Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Messaggio di Serafino 477. Attraverso Rosie, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Oggi vorremmo dirvi senza mezzi termini che la scelta di ogni individuo tra appannare la mente o farla procedere a balzi determinerà il destino del vostro pianeta, nel bene e nel male. La prevalenza della "nebbia mentale" è così grave che nulla può essere visto con completa chiarezza. Pervade ogni crepa, ogni fessura nel muro, riempiendo opportunamente ogni crepa nella narrativa ed ogni anello mancante della catena, lasciandovi insensibili, ingannati, imprigionati, legati a routine debilitanti e costrutti di pensiero angusto.

Cercare di sgombrare la nebbia è un procedimento senza fine e molto inquietante poiché si riversa continuamente da tutte le parti, sotto forma di propaganda, sotto forma di "notizie" corrotte, sotto forma di segreti sorvolati e sotto forma di di molteplici misure di distrazione che smussano il limite del vostro pensiero critico e che alla fine avvelenano la vostra mente.

Molti di voi potrebbero pensare che in realtà sono i vostri corpi ad essere più a rischio – a causa di alimenti scadenti, additivi, aria inquinata e così via, ma in realtà è l'inquinamento delle vostre MENTI che ha portato alla vostra morte.

Come si può sfuggire alla nebbia? Si può cercare di nascondersi in luoghi che non vengono raggiunti, ma questo vi mantiene inattivi e isolati. Se riconoscete che c'è nebbia e che c'è qualcosa che manca e se non accettate questa coperta uniforme di sbiancamento come la vostra realtà ultima, potreste essere portati a salire su una montagna ed a sollevarvi sopra al livello "nuvole".

In questo modo, otterrete improvvisamente una visione d'insieme: vedrete tutto con una chiarezza penetrante (e vedrete la potenza travolgente e l'estensione della nebbia sotto di voi). Sarete molto stanchi a causa della ripida salita, ma ne varrà la pena per la vista e le intuizioni che offre. Vedrete una grande distruzione in dettaglio, perché la nebbia non sarà abbastanza forte da coprire tutto, una volta che le persone inizieranno a scalare la montagna. Vedrete anche una grande bellezza, prima invisibile. E quando scenderete di nuovo nella valle della nebbia, non la vedrete mai più con gli stessi occhi. Saprete che la luce esiste, anche se il sole sembra essere nascosto.

Sapete che la luce esiste sempre, amati? Intendiamo, ovviamente, la Luce del divino che sorveglia tutto. Alcune persone sulla vostra Terra lo chiamano DIO o AMORE. È ciò che dona VITA. È ciò che VI PERMETTE – nel senso di concedervi IL LIBERO arbitrio – di creare le vostre esperienze – in questo caso di scegliere se nascondervi, o se arrampicarvi: se essere passivi o attivi; se ritiravi o se fare balzi in avanti.

Proprio come i muscoli del vostro corpo, i muscoli della mente si deterioreranno e perderanno forza se non vengono utilizzati.
I bambini piccoli non sono così presi in questo tipo di dilemma. Mantengono la loro naturale curiosità. Sono guidati dal desiderio di imparare e crescere. Ma con il passare degli anni, la propaganda ed il controllo mentale che attualmente regna sul vostro pianeta li rallenteranno gradualmente in individui rassegnati, conformisti e compiacenti.

C'è un grande bisogno, amati, che voi svolgiate un'operazione di "pulizie di primavera" nella vostra mente, rispolverando angoli dimenticati, esercitando i "muscoli" che sono andati in disuso o addirittura in distrofia, promuovendo il pensiero critico ed in generale mettendo in discussione tutto ciò che hanno dato per scontato.

È anche tempo di SCUOTERE LA VOSTRA MEMORIA. Questo può essere visto su due livelli: in primo luogo, ricordate i barlumi di pura felicità e contenuto che avete sperimentato. Respingete la pesante coltre di nebbia che li ha oscurati dalla vostra memoria per così tanto tempo. Considerate come rigenerare momenti così squisiti di pura pace e mettetevi in azione creativamente per ricostruirli.

Il secondo livello è molto più significativo. Vi chiediamo di rinfrescare la vostra memoria di CHI SEI VERAMENTE. Questo non è limitato alla vostra identità attuale nel vostro corpo presente nella vostra vita presente. La vostra "anima" o "essenza" o "personalità" è esistita prima di questa vita e continuerà oltre questa, in una costante ricerca per imparare, migliorare ed utilizzare questa conoscenza per aiutare gli altri. Fanno eccezione coloro che sono in parte
"robotoidi" e che dimostrano "mente macchina", poiché non possono concepire l'apprendimento, o il progresso personale, o espandere il proprio viaggio per includere i viaggi di TUTTO, nel senso di provare compassione per, o connessione con la comunità globale o addirittura cosmica.

Vedrete che qui affrontiamo alcune grandi prospettive. Stiamo cercando di portarvi fuori dalla nebbia e di spingervi su per la montagna in modo che voi possiate vedere chiaramente quale strada prendere dopo. Vi amiamo e vi guideremo meglio che possiamo, Serafino.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu