Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-479-THE-LIGHT-AT-THE-END-OF-THE-TUNNEL.shtml


Attraverso Rosie, 21 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Se osservate attentamente, amati, ci sarà un minuscolo punto di luce all'orizzonte, indipendentemente da eventuali situazioni sfortunate in cui potreste trovarvi, indipendentemente da qualsiasi calamità incombente, tragedia o corruzione insormontabile che sta lentamente spingendo la sua brutta testa verso la superficie affinché tutti lo vedano.

Siate consapevoli che questa luce esiste, ma non concentratevi esclusivamente su di essa, perché state camminando lungo il bordo di una montagna - l'apice di una montagna - ed i lati sono ripidi, e se doveste perdere il punto d'appoggio cadreste nell'abisso, ed allora la luce non sarà certo più ai vostri occhi. Dovete camminare con consapevolezza in ogni momento.

A volte il tunnel sembra così buio e così infinito che vi sentite molto depressi e tristi, e così abbassate la testa, distogliendo così lo sguardo dal punto luminoso in lontananza. Potreste sapere nel vostro subconscio che è lì, ma voi non avete più prove visibili di ciò. Vi chiediamo di alzare la testa e di seguire la luce, tenendo in considerazione tutti i significati che la parola “luce” porta con sé.

Vi chiediamo di mantenere la consapevolezza, non solo della luce in lontananza, ma anche della luce nelle vostre immediate vicinanze, che si può trovare in piccolissimi dettagli. Può essere la risata di un bambino. Può essere un fiocco di neve sulla vostra finestra. Può essere un'improvvisa consapevolezza che questo non può andare avanti per sempre. Portate nel vostro cuore questo pensiero confortante, Amati, perché i tempi sono estremamente difficili e stanno per aumentare di difficoltà.

VOI SIETE QUELLA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL, e poiché camminate lungo un precario crinale di montagna, potete essere visti da chi sotto fatica e non ha la forza di salire a tale altezza e che non può, infatti, guardare il punto luce all'orizzonte lontano.

Quindi siete il loro incoraggiamento e siete anche il loro collegamento con la Luce divina in lontananza. Sarebbe troppo per loro concepire questo, ma possono concepire voi, che andate sempre avanti, che progredite, che li salutate sempre con una visione ottimista, che li incontrate sempre con una faccia sorridente.
Siete posizionati in tutto il mondo in punti strategici per diffondere la vostra luce, non per abbassare la testa. Vi preghiamo di ricordarlo mentre le nuvole si dispiegano nella tempesta in arrivo.

Ancora una volta, vorremmo dire che VOI SIETE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL. Non è qualcosa che è separato da voi. SIETE IL SOLE, e più brillate, più velocemente il ghiaccio si scioglierà nei cuori delle persone intorno a voi, più velocemente la rigidità delle strutture che vi siete imposti si sgretolerà e più velocemente tutti progrediranno verso la fine del tunnel dove attende un nuovo mondo e una nuova vita.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu