Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

Altri

Sé Superiore di Mike Quinsey. Il messaggio.

https://goldenageofgaia.com/2021/07/16/mike-quinseys-higher-self-messager-july-16-2021/

Mike Quinsey,16 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Le cose sembrano muoversi molto lentamente quando in realtà è esattamente il contrario, poiché da tempo le cose stanno accelerando. Stanno raggiungendo un punto in cui può essere considerato appropriato per il pubblico sapere cosa sta succedendo e come influenzerà il vostro futuro. Chiaramente la verità non vi può essere tenuta nascosta per troppo tempo e dovrebbe essere edificante e spiegare alcuni degli avvenimenti più insoliti. In generale sarà una buona notizia, poiché per la prima volta l'Alleanza potrà essere aperta sulle sue attività per contenere e ridurre i poteri degli Illuminati e liberarvi dal loro controllo.

La loro leadership è allo sbando ed incapace di riuscire nel loro piano per controllare la popolazione. Siate certi che risponderanno dei loro piani omicidi e diabolici per eliminare un gran numero di persone attraverso una versione più mortale di Covid19. È stato necessario consentire loro il libero arbitrio, ma forze superiori hanno impedito alle loro azioni di provocare la morte su larga scala.

Ora che la situazione è stata capovolta, potrebbe essere possibile rilasciare alcuni dettagli su ciò che sta accadendo,
ma state certi che il vostro futuro è già stato scritto e, come spesso menzioniamo, è molto luminoso e sarà accolto da tutti.

Le Forze della Luce non sono rimaste inattive e hanno chiaramente monitorato tutte le azioni intraprese dagli Oscuri. Può sembrare strano che sia ancora loro concessa una certa libertà per compiere i loro crimini efferati, ma questo è ciò che accade in un "Universo del libero arbitrio". Vi diciamo ancora una volta che per Legge Universale gli Oscuri devono far conoscere quali sono le loro intenzioni e da lì spetta alle Forze della Luce rispondere come ritengono opportuno.

Quando le Torri Gemelle sono crollate, le persone sono state colte di sorpresa e gli eventi successivi hanno rivelato che si trattava di coprire la "rimozione/rapina" di lingotti d'oro custoditi nel seminterrato di una delle Torri. Si potrebbe dire che è stato quello che è venuto fuori. Col tempo molti avvenimenti a loro attribuiti verranno svelati, e soprattutto in una Corte di Giustizia.

La vostra storia puzza di battaglie tra l'oscurità e la Luce, ma qualunque cosa accada potete stare certi che la Luce sarà la forza dominante. Con l'inizio del nuovo ciclo nel 2012, la Luce è stata innalzata e la sconfitta degli Oscuri è stata assicurata. Da allora sono stati fatti molti progressi per limitare le loro attività e molti dei loro sostenitori sono stati ritirati dalla circolazione, e così continuerà.
I conflitti hanno avuto luogo sia sopra che sotto la superficie terrestre, dove si sono svolte così tante battaglie. L'intera storia riempirebbe i volumi e avete poca conoscenza di ciò che sta realmente accadendo, e molto suonerebbe incredibile e persino come fantascienza.

Eppure, la battaglia è andata avanti per molti anni per la mente e l'anima di tutti voi.
La verità è più strana della finzione e verrà fuori a tempo debito. Le vostre vite sono state controllate dagli Illuminati semplicemente perché hanno avuto i loro sostenitori in molte posizioni di controllo e importanza.

Ci aspettano giorni più luminosi e più felici e avrete guadagnato ogni riconoscimento e ricompensa che vi verrà incontro. Non siete mai stati dimenticati o lasciati ad affrontare i problemi da soli e state certi che ci sono Esseri grandi e potenti che sovrintendono ai vostri progressi, e siate sicuri della vittoria anche se avete vissuto momenti molto difficili.

Al suo interno tutto il karma ha giocato un ruolo importante ed il risultato è che molte, molte anime hanno chiarito il loro karma personale e sono libere di unirsi alla Luce. Come potete vedere dalla vostra storia, nessuna situazione è senza un esito positivo, anche se può essere non compresa in quel momento. Ogni anima individuale saprà del proprio piano di avanzamento di cui sarebbe stata informata prima di incarnarsi e che avrebbe anche accettato in anticipo.

Sembra possibile che un grande evento si stia profilando all'orizzonte e che finalmente ci saranno rivelazioni che apriranno gli occhi a tutti sulla verità. Queste cose accadono abbastanza regolarmente e quando pensate che verranno rivelate, non succede nulla. Chiaramente è tutto per una buona ragione, ma è così deludente per voi sentirvi delusi ancora una volta. Tuttavia, le cose non possono continuare a essere trattenute, e col passare del tempo le rivelazioni sul vostro futuro diventano una questione di una certa urgenza. Poche persone si oppongono alla verità che viene fuori, ma gli Oscuri preferirebbero che voi foste tenuti nell'ignoranza in modo che voi foste più facilmente controllati.

Quindi la battaglia continua ed il tempo passa più velocemente che mai, ed il bisogno di illuminarvi su ciò che riserva il futuro diventa più urgente. È stato raggiunto un punto in cui sta diventando vitale che voi veniate inseriti nel quadro in modo da essere preparati per gli eventi futuri. Siete così indietro rispetto agli eventi, che avete bisogno di saperne molto di più su di loro per poter prendere il vostro posto con loro. C'è stato un tempo in cui si pensava che non poteste gestire la verità, ma vi è stato dato così tanto che indica la direzione in cui sta andando l'Umanità ed in effetti siete pronti per saperne di più.

Ciò renderebbe più facile condurvi ad una comprensione ancora maggiore in modo da essere pienamente preparati per i grandi cambiamenti che stanno arrivando. In passato c'è sempre stata una certa riluttanza a rivelare troppo, ma ora c'è una certa urgenza di "mettervi in scena". Deve accadere affinché voi possiate essere preparati per rivelazioni ancora più grandi, parliamo ovviamente di eventi positivi che vi aiuteranno a capire cosa vi riserva il futuro.

Le cose sono andate avanti così velocemente solo di recente, tali che siete così indietro nella vostra comprensione che alcune persone non saranno in grado di accettare ciò che sta accadendo. A volte abbiamo accennato ai cambiamenti che sono avvenuti, ma ora è imperativo che voi siate messi sulla scena. Siate certi che molti cambiamenti saranno molto accettabili spostandovi nella New Age per quanto riguarda la tecnologia, all'inizio un po' e poi un'introduzione graduale in un nuovo modo di pensare e di lavorare.

Abbiamo già toccati in precedenza tali argomenti, quindi non saranno necessariamente una sorpresa per voi. La qualità della vostra vita sarà migliorata dandovi molto più tempo per voi stessi per far progredire la vostra comprensione dei cambiamenti intorno a voi. Siete nella Nuova Era e diventerete Esseri che sono attrezzati per gestirla. Tuttavia, non aspettarti troppo, tutto in una volta, ma sappiate che ci sono molte cose accettabili da presentarvi per elevare la qualità della vostra vita.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu