Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 524. Al tempo dei segreti e l'impossibilità di uscire dal sentiero

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=21124#post21124

Tramite Rosie, 16 aprile 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ci sarà una grande differenza di esperienza, Amati, nei due campi in cui vi siete divisi, perché la vostra percezione di ciò che sta accadendo in questo momento è gravemente diversa, sebbene gli eventi esterni siano visti e sentiti da tutti.

Cosa intendiamo con questo? Alcuni di voi sono estremamente perplessi perché semplicemente non riescono a capire il procedimento. Questo perché vi manca la conoscenza, perché non avete dedicato tempo all'indagine, perché vi siete lasciati distrarre da altre cose – divertimenti, feste, beni materiali – e siete assuefatti ad alcune di queste. Non avete la forza o la capacità mentale di "pensare fuori dagli schemi" o anche solo di realizzare che siete in una scatola, in primo luogo.
Quindi siete facilmente scioccati e non in grado di resistere ad improvvise rivelazioni.

Coloro che sono un po' più consapevoli possono sentire che questo è un "tempo di segreti", ma questo è solo perché non hanno ancora trovato mezzi adeguati per scoprirli, o perché non sono consapevoli dell'enormità dei segreti che covano sotto la superficie. Possono essere sopraffatti quando si rendono conto della grande profondità dei segreti coinvolti, così come della moltitudine di segreti che sono interconnessi a livello globale ed estremamente complessi. Per chiunque cogliere questi "segreti" nella loro interezza è in realtà un compito quasi impossibile perché il grado di segretezza è stato mantenuto per molte generazioni e - volutamente - è stato impedito ad una mano di vedere ciò che fa l'altra. Quindi anche tra i custodi di segreti non c'è una conoscenza completa.

Tuttavia, le energie cosmiche si stanno diffondendo il vostro pianeta in più di un modo, e tutti questi segreti verranno portati allo scoperto,
con il risultato che molte persone non saranno in grado di sopportare ciò che poi vedranno. Anche ora, se doveste condurre delle indagini e imbattervi in una verità orribile, sarà difficile continuare, soprattutto di fronte a tutti i negazionisti, soprattutto di fronte a tutti coloro che guardano dalla "direzione sbagliata", che sostengono con passione le premesse false o che continuano a vivere in modo insensibile e materialista.

Scoprirete che state percorrendo un sentiero sempre più stretto perché siete così acutamente consapevoli che il compromesso può portare a disastri del tipo che avete scoperto. Essere soli su un tale percorso è davvero devastante. Ogni sfumatura, ogni piccola infrazione, ogni peccatuccio sembrerà una grave colpa in considerazione del fatto che - cumulativamente e su scala globale - possono portare al disastro. Questo dovete sopportarlo temporaneamente, Amati, lasciandovelo alle spalle.

Sappiamo che se queste parole vi colpiscono in modo particolare, è impossibile lasciare il cammino che state percorrendo, anche se lo vorreste. L'unica alternativa è entrare in contatto e sostenere altri che stanno percorrendo la stessa strada solitaria. Sappiate che il vostro scopo qui sulla Terra è estremamente importante e che in seguito, con il senno di poi, vi chiederete come siete riusciti a superare un momento così difficile.

Fatevi coraggio, Amati, perché il percorso può essere difficile, ma alla fine è l'unico che condurrà voi e gli altri verso un paradiso in divenire. Alla fine piangerete di gioia per aver fatto parte di tutto questo e per essere sopravvissuti, insieme ad anime che la pensano allo stesso modo, per creare qualcosa di completamente nuovo, lasciandovi alle spalle tutti i sordidi segreti e vivendo in un mondo di costante apprendimento. e trasparenza. Vi teniamo tra le nostre braccia amorevoli. Serafino






Torna ai contenuti