Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino Messaggio 531. Sul punto di non ritorno ed andare avanti

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=26124#post26124

webhttp://www.rosiejackson.de

Da Rose, 2 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I musicisti tra voi conoscono senz'altro l'importanza di "andare avanti" di fronte alle difficoltà. Questo vale soprattutto quando si suona con gli altri (e ovviamente "suonare ( play : giocare) con gli altri" è fondamentale nella situazione che avete sulla Terra oggi). Per ottenere un bel suono armonioso, tutti i musicisti devono allinearsi con la partitura musicale (che potete designare come "legge cosmica") e devono allinearsi tra loro per quanto riguarda il ritmo e l'espressione, anche se si inciampa in complicati arrangiamenti. Bisogna trattenersi. Non è permesso "diventare canaglia" o "sporgere come un pollice dolorante", altrimenti si interromperà il tutto.

È – in circostanze difficili – possibile perdere una nota o una battuta qua e là, se non si riesce a "recuperare".
La cosa principale è CONTINUARE, e poi il tutto rimarrà intatto. Se non perdete traccia dello spartito (cioè della legge cosmica) e del vostro posto in esso, allora tutto andrà bene. Fermarsi completamente è fallire. Fermarsi completamente è "morire".

Suona come un'allegoria, Amati abitanti della Terra? Sì, lo è: è necessario che tutti vegliate sul "tutto" e contribuiate al tutto, e anche se il vostro contributo non è ancora perfetto o "completo", il tutto ha la precedenza. Non potete impedire a un'intera orchestra di suonare solo perché vi siete imbattuti in una frase difficile e vorreste ripeterla. Tuttavia, se la maggioranza inciampa, ci sarà un inevitabile arresto universale. Siete quasi arrivati a questo punto.

Quando si suona per molto tempo (UNA VITA E PIÙ A LUNGO!) in compagnia di altri, con l'intenzione di creare una bellezza duratura, è necessario anche darsi un ritmo quando si è fuori dagli occhi del pubblico, poiché sta a voi fate in modo che la vostra condizione di salute sia eccellente – con questo intendiamo la salute fisica, mentale e spirituale – per essere la migliore versione di voi stessi. Non è encomiabile continuare intrepidamente, audacemente e pericolosamente solo per lusingare il proprio ego o per apparire "migliori" degli altri.

È come voler salire in cima al vostro Everest, anche se sapete che il tempo è cambiato in peggio, ed anche se sapete che continuare sarà fatale, nonostante il successo del raggiungimento della vetta. Potrete dire "ho scalato l'Everest", ma non sopravviverete e nessuno vi sentirà. Questo non è essere una sorta di modello di ruolo. È stupidamente soccombere all'ego. La decisione che prendete di continuare a scalare, nonostante questa consapevolezza, è un punto di non ritorno.
Molti di voi sulla Terra sono attualmente ad un punto di non ritorno. Avete fatto le vostre terribili scelte e vi rifiutate di voltarvi. Dovete assumervi le conseguenze.

Vorremmo chiedervi:

- DOVE SEI SU QUESTA SCALA DI DIREZIONE E MOVIMENTO?
- Ti stai muovendo a tutto gas su una crociata completamente inutile, per una causa persa?

Questo è inefficace.

- Ti stai muovendo a tutto gas verso una buona causa, ma che in realtà è solo una "goccia d'acqua su una pietra calda" se ci pensi davvero?

Questo è inefficace.

- Ti stai muovendo a tutto gas verso una causa davvero buona, ma a un ritmo che ti lascia senza fiato e senza forze, incapace di relazionarti correttamente con i tuoi compagni di viaggio?

Anche questo è inefficace.

- Ti stai muovendo timidamente, facendo deviazioni ampie e prive di significato in aree che non servono a te o agli altri??

Anche questo è inefficace.

- Ti stai davvero muovendo? O sei in completa stagnazione?

Qual è la risposta, Amati?

VI CONSIGLIAMO DI ESSERE COSTANTI E CAUZIONALI IN MOVIMENTO, IN AVANTI CORAGGIOSAMENTE QUANDO NECESSARIO, PRONTI A LASCIARVI TUTTO ALLE PORTE, MA A RITORNARE INDIETRO IN RITIRATA SE SI VEDE CHIARAMENTE CHE NON SI STA REALIZZANDO NIENTE, MA SEMPRE TENENDO IN VIGORE IL PROPRIO OBIETTIVO, E TROVANDO SEMPRE NUOVE OPPORTUNITÀ PER FARE DEI PASSI IN QUESTA DIREZIONE.

Pertanto, vi consigliamo qualunque cosa accada intorno a voi, e qualunque cosa gli altri scelgano di fare, di CONTINUARE ad ANDARE secondo le vostre priorità, senza esaurirvi al punto da essere anche voi inefficaci.

Il punto di non ritorno è arrivato in vari modi. Sul vostro pianeta sono stati commessi troppi errori irreparabili per poter "tornare alla normalità". Pertanto, vi verrà presentata un'intera serie di esperienze "anormali" e mai incontrate prima, e vi auguriamo buona forza e determinazione per affrontare i disastri imminenti e gli sconvolgimenti globali. Nessuno rimarrà intatto. Il modo in cui vi comportate è importante come modello per gli altri. In questo senso, consigliamo di rileggere il messaggio di FARO che abbiamo appena trasmesso. La situazione è molto grave. Vi amiamo, Serafino





Torna ai contenuti