Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino messaggio 473: Tutte le fine sono inizi

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-473-ALL-ENDS-ARE-BEGINNINGS.shtml


Tramite Rosie 26 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Riuscite a ripensare, amati, ad un momento in cui siete stati in grave shock a causa di un evento inaspettato? Potrebbe essere stata la fine improvvisa di una relazione che ritenevate stabile, o la morte improvvisa di una persona che ritenevate sana e che sarebbe vissuta per sempre.

Niente dura per sempre, amici miei, se la vostra visione è limitata a questa sola vita. Eppure "per sempre"
è certamente possibile, ed in effetti è la norma, se si considerano la "reincarnazione" e le vite multiple. Per quelli di voi che si sforzano continuamente di perfezionarsi e cercano di raggiungere la coscienza di Cristo, l'eternità è una certezza.

Nulla è permanente come il cambiamento - come spesso viene tristemente affermato nel vostro mondo sconvolto, poiché i cambiamenti sono generalmente vissuti come spiacevoli, tuttavia il cambiamento dovrebbe essere accolto a braccia aperte perché significa lo scoppio di un desiderio marcescente, l'esplosione di un situazione distruttiva sotto gli occhi di tutti, il crollo di un fragile e pericoloso “castello di carte”
.

Mantenere intatta una di queste situazioni non è nel vostro interesse. È nel vostro interesse lasciar cadere tutto, demolire edifici instabili, esporre comportamenti dannosi che distruggono la vostra società ed esporre la propaganda che distrugge le vostre menti, trasformandovi in esseri senza cuore, manipolati senza coscienza morale o forza. È facile governare su persone depresse, timorose, vulnerabili, aggressive e facilmente scatenate in modo da danneggiarsi e accusarsi a vicenda.

Questa struttura è saldamente cementata nella vostra società al momento: avete idee rigorose (e deliberatamente promosse) di giusto e sbagliato, e coloro che non rientrano in una certa categoria sono ostracizzati. Chi non si mette in gioco viene escluso, sminuito e costretto a piegarsi a pressioni che lo rendono meno bellicoso nei confronti della presente narrativa dominante.

Eppure questa e' solo una narrazione, forzata per mantenere ulteriormente la vostra schiavitù. E come tutti gli edifici difettosi che si fondano sulle bugie, e la cui struttura appare stabile, ma è in realtà estremamente infrangente, alla fine cade
, e lo shock risultante sarà grande e improvviso. Molti si renderanno conto di aver semplicemente creduto a tutto ciò che è stato detto loro dai media, dagli "esperti", dai politici e dagli "influencer" di tutte le categorie.

Inoltre, coloro che si vantavano di vedere attraverso la narrazione e che condannavano gli altri per mancanza di pensiero critico, si renderanno anche conto che sono stati "riforniti"
, che sono stati opportunamente forniti di "materiale critico" e che la loro lettura di tale permesso, e volutamente incoraggiato, in modo che non si concentrassero sul quadro reale di tutto questo, che è l'eterno quadro cosmico. Le loro menti sono state guidate verso storie che, sebbene possano contrastare la narrativa ufficiale, sono state poste di proposito davanti ai loro nasi per far credere loro di essere un pensatore critico o un "combattente per la libertà", quando in realtà questo è solo un altro metodo di controllo.

COSA E DOVE È LA VERITÀ, potreste chiedere. La verità – e solo una parte di essa – è nota a pochi. Sono stati attaccati e perseguitati per la loro conoscenza per millenni. Non sono sotto gli occhi del pubblico. Non sono autorizzati a viaggiare per il mondo tenendo conferenze. Se parlano effettivamente in pubblico, la verità che diranno sarà sempre “parziale”, per evitare ripercussioni. Alcuni non si tirano indietro, dicendo la loro verità, e alcuni vengono uccisi di conseguenza.

Tuttavia, la "prospettiva cosmica" include anche la protezione cosmica per un numero di persone, sotto forma di entità invisibili che provvedono alla sicurezza. Forniscono anche informazioni telepaticamente che andranno a beneficio dell'ascoltatore.

Riuscite a sentire, amati? Vi aprirete a tali regni? Siete sistemati nel mondo puramente materiale o siete suscettibili ai Divini stimoli interiori che vi spingono in avanti su un percorso diverso e più appagante che è in linea con la vostra vera vocazione? Provate un senso di tensione, la sensazione di essere intrappolati in un collo di bottiglia? Siete presi da una sensazione di orrore quando vi rendete conto che il mondo come lo conoscete è incredibilmente fragile e che potrebbe rompersi da un momento all'altro?
Siete consapevoli che sta arrivando un cambiamento irreparabile e che un'enorme FINE si sta profilando all'orizzonte?

Alcuni di voi scuoteranno la testa quando leggerete questo, piangendo che molto è stato profetizzato e che non è successo niente. Eppure questo è un grossolano inganno e dimostra arroganza. Come può una persona capire cosa sta succedendo su scala globale, conoscendo ogni rete, ogni sviluppo ed ogni dettaglio? Se provate una profonda delusione, è perché avete rinunciato alla speranza. Eppure la FINE è ancora incombente all'orizzonte, indipendentemente dal fatto che voi alziate gli occhi verso di essa, risplendente di gioia e anticipazione, o se vi voltate verso l'oscurità con profonda rassegnazione.

Ritorniamo alla nostra domanda iniziale: ricordate la sensazione di totale incredulità, shock e dolore quando un caro amico se ne va o "muore"? Immaginate mille volte questa sensazione, perché non sarà solo la scomparsa di un caro amico: per molti, inoltre, sarà la morte delle loro convinzioni, delle loro religioni, del loro scopo nella vita, della loro visione del mondo e di come la vita dovrebbe essere vissuta. Sarà il crollo del loro comodo modo di vivere.

Quello che segue sarà un intenso periodo di riadattamento, di liberazione del vecchio e di accettazione del fatto che in realtà non avevate alcuna idea della reale profondità della depravazione, del vero costo della vita umana, delle vere piramidi del potere, dell'interconnessione di un'enorme e onnicomprensiva griglia del male, sull'esclusione di questo pianeta dai suoi vicini galattici a causa dell'estremo "cattivo comportamento" e del pericolo di contaminazione, con conseguente quarantena.

Solo gli umili e lungimiranti tra di voi potranno compiere un simile “ribaltone”
. Richiederà un'estrema ricerca dell'anima e una "ginnastica mentale". Ci saranno molte lacrime, molte operazioni di "ripulitura" e molte sessioni di riorientamento mentre lottate per scoprire DOVE COLLETTIVAMENTE AVETE SBAGLIATO.

Questo sarà un procedimento molto doloroso, ma quando alla fine avrete capito, sosterrete volontariamente misure molto rigorose per garantire che ciò non accada di nuovo. Il vostro mondo si trasformerà in un centro di studi galattico per mondi ribelli: un museo per mostrare agli altri le conseguenze devastanti della deviazione dal SENTIERO DIVINO, oltre a dimostrare la comunità ed il comportamento ideali che si manifestano con un RITORNO AL PIANO DIVINO, producendo un mondo che ospita l'atmosfera perfetta per la crescita spirituale e il luogo perfetto in cui la prossima generazione possa crescere in individui realizzati, positivi e responsabili.

È questo un sogno, amati? No. È la vostra prossima realtà quando la FINE mostra il suo volto, indicando l'inizio di meravigliosi NUOVI INIZI. Con questo pensiero vi lasciamo, Serafino.




Tutti e 5 i volumi dei MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.


https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu