere la presenza delle vostre Guide con tutti i mezzi, comunicate con loro poiché
"ascolteranno" e risponderanno inserendo pensieri nella vostra mente.

Il mondo invisibile sta aspettando la vostra presenza ed è quello che avete visitato così tante volte in molte vite. Normalmente è un'occasione gioiosa quando ritornate ed incontrate vecchi amici e familiari. La perdita di un membro della famiglia è un'occasione così triste e molte lacrime piangono, eppure l'anima che è ritornata in spirito è chiaramente felice di incontrare di nuovo vecchi amici. Sentono il vostro dolore per la loro scomparsa e desiderano potervi far sapere che sono sani e salvi, aspettando il giorno in cui ritornerete. A loro può sembrare che sia passato poco tempo quando le anime ritornano al loro livello, poiché passa molto più rapidamente.

Quante lacrime potrebbero essere asciugate se si sapesse la verità. A volte un'anima vi contatterà attraverso i vostri sogni, quindi state certi che è un contatto genuino. I vostri cari sono molto interessati a come ve la cavate dopo che se ne sono andati e le persone possono davvero sentirli intorno quando li visitano.

Come voi hanno la vita eterna e molti sono quelli che giustamente chiamereste vecchi amici. Nella vita potete incontrare un perfetto sconosciuto ed andare subito d'accordo con lui come se foste vecchi amici come spesso accade. Alcune famiglie spesso rimangono insieme attraverso molte incarnazioni, ma possono assumere un ruolo familiare diverso rispetto a prima. La vita in realtà è molto diversa da ciò che la maggior parte delle persone immagina, normalmente molto più piacevole e gratificante e ovviamente più eccitante poiché avete molto di più su cui interessarvi ed indagare.

La Terra può essere un insegnante difficile, ma una volta appresa una lezione rimane con voi. Questo è molto accettabile quando potete selezionare il tipo di esperienze di vita che desiderate. Tuttavia, ogni incarnazione è molto ponderata per assicurarvi di utilizzare il vostro tempo prezioso a vostro vantaggio.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu