Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 518. Rivelazioni limitate contro eventi a cascata

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=19428#post19428

Tramite Rosie, 16 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


A questo punto forse vi sarete resi conto, Amati sulla Terra, che qualcosa è terribilmente sbagliato, e questo si sente ancora peggio per il sospetto di fondo che qualcosa – anzi molte cose – stia andando storto da molto tempo.

Vi siete ribellati alle restrizioni insensate? Avete ignorato esempi di quei casi di corruzione che in realtà hanno alzato le loro brutte teste? Avete difeso gli oppressi? Avete protestato e gridato o vi siete ritirati in un angolo comodo e tranquillo? Siete stati smorzato dalla paura? Vi siete piegati all'autorità? Avete fatto notare le assurdità, le false accuse e le storie fuorvianti? Avete perforato l'enorme quantità di propaganda?

Come abbiamo detto prima, sarebbe stato meglio mettere in discussione tutto, perché praticamente tutto è "sottosopra" nel vostro mondo; i demoni sono trattati come divinità, gli eroi che dicono la loro verità personale sono diffamati, le perversità sono normalizzate e tutti i metodi sono stati impiegati per dividervi, creando L'OPPOSTO di ciò di cui avete bisogno, che è l'UNITÀ, che porta alla PACE.

Ma oggi vorremmo richiamare la vostra attenzione sulle rivelazioni che sono state costrette, perché la vera conoscenza adulterata sulla storia del genere umano, sulla natura divina dell'anima individualizzata in un viaggio eterno, e sull'amministrazione ordinata dell' "Universo", avrebbero portato ad una ribellione istantanea contro coloro che avressero governato de avrebbe portato all'innalzamento della vibrazione planetaria -
qualcosa che i vostri governanti vogliono evitare a tutti i costi, poiché alla fine significa la loro fine.

"Rivelazione" è una parola che molti considerano "biblica". Le "rivelazioni" incomplete nella vostra Bibbia non coprono nulla in modo adeguato. Quando verrete a conoscenza di ciò che sta accadendo, vedrete quanto fossero ingenui e fuorvianti i vostri copioni ed i "libri sacri" preferiti. Insomma, avranno fallito: non vi hanno illuminato (è ovvio dalla trascurabilissima mancanza di pace sul vostro pianeta) e nuove "rivelazioni" creeranno un "quadro di riferimento" completamente nuovo.

Le vere rivelazioni sono state severamente limitate, mantenendovi in uno stato ristretto di essere in gabbie mentali e fisiche. Abbiamo già fatto riferimento alle gabbie spirituali che vi siete costruiti, come risultato della cieca adesione alle gsacre scrittureh che stanno alla base delle vostre false religioni.

Sappiate che queste restrizioni saranno revocate. In molti casi "vedrete attraverso" i costrutti dell'inganno ed i tentativi di controllare i vostri movimenti ed i vostri pensieri. Almeno vi verrà data l'OPPORTUNITÀ DI VEDERE.
Coloro che già internamente o inconsciamente sanno di non poter affrontare rivelazioni così estreme chiuderanno le loro "capacità di ricevere". Questo spesso significherà la fine della loro vita. Questo sembrerà molto duro per voi, lo sappiamo, ma riteniamo imperativo avvertirvi di ciò che accadrà. Alcune persone semplicemente non saranno in grado di farcela perché tutta la loro vita e tutte le loro convinzioni saranno relegate nella polvere.

"Cosa verrà rivelato?" potreste chiedere. Che tutte le religioni sono meccanismi di controllo e che nessuna di esse riflette le intenzioni del messaggero originario. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato una prigione per riabilitare le ganime perduteh, cioè coloro che hanno abbandonato il sentiero divino. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato popolato – o meglio colonizzato – da esseri spesso superiori provenienti da altri pianeti, come ovvio, e che la conoscenza e l'esperienza acquisite sono state sistematicamente schiacciate e nascoste. Verrà rivelato che i vostri "uomini delle caverne" non sono stati i primi a sviluppare la loro statura e le loro menti, e che diverse civiltà sono sorte e cadute.

Perché sono cadute, potresti chiedere? A causa dell'ascesa dell'"ego", a causa dell'incapacità di aderire alla legge cosmica, a causa dell'incapacità di riconoscere la famiglia planetaria, invece di cadere in un grossolano individualismo che forma un'intensa competizione ed alla fine disunione e collasso. Siete di nuovo lì, mentre parliamo, in questo particolare frangente che si tradurrà in un nuovo inizio dopo aver diviso coloro che sono disposti a imparare ed a cambiare, da coloro che non vogliono, o che sono incapaci di cambiare, per qualsiasi motivo.

Noterete che il nostro titolo di oggi contiene le parole "eventi a cascata". Nello stesso momento in cui le rivelazioni aumentano, sollevandovi dal vostro attuale stato limitato, eventi che non avreste mai pensato possibili si verificheranno apparentemente "all'improvviso". Questo perché non ve li aspetate. Questo perché le vostre menti – nel loro stato ristretto – non sono mai state in grado di intrattenere il pensiero di uno sviluppo che sia saturo di pura bellezza, che fornisca gioia senza fine, o che mantenga costante fiducia, serenità e calma.

Questi eventi saranno caratterizzati da PURA ABBONDANZA. E proprio mentre la pletora di restrizioni viene revocata, lasciandovi in uno stato di shock e forse terrore, una cascata di sviluppi meravigliosi si riverserà su di voi, non ultima la certezza di essere amati. Questo amore si riverserà su di voi come una cascata e vi eleverà in un luogo – un piano più alto – da dove potrete affrontare il passato.

Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora. Ci stiamo tenendo per mano mentre attraversate questi grandi passi verso un'esistenza migliore. Serafino





Torna ai contenuti