Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=11574#post11574

Attraverso Rosie, 17 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buone scelte e il Divino.

Nell'ultimo pezzo, vi abbiamo esortato a fare "buone scelte" per invertire la tendenza al ribasso che ha portato a tragedie e autodistruzione.

Cosa sono le
"buone scelte"? La maggior parte delle persone sulla Terra è governata dai propri desideri personali al fine di migliorare la propria sorte personale e la qualità della propria vita. All'interno di un certo quadro, questo è ovviamente del tutto giustificato, ma è la considerazione di un quadro ancora più ampio FUORI DA SE STESSI che porterà nuove ricompense e vero appagamento nella vita.

Se
"tagliate fuori" una certa persona, o una certa comunità, o una certa nazione, allora la vostra buona volontà non si estenderà a loro. Se la vostra cerchia di buona volontà è piccola e limitata, rimarrete nella parte ricevente di una buona volontà limitata. Qui ci riferiamo alla legge cosmica di QUELLO CHE DATE, RICEVERETE. Questo non significa lasciarsi indigenti. Significa AGIRE COME L'AMORE DOVREBBE nella maggior parte delle situazioni.

Quando fate una scelta, quali principi dovrebbero guidarvi? A volte la vostra "coscienza" vi dirà cosa fare. Questa è in realtà la vostra voce interiore, la voce del vostro consigliere interiore, ed è ancora una volta una vostra scelta se ascoltare o se lasciare che il lato freddo, razionale e consapevole di voi prenda il comando.

Potete sperimentare con questo. Cosa succede se ignorate l'impulso interiore o il vostro
"senso viscerale"? Potete imparare a fidarvi? Potete imparare a comunicare con esso? Il vostro divino direttore vi dà buoni consigli o vi conduce nella tana del coniglio, lasciandovi cadere in un pozzo senza fondo? Vi fornisce ispirazione? Vi impedisce di fare del male? Vi mostra una direzione che si traduce in un sentimento di realizzazione personale e di lunga data? Vi impedisce di commettere errori di cui potreste pentirvi? Sperimentate questo, amati, se non l'avete già fatto, poiché questa è la più grande forma di assistenza che potrete mai sperimentare e può continuare eternamente.

Ci auguriamo che le nostre parole vi abbiano aperto nuove prospettive. Ne parliamo in questo preciso momento perché le vostre scelte diventeranno sempre più acute – a volte una scelta tra la vita e la morte – e desideriamo rendervi estremamente consapevoli dell'aiuto del vostro divino direttore. Serafino

#######################.

Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso

Attraverso Rosie, 17 agosto 2022

Ci sono tre fasi, Amati sulla Terra, che tutti dovranno attraversare durante gli eventi che verranno. Mentre gli "eventi" si svolgeranno a livello fisico, provocando grandi cambiamenti, il cambiamento più grande di tutti sarà nelle vostre menti e nei vostri procedimenti di pensiero. Gli eventi saranno il catalizzatore, per così dire, di uno sviluppo interiore radicale, spingendovi attraverso queste 3 fasi.

La prima fase è "sospendere l'incredulità". Di fronte all'impossibile, all'incredibile o all'incomprensibile, in molte persone c'è una sorta di "muro incorporato" di incredulità. Diranno semplicemente NO, NON PUÒ ESSERE VERO o CHE NON PUÒ ESISTERE o QUESTA DEVE ESSERE MAGICA. Potrebbero voltare le spalle. Possono fingere di avere problemi di udito. Possono fingere di essere ciechi. Potrebbero negare completamente.

Seguire una di queste indicazioni significa fermare del tutto il movimento
"mentale". È la chiusura della mente, e questo è l'esatto opposto del "programma di miglioramento spirituale" che è stato progettato per il pianeta Terra.

Qual è l'alternativa? L'alternativa è sospendere l'incredulità. Prendiamo l'esempio di un maiale che vola. Potreste indignarvi, affermando categoricamente che i maiali non volano mai. Oppure potreste scegliere di sedervi e porre domande COME SE FOSSE POSSIBILE.
Potreste chiedere: perché non possiamo vedere questi maiali volanti? Oscillano a una vibrazione diversa, rendendoli invisibili? I loro corpi hanno la stessa densità dei suini normali? Le loro ali funzionano in modo simile a quelle degli uccelli o c'è un altro metodo di propulsione in gioco? Potrebbe essere che questi maiali volanti siano stati lì tutto il tempo, anche se non sono mai stati avvistati personalmente? Potrebbe essere che in realtà siano angeli travestiti? E così via.

Domande come queste non sono possibili a meno che voi non siate disposti a sospendere l'incredulità. Se lo fate, imparerete che ci sono molti strati e prospettive che non avete mai sognato. Così, di fronte all'impossibile, che non può essere negato, fate domande e imparate invece di morire di morte mentale.

La seconda fase è "ammettere errori". Anche se avete riconosciuto che le apparenze ingannano, e se riconoscete che c'è stato molto di più (negativo e positivo) che è andato oltre la vostra più sfrenata immaginazione, non sarete in grado di andare avanti davvero se non ammettete i vostri errori .

In breve, questo non significa che vi trasformate in un triste cumulo di tristezza e senso di colpa. Significa che esaminate il vostro comportamento personale e vedi come avete contribuito alla caduta globale. Questa può sembrare un'affermazione estrema. Eppure avete tutti contribuito in qualche modo, piccolo o grande, e questo deve essere evitato completamente in futuro. Non è possibile scendere a compromessi su questo. Il comportamento collettivo di tutti ha portato alla fine della Terra, o dovremmo dire, alla morte temporanea, perché in realtà è saldamente nelle mani Celesti e sarà protetta da voi, in ultima analisi. Facciamo parte di quella squadra di protezione e speriamo di educare coloro che leggono questo al fine di promuovere questa protezione, assumendoci la RESPONSABILITÀ per il suo benessere.

Dopo aver ammesso i propri errori, è possibile passare alla fase tre, che è CREARE IL PARADISO. Come abbiamo già detto molte volte, il riconoscimento della vostra responsabilità va di pari passo con il riconoscimento del vostro grande potere. Potete costruire la tragedia (e questo l'avete fatto), quindi potete anche costruire il Paradiso. È semplicemente una questione di scelta. Vi lasciamo ora, sperando che le vostre scelte siano buone. Serafino






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu